Io lo so io lo so io lo so :ahah :ahah :ahah Ti perdesti un lungo topic firmato Borbonese....tic tac77 ha scritto:ma cos'è la Borbonese

E' una borsa.
Messaggio da Cuckoo » 24 feb 2011, 14:00
Io lo so io lo so io lo so :ahah :ahah :ahah Ti perdesti un lungo topic firmato Borbonese....tic tac77 ha scritto:ma cos'è la Borbonese
Messaggio da Ari » 24 feb 2011, 14:00
mi sale l'ansia per te e per le mamme come te.hamilton ha scritto:Perche'?Ari ha scritto:a me sale l'ansia quando leggo certe cosehamilton ha scritto:Un week end lungo in Sicilia, in un agriturismo in cui i bambini non sono accettati.
Quindi week end solo io e lui, romantico.
Ma io non ce la faccio a lasciare Giorgio per due/tre notti.
Mi martello per questo, ma davvero e' piu' forte di me.
Mi sale l'ansia e non me la godrei.
Io invece mi rosico di sensi di colpa per non riuscire a fare la FUITINA!!!!! :ahah
Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 14:00
Si ma a Montecarlo si deve stare via almeno una notte, a Venezia facciamo un'andara e ritorno come ai vecchi tempi....crucchina79 ha scritto:Io preferisco il casinò di Monte Carlo a quello di Venezia
Messaggio da pisola » 24 feb 2011, 14:01
Messaggio da tic tac77 » 24 feb 2011, 14:02
ah okCabi ha scritto:Io lo so io lo so io lo so :ahah :ahah :ahah Ti perdesti un lungo topic firmato Borbonese....tic tac77 ha scritto:ma cos'è la Borbonese
![]()
E' una borsa.
Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 14:03
pisola ha scritto:no la borbonese no!
spesucce per spesucce i diamanti rimangono e si tramandano.....le borse no!
le borse , pelletteria etc...vanno bene per tutti gli altri compleanni!
Messaggio da pisola » 24 feb 2011, 14:07
Messaggio da floddi » 24 feb 2011, 14:14
Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 14:15
UH Floddi ho letto.floddi ha scritto:Ho un'idea passatami da mio filgio:
fatti dare dei soldi!!!
Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 14:17
Va bhe' dai Pisola, ma a 40 anni che me deve regala'?pisola ha scritto:scusa Hami ....ma la borbonese fa tanto signora.....
signora mia......
Messaggio da blackina » 24 feb 2011, 14:27
Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 14:29
Che poi, detto tra noi, sono pure piu belle!R2D2 ha scritto:uffa con questa Borbonese, mica c'è solo la Borbonese... c'è pure Hermès![]()
Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 14:30
Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 14:33
Questa e' un'altra idea carina, ma troppo materiale.ema1 ha scritto:Comunque, parlando seriamente, io mi farei regalare, o meglio, suggerirei a mio marito ( come sorpresa ovvio) un orologio con una dedica dietro. Credo che a 40 anni un orologio abbia piu valore di un gioiello.
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 14:37
blackina ha scritto:ma non sarebbe piu bello e romantico che al tuo compleanno tuo marito ti regali qualcosa fatto di testa sua??un suo pensiero???cioé se io chiedessi voglio quello o questo ma che sorpresa sarebbe???![]()
io poi ci godrei a sapere che mio marito si scervella a pensare un qualcosa di speciale per me....fin dove arriva la nostra complicità e affinità cerebrale anche su quello.......
un regalo su ordinazione secondo me perde di quel qualcosa......
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 14:38
ema1 ha scritto:Una poesia dentro ad una pianta di orchidea bianca!![]()
![]()
ehiiiii, ragazze anche io ho il compleanno tra poco e compio 30!!!!!!
Tra poco apriro' anche io un topic nel chiedere suggerimenti, ma io a differenza di hamilton amo molto i gioielli. Potete fare una colleta per me?????![]()
Ciascuna mette tipo 200 euro e me ne viene un gioiello con la g maiuscola.
![]()
Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 14:38
Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 14:39
robi,robibg ha scritto:ema1 ha scritto:Una poesia dentro ad una pianta di orchidea bianca!![]()
![]()
ehiiiii, ragazze anche io ho il compleanno tra poco e compio 30!!!!!!
Tra poco apriro' anche io un topic nel chiedere suggerimenti, ma io a differenza di hamilton amo molto i gioielli. Potete fare una colleta per me?????![]()
Ciascuna mette tipo 200 euro e me ne viene un gioiello con la g maiuscola.
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”