No, non lo so
Quando uno sviene? Si sbanca?
Fammi un riassuntoo, ti pregooo!

Messaggio da ema1 » 5 nov 2010, 17:21

Messaggio da Cuckoo » 5 nov 2010, 17:21
Eccerto, mezzora che "ti sbilanci" e non stiamo parlando di niente eh??Sereami ha scritto:ema, di niente...........penso

Messaggio da Cuckoo » 5 nov 2010, 17:23
ema1 ha scritto:Lo sbiancamento?![]()
No, non lo so![]()
Quando uno sviene? Si sbanca?![]()
Fammi un riassuntoo, ti pregooo!

Messaggio da ema1 » 5 nov 2010, 17:24

Messaggio da Ecca79 » 5 nov 2010, 17:24
Ma dico, mi devo autoquotare?Ecca79 ha scritto:Sereami ha scritto:con lo sbilanciamento pensavo a un qualcosa tipo lo "spostamento" del buco d'uscitapricettina ha scritto:no no, lo sbilanciamento me piace de piu' :ahah :ahah :ahahecco perchè ci sono rimasta
Ma esiste pure quello eh...
ho appena visto la pubblicità in tivvù...il jingle fa "per un ano sbilanciato tre clisteri d'aranciata!!!!!
Io ci sto seriamente pensando.

Messaggio da Sereami » 5 nov 2010, 17:24

Messaggio da Cuckoo » 5 nov 2010, 17:26

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2010, 17:27

Messaggio da blackina » 5 nov 2010, 17:29
Curiosa ha scritto:Ma lo sbiancamento anale come lo fanno? Con cataplasmi di candeggina? Supposte di acqua ossigenata? Come si procede????![]()
E poi io me lo sono andata a guardare allo specchio... non è così imbrunito eh??? :ahah

Messaggio da Ecca79 » 5 nov 2010, 17:31
Non hai provato con la luce giusta....èèèèppperò anche tu, bisogna sempre dirti tutto....Curiosa ha scritto:Ma lo sbiancamento anale come lo fanno? Con cataplasmi di candeggina? Supposte di acqua ossigenata? Come si procede????![]()
E poi io me lo sono andata a guardare allo specchio... non è così imbrunito eh??? :ahah

Messaggio da ema1 » 5 nov 2010, 17:33

Messaggio da Rugiada » 5 nov 2010, 17:33

Messaggio da kik » 5 nov 2010, 17:34
io direi di chiedere nel topic di flylady nel "casa dolce casa"Curiosa ha scritto:Ma lo sbiancamento anale come lo fanno? Con cataplasmi di candeggina? Supposte di acqua ossigenata? Come si procede????![]()

Messaggio da Rugiada » 5 nov 2010, 17:39
Curiosa ha scritto:E dopo il lavandino brillante... ecco a voi l'operazione "chiuli nevosi" :ahah :ahah

Messaggio da zanchese » 5 nov 2010, 17:40

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2010, 17:45
è oltre ogni mio tentativo di comprensione in effettiRugiada ha scritto:Curiosa ha scritto:E dopo il lavandino brillante... ecco a voi l'operazione "chiuli nevosi" :ahah :ahah
ma io continuo ad interrogarmi...ma chi (si) e come (ci) si guarda il buco del sedere?![]()
perchè sbiancarlo?

Messaggio da kik » 5 nov 2010, 17:46
un po' di immaginazione su...Rugiada ha scritto:Curiosa ha scritto:E dopo il lavandino brillante... ecco a voi l'operazione "chiuli nevosi" :ahah :ahah
ma io continuo ad interrogarmi...ma chi (si) e come (ci) si guarda il buco del sedere?![]()
perchè sbiancarlo?

Messaggio da ricarouge » 5 nov 2010, 17:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”