Man mano che leggo mi sta venendo l'idea che sono così favorevole alla condivisione perchè non ho avuto fratelli o sorelle rompiballe..crucchina79 ha scritto:concordo pienamente!!!! Io son stata figlia unica per 10 anni, ma anche se avere due fratelli ha comportato dapprima il non avere più una camera mia (poi abbiamo cambiato casa) e poi il dover dividere tante cose fra cui la TV di cui ero l'indiscussa regina... ero strafelice di avere due fratelli.mamamatchi ha scritto: Se questo sia un "viziare" o meno non lo so,semplicemente è prendere atto di una situazione.
Di sicuro Damon per otto anni è stato l'unico bambino in questa casa e i giochi e le attenzioni erano tutte per lui,adesso deve condividere mamma spazio e casa con Vittorio,sicuramente prima era più privilegiato,ma l'affetto di suo fratello vale bene qualche rinuncia no?Ecco per me questo è condividere.

Non è male nemmeno l'idea di ci610,in effetti forse un tavolino con due sedie avrebbe creato meno problemi..
Vedo che in tante teste si pensa meglio!

Insomma sto banchetto adesso arriva pure a me..quasi quasi lo butto nel camino preventivamente.. :ahah