come si fa a parlare di un argomento e scambiarsi delle opinioni, se poi ognuna si difende a spada tratta...
già su altri argomenti, i più vari, qui su gol vengono fuori solo super mamme, super donne, super casalinche...ma fuori da GOL non è sempre così
e di gente "pappamolla" c'è ne tanta in questo mondo e nella nostra bella Italia!
appartengo ad una famiglia contadina, che ha sempre lavorato sodo e duro nel vero senso della parola, con nonni anziani (mio nonno è morto a 102 ani 2 anni), ho studiato a 800 km dalla mia famiglia, lavorando anche, mi sono laureata, e sono stata fortunata a trovare lavoro, anche in tempi di magra. ma questo non vuol dire continuare ad avere grinta e coraggio di fronte ad improvvisi problemi come quelli con cui hanno avuto a che fare i nostri nonni; ma se l'altro giorno nel mio palazzo della gente è andata fuori di testa perchè hanno dovuto chiudere l'acqua al palazzo x una rottura verso le 18 e gli operai non sapevano con certezza quando esattamente l'avrebbero riaperta.....ed anch'io ho una bimba....