SIIIIIIIIIIIIIIII io ero cosi da bambina ma non potevo esprimermi.neobe ha scritto:Ti piacciono i confetti... ho capito! :ahahPiorellino ha scritto:la trovo molto carina nulla di stranoneobe ha scritto:Ecco... per dimostrarvi quanto sono permissiva, guardate cos'è camera di mia figlia! :ahah
Masse fotine!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Figli e sensi di colpa
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Figli e sensi di colpa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Figli e sensi di colpa
sensi di colpa per il troppo lavoro no .. anche perche' nel periodo di maternita' ero ancora piu' sclerata
Chiara chiede quello che vede in giro ... nei negozi di giocattoli che incontriamo per strada ... ed io le dico di scriverlo a Babbo Natale ... per ora funziona anche se e' ancora estate
Poi e' molto scassa@@@ sui vestiti .. cosi' decidiamo insieme (piu' o meno
...) la sera prima cosa mettere il giorno dopo al nido.
Simone e' ancora troppo piccolo per chiedere ....
Chiara chiede quello che vede in giro ... nei negozi di giocattoli che incontriamo per strada ... ed io le dico di scriverlo a Babbo Natale ... per ora funziona anche se e' ancora estate
Poi e' molto scassa@@@ sui vestiti .. cosi' decidiamo insieme (piu' o meno
Simone e' ancora troppo piccolo per chiedere ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm