GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL LAVORO COSA VI INNERVOSISCE DI PIU'?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL LAVORO COSA VI INNERVOSISCE DI PIU'?

Messaggio da maskat » 22 apr 2011, 16:49

pao pao ha scritto:
ishetta ha scritto:
ODIO il mio collega che ha le unghie sempre nere.
E che schifo :x:

ishetta ha scritto: AMO il fatto di starmene a casa fino a ottobre :fischia
E che kiul :hi hi hi hi

Chissà ad Ottobre in che stato saranno le unghie...
:ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 apr 2011, 16:51

mafalda2005 ha scritto:
ely66 ha scritto:maronna, come odio stampare le cose inutili! non ho capito bene quella dei 50 min. e badge, ma mi pare intelligente.
se poi sono come me.. io stampo per prova i manuali magari, anzi stampavo. usando materiale di scarto. ora ho stabilito che i toner costano, ergo, stampa in pdf e controllo a video e poi, forse, se serve, stampa su carta.
ohhh.. costa eh?????????
Io stampo sul retro della carta già usata :hi hi hi hi e solo se mi serve davvero. Non so com'è ma in ufficio si spreca tutto (tanto paga qualcun'altro). Io penso alla foresta amazzonica e riciclo...
IDEM
Anch'io solo carta da recupero.
Non sopporto la mia collega che nonostante NON usi mai carta da recupero, la butta regolarmente nel cestino quando difronte alla scrivania abbiamo il contenitore della carta :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 22 apr 2011, 21:30

ely66 ha scritto:ish, sulle email io c'ho messo
immginetta che non s'incolla Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

pare funzionare....
Da noi la frase è d'obbligo in ogni e-mail in uscita ed è giusto. Non c'è più bisogno di produrre carta inutile quando si può fare archivio sui file server.

Però .... però .... odio chi ti obbliga a mettere la frase in fondo alle e-mail e poi non si preoccupa di rispettare l'abiente sotto tutti gli aspetti. Da noi in ufficio c'è un sistema rigoroso di raccolta differenziata; abbiamo i cestini personali in cui si butta tutto ciò che non è riciclabile, ed una serie di megacesti per la differenziata, dalla plastica, all'umido, alla carta, al vetro. Beh, ci credete che quelli che fanno "come pare loro" sono proprio quelli che impongono i banner in fondo alle e-mail??? :pensieroso
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 apr 2011, 21:40

Kimik ha scritto:
ely66 ha scritto:ish, sulle email io c'ho messo
immginetta che non s'incolla Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

pare funzionare....
Da noi la frase è d'obbligo in ogni e-mail in uscita ed è giusto. Non c'è più bisogno di produrre carta inutile quando si può fare archivio sui file server.

Però .... però .... odio chi ti obbliga a mettere la frase in fondo alle e-mail e poi non si preoccupa di rispettare l'abiente sotto tutti gli aspetti. Da noi in ufficio c'è un sistema rigoroso di raccolta differenziata; abbiamo i cestini personali in cui si butta tutto ciò che non è riciclabile, ed una serie di megacesti per la differenziata, dalla plastica, all'umido, alla carta, al vetro. Beh, ci credete che quelli che fanno "come pare loro" sono proprio quelli che impongono i banner in fondo alle e-mail??? :pensieroso
:aargh

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 22 apr 2011, 22:22

Io dico che giustamente non si deve stampare inutilmente ecc, ma nemmeno contare alla gente le stampe che fa!!! La stampante è uno strumento di lavoro e siccome mi aiuta a lavorare meglio la uso: stampo i testi lunghi da leggere perchè ho problemi agli occhi e fissare troppo lo schermo mi dà fastidio, e stampo anche i testi che devo controllare perchè se no gli errori mi sfuggono. Se a qualcuno dà fastidio beh... sta bene così!!! :fischia

...e non ho nemmeno il banner, né quello degli altri mi induce a non stampare quando avevo deciso di farlo... anzi stampo di più perchè oltre al testo c'è il banner!!! :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 22 apr 2011, 22:47

Yashodara, almeno stampa fronte e retro. Io ce l'ho impostato di default e lo tolgo quando sono stampe di prova (su carta da riciclo).

