GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per chi ha già fatto i 40 anni..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: per chi ha già fatto i 40 anni..

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 0:30

a tutte le quarantenni che si spacciano per trentenni.....

mettete una foto, altrimenti non vi crediamo :prr :prr :prr :prr :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: per chi ha già fatto i 40 anni..

Messaggio da Cippi71 » 4 mag 2011, 9:48

robibg ha scritto:a tutte le quarantenni che si spacciano per trentenni.....
mettete una foto, altrimenti non vi crediamo :prr :prr :prr :prr :prr
:ahaha :ahaha
io ho sempre dimostrato molti meno anni di quanti ne avessi realmente (e la cosa, fino a poco tempo fa, mi seccava parecchio ...perchè gli altri "adulti" mi trattavano come una ragazzina, cercavano di fregarmi il posto in coda, mi davano del tu eccecc)
per es una volta -avevo 27 anni - ero andata a prendere mio padre in ufficio, lo aspettavo giù nell'atrio; scende un collega, mi vede là che aspetto e mi chiede chi sono, glielo dico e mi fà <ahhh e allora, piccolina, come và la scuola ?> io :urka <scusi, ma quanti anni crede che io abbia ?> lui mi guarda, vede le mie chiavi della macchina, si accorge di avere fatto una gaffe e mi risponde < ehh scusa, vedo che hai le chiavi della macchina, quindi hai 18 anni, sennò te ne avrei dato 14 !!! >
seee 14, io ne avevo 27 !!!! però guarda, magari non con questi eccessi, ma tutti mi hanno sempre dato almeno 10 anni di meno ...
pensa che ho sempre detto : se mi metto una crema antirughe, arrestano mio marito per pedofilia :ahah :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”