pare sia tutto rimandato al 21 maggio...mariangelac ha scritto:Vabbè la prossima previsione di sto tizio qual'è? No giusto per curiosità....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No,questo è puro ottimismo...elfa ha scritto:Allora il prossimo sarà il 4-5 aprile 2012 sempre a Roma, seguito da sciami devastanti in tutto il mondo
La prossima è il 21 maggio!!!
Dove una catatrofe, ma non ho capito di quale origine, raderà al suolo tutto il nostro bel paese......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Esattamente...ma non sarà coinvolta solo Roma...hamilton ha scritto:pare sia tutto rimandato al 21 maggio...mariangelac ha scritto:Vabbè la prossima previsione di sto tizio qual'è? No giusto per curiosità....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- hamilton
- Gold~GolGirl®

sara, ho lettoSaretta78 ha scritto:Esattamente...ma non sarà coinvolta solo Roma...hamilton ha scritto:pare sia tutto rimandato al 21 maggio...mariangelac ha scritto:Vabbè la prossima previsione di sto tizio qual'è? No giusto per curiosità....
Sara' l'inizio della fine....
Ma non e' in anticipo??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:No,questo è puro ottimismo...elfa ha scritto:Allora il prossimo sarà il 4-5 aprile 2012 sempre a Roma, seguito da sciami devastanti in tutto il mondo
La prossima è il 21 maggio!!!
Dove una catatrofe, ma non ho capito di quale origine, raderà al suolo tutto il nostro bel paese......
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhh quella del 21 maggio è tremenda!
il vulcanONE che abbiamo in mezzo al mediterraneo, mezzo si fa per dire.. eh si, quello è bello tostarello. se sbotta allora si che mi vado a salvare alle dighe. intanto ho pronta la tenda, ho raggruppato le cosucce da campeggio e lo scatolame
non so quando e se sbotterà, ma quello mi fa paura davvero.
il vulcanONE che abbiamo in mezzo al mediterraneo, mezzo si fa per dire.. eh si, quello è bello tostarello. se sbotta allora si che mi vado a salvare alle dighe. intanto ho pronta la tenda, ho raggruppato le cosucce da campeggio e lo scatolame
non so quando e se sbotterà, ma quello mi fa paura davvero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ma per il 21 maggio si intende questa "profezia" ??? http://www.giornalettismo.com/archives/ ... pocalisse/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- mina79
- Expert~GolGirl®

Il Marsili eh?
.... In ogni caso su quello ho letto che non si può monitorare granchè...non hanno sufficienti fondi per applicare delle sonde a quelle profondità. 
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma che volete che combini un vulcano nel mediterraneo?
scalda l'acqua?
scalda l'acqua?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mina79
- Expert~GolGirl®

ho letto che fino a poco fa ciò che si verificava erano dei crolli rocciosi che causavano onde anomale. Ovviamente crollo piccolo, onda piccola..... 
Se erutta invece....scalda l'acqua?? Si, forse scalderà pure l'acqua....
Ma al resto preferirei non pensarci...Chi ha voglia la ricerca è libera... 
Se erutta invece....scalda l'acqua?? Si, forse scalderà pure l'acqua....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, 70km x 30km di larghezza e alto 3000mt.. se non ricordo male è sotto il livello del mare di 400mt. è un tantino.. gigantesco e leggermente incavolato..
mi sa che se s'arrabbia un po', si mangiano spigole bollite e vongole lesse a gogò per giorni.. provate un po' sulla solita wiki
mi sa che se s'arrabbia un po', si mangiano spigole bollite e vongole lesse a gogò per giorni.. provate un po' sulla solita wiki
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mina79
- Expert~GolGirl®

io vado di quelle arrostite....ce ne saranno pure di quelle no?ely66 ha scritto:beh, 70km x 30km di larghezza e alto 3000mt.. se non ricordo male è sotto il livello del mare di 400mt. è un tantino.. gigantesco e leggermente incavolato..
- ely66
- Platinum~GolGirl®

magari qualcuna si, a svariati km di distanza.. probabile che ti piovano in testa 
- mariangelac
- Collaboratore

Che poi scusate ma uno con quello sguardo così furbo può avere credito? Per me sta dicendo "ndò sta il mio fiaschetto di vino? Io un solo bicchiere ho bevuto!"Kyoko ha scritto:ma per il 21 maggio si intende questa "profezia" ??? http://www.giornalettismo.com/archives/" onclick="window.open(this.href);return false; ... pocalisse/
:ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- akane
- Gold~GolGirl®

Mica ho capito che vulcano dite
I miei suocere il 21 partono Per la Sicilia, si salvano?
I miei suocere il 21 partono Per la Sicilia, si salvano?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mina79
- Expert~GolGirl®

no akane, la sicilia non la vedo bene...prova a vedere sulla mappa dove si trova il Marsili... 
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Stamattina alle 6 piccolo terremotino in Polonia (4.4)
E ci sono parecchie scosse piccole (2-3) zona Roma e Sicilia
Siamo sicure che questo scienziato sia un ciarlatano ??
E ci sono parecchie scosse piccole (2-3) zona Roma e Sicilia
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

intanto dovrebbero rendere pubbliche le date che lui ha previsto
poi se davvero capita qualcosa, si valuta tutto.
come ha scritto anche 2RD2, ci sono migliaia di terremoti nel mondo. per non creare allarme bisogna poter dire quando e dove di preciso.
non "in friuli il ... " o "nelle marche". serve un qualcosa di più concreto.
vabbè che tu sei quella che si fa le scorte di sopravvivenza, ma sky, il rifugio antiatomico tanto ce l'hai no?? e allora take at easy!
poi se davvero capita qualcosa, si valuta tutto.
come ha scritto anche 2RD2, ci sono migliaia di terremoti nel mondo. per non creare allarme bisogna poter dire quando e dove di preciso.
non "in friuli il ... " o "nelle marche". serve un qualcosa di più concreto.
vabbè che tu sei quella che si fa le scorte di sopravvivenza, ma sky, il rifugio antiatomico tanto ce l'hai no?? e allora take at easy!
- akane
- Gold~GolGirl®

oddio....mina79 ha scritto:no akane, la sicilia non la vedo bene...prova a vedere sulla mappa dove si trova il Marsili...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma questa è follia!skyblue ha scritto:Stamattina alle 6 piccolo terremotino in Polonia (4.4)![]()
E ci sono parecchie scosse piccole (2-3) zona Roma e Sicilia![]()
Se tieni costantemente aperto il sito dell'ingv noti che di scosse in tutto il mondo ce ne sono sempre. Ogni giorno la terra si muove, da millenni non dall'altro ieri.
Per precisazione poi il terremoto spagnolo è avvenuto alla stessa latitudine in cui si trova l'etna: più facile che sia collegato all'attività del vulcano piuttosto che all'allineamento dei pianeti come sostenuto da Bendardi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.