Domanda: consuma meno stampare (getto di inchiostro) o fotocopiare?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 apr 2011, 1:36

dal 2000 al 2003 ho lavorato presso un call center di Milano che gestiva varie compagnie. io facevo le attivazioni via terminale per una tv a pagamento (che ora non esiste più) e un servizio ordini stoffe per una ditta tessile della provincia di Como.

attivazioni: su 5 supervisor solo uno sapeva tutto ed era sempre aggiornato. altri 3 una cosa su 5 quando andava bene. una qualsiasi cosa le chiedessi ti guardava con lo sguardo vacuo "booohhh non lo soooo" . Però era bravissima ad urlare come una cornacchia "forzaaa forzaa che c'è codaaaaaa"

stoffe: eravamo in 4, un giorno la supervisor litiga con la supercapa di tutto il call center e se ne va incazz nera. a parte il mio panico perché eravamo amicissime e avevamo un affiatamento sul lavoro che rararamente ho ritrovato... beh il giorno dopo la supercapa cgi mette al posto della mia amica? ma la sua pupilla lecchina, ovvero quella che nel ns gruppo era arrvata per ultima.

trasformata da un giorno all'altro! prima tutta carina e simpatica.. poi una cahamaroni di prima categoria :impiccata: :tafazzi:

con quella voce stridente e la bocca a cul di gallina:
"no! bisogna fare così! così no! da oggi voglio che gli ordini vadano sempre scritti sul foglio prima di registrarli al pc! da oggi non si mangia più al tavolo dovete uscire perché a F. da' fastidio! " ecc ecc ecc
(però fino alla settimana prima te piaceva quando facevamo l'Asporto Day eh?" )

retto un mese, poi un giorno mi è partito un oxfordiano "m'hai rotto il ...zooooooooooooo" che si è sentito in tutto l'open space :fischia

e mi sono autolicenziata.
tanto lavoravo già in un asilo nido per metà giornata :spiteful: (e lì ero a contratto co.co.co)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 apr 2011, 9:30

mafalda2005 ha scritto:Yashodara, almeno stampa fronte e retro. Io ce l'ho impostato di default e lo tolgo quando sono stampe di prova (su carta da riciclo).

Domanda: consuma meno stampare (getto di inchiostro) o fotocopiare?
Certo che stampo frontre retro!!! Se no hai in giro dei mallopponi di carta assurdi...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 apr 2011, 10:57

leda71 ha scritto:odio quelli che credono che stando 12 ore in ufficio lavorano solo loro... salvo prendersi 10 caffè, fumarsi 20 sigarette e viaggaire su internet dalle 17:00 in poi.
sembra il mio ufficio :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 apr 2011, 10:59

Io odio i miei colleghi :impiccata:
In primis per le stesse motivazioni di Leda, poi perchè sono arroganti, ignoranti (sia in senso di maleducati che nel senso stretto della parola) lavativi e presuntuosi.
:bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 23 apr 2011, 20:00

Detesto fortemente i colleghi che, seppure ci siano regole ferree, se le automodificano...chiaramente mi fanno arrabbiare ancor di più i responsabili che permettono ciò...

ODIO le colleghe che scherzano, ridono, si confidano...e come (letteralmente) giri le spalle per lavorare vanno dai superiori a parlar male...senza nemmeno cercare un confronto o chiarire un problema (ammesso che esista davvero e non se lo stiano inventando, eh!)

ODIO FORTEMENTE i responsabili che, pur conoscendoti personalmente, credono come allocchi a qualsiasi chiacchiera e, invece, di smorzarla, la fomentano spargendola per tutto il negozio!

BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 apr 2011, 21:50

Abbiamo uno studio medico e pedagogico clinico e come politica di studio riceviamo in orario

Bene.....detesto le persone che non vengono e no avvisano o quelli che vengo in ritardo e che accampano stupide scuse!!!!
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 apr 2011, 23:50

Paola, falli pagare :hi hi hi hi cash alla prenotazione ari :hi hi hi hi :hi hi hi hi
da oggi non si mangia più al tavolo dovete uscire perché a F. da' fastidio! "
in realtà non si può mangiare alla scrivania. bisogna avere un locale mensa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 apr 2011, 17:22

Odio i lecchini stratosferici, gli idioti, i paraculi, gli assoggettatori e i dirigenti senza p@lle.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”