GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dietro liceo davanti museo
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: dietro liceo davanti museo
beh ely se indossi un triangolo senza ferretto significa che nn passa di sotto....x me quello è un seno prosperoso.
una 60enne che si veste da 30enne (parlo di short stivale e maglietta super attillata) pur con un fisico ben tenuto x me è ridicola.
come quelle che da dietro sono super toniche, abbronzatissime, unte liscie e poi si girano ed hanno il viso di una mummia...
l'età poi nn la si nasconde...mani e collo parlano per tutto il resto.
una 60enne che si veste da 30enne (parlo di short stivale e maglietta super attillata) pur con un fisico ben tenuto x me è ridicola.
come quelle che da dietro sono super toniche, abbronzatissime, unte liscie e poi si girano ed hanno il viso di una mummia...
l'età poi nn la si nasconde...mani e collo parlano per tutto il resto.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sono grassa, eppure metto il bikini, perché per me è pratico e me ne frego degli inestetismi.
se non metto minigonne o trampoli non è per un senso del pudore estetico, ma perché non li trovo comodi e pratici.
e sono sincera: se la gente mi guarda orripilata, non mi interessa!!
non credo di commettere un crimine contro l'umanità se sono vestita male.
giudicare, come scrisse marghe in un altro topic tempo fa, fa parte della natura umana, ma l'accanimento che leggo in alcune risposte mi sa tanto di presunzione.
se non metto minigonne o trampoli non è per un senso del pudore estetico, ma perché non li trovo comodi e pratici.
giudicare, come scrisse marghe in un altro topic tempo fa, fa parte della natura umana, ma l'accanimento che leggo in alcune risposte mi sa tanto di presunzione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ci610 ha scritto:io aborro la moda liceo sia per le over 17 sia per le under 17 col fisico della sora lella
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Il dubbio di mia madre è appunto questo. E' alta, magra senza forme ... si veste giovanile ... Cosa deve fare una vestirsi da vecchietta perché nonostante ha 62 anni ha il fisico di una 18enne e non sta bene? Lei si veste coi jeans, scarpe geox e maglietta .. del resto lavora in una cooperativa e ha bisogno di muoversi ogni giorno per la città e essere comoda ... ogni tanto mi dice ... da dietro sembro una ragazza e quando mi giro la gente ci rimane male
Certo se andasse in giro con la minigonna, i tacchi a spillo, un top leopardato scollatissimo e magari qualche tatuaggio ... beh ... farei finta di non conoscerla ... ma così come è mi auguro di mantenermi in forma come lei e di potermi vestire a 60 anni con gli stessi abiti che porta lei.
Certo se andasse in giro con la minigonna, i tacchi a spillo, un top leopardato scollatissimo e magari qualche tatuaggio ... beh ... farei finta di non conoscerla ... ma così come è mi auguro di mantenermi in forma come lei e di potermi vestire a 60 anni con gli stessi abiti che porta lei.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ari per me in spiaggia è diverso....un bikini credo sia consentito a tutte. Perchè tanto se una persona è grassa (sia chiaro anche io ho quei chili in più), è grassa comunque....nel senso che anche con un costume intero si vedrebbe quindi vivadio al bikini. E poi se si vuole abbronzare bene una si deve scoprire. Però alcuni costumi come il "trikini" sono talmente particolari che a mio parere sono consentiti solo a chi non ha un filo di grasso. Le donne che pesano 100 chili con un trikini sono ridicole, giovani e anziane e bada bene che sarei riidicola anche io con i miei chili in più, per questo evito di farmi ridere dietro.Ari ha scritto:io sono grassa, eppure metto il bikini, perché per me è pratico e me ne frego degli inestetismi.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- fisio
- Expert~GolGirl®

Ahia..devo dissentire con quanto detto da lemming,e ciò non mi garba perchè in genere quoto alla grande.
Mi attirerò ancor più antipatie ma lo devo fare.
Ma porco ca**o,ma una che a 60 anni si veste come le pare,ridicola che sia,non può essere anche una persona che a quell'età quello che aveva da dimostrare l'ha dimostrato e non gliene importa una beata ciolla di quello che pensa la gente?
Perchè il bello dell'essere over 60 è anche quello di non dover dimostrare niente a nessuno.
Ora,perchè mai dovrebbe importarmi di come si veste qualcun'altro? Mi darebbe fastidio enorme se qualcuno lo facesse con me (e di certo non sono una che si veste in modo apparicente,ma personale si).
Ora uno può vedere l'eccesso (rispetto ai SUOI canoni) ma da lì a definire ridicolo o volgare qualcun'altro..
Ma vivaddio,finchè non ti impongo il mio modo di vestire,perchè tanta attenzione nel giudicare? Perchè una 60enne non si può vestire come Shakira se si sente bene così? Perchè è ridicola? Perchè culturalmente associamo tale età allo stile nonna pina??????? E se lei di anni se ne sente 20? Ma beata lei. Un anziano anagraficamente deve per forza conformarsi a quello che si aspetta la società? Ma vaf******!
Ma allora l'abito fa il monaco? e soprattutto dall'esteriorità possiamo giudicare il sentire degli altri?(non si accetta,non vuole che passino gli anni o peggio???)
Io credo che a 60 anni porterò ancora i dott. Marten's. Perchè ho i piedi mal fatti e sono le uniche scarpe in cui cammino bene e non mi fanno male i piedi. Da lì qualcuno penserà che non accetto il passare del tempo? Ma che ca***te..se una si sente bene con minigonna e stivali a 60 anni che se li metta,meglio persone contente nei loro cenci di chi si sente in dovere di uniformarsi ai canoni estetici in base all'età. La vita è mia,ne vivrò una sola,ma sarò libera di vieverla come credo,senza per questo suscitare scalpore o sarcasmo,dato che non impongo ad altri il mio sentire? Mica vanno in giro nude...
Mi attirerò ancor più antipatie ma lo devo fare.
Ma porco ca**o,ma una che a 60 anni si veste come le pare,ridicola che sia,non può essere anche una persona che a quell'età quello che aveva da dimostrare l'ha dimostrato e non gliene importa una beata ciolla di quello che pensa la gente?
Perchè il bello dell'essere over 60 è anche quello di non dover dimostrare niente a nessuno.
Ora,perchè mai dovrebbe importarmi di come si veste qualcun'altro? Mi darebbe fastidio enorme se qualcuno lo facesse con me (e di certo non sono una che si veste in modo apparicente,ma personale si).
Ora uno può vedere l'eccesso (rispetto ai SUOI canoni) ma da lì a definire ridicolo o volgare qualcun'altro..
Ma vivaddio,finchè non ti impongo il mio modo di vestire,perchè tanta attenzione nel giudicare? Perchè una 60enne non si può vestire come Shakira se si sente bene così? Perchè è ridicola? Perchè culturalmente associamo tale età allo stile nonna pina??????? E se lei di anni se ne sente 20? Ma beata lei. Un anziano anagraficamente deve per forza conformarsi a quello che si aspetta la società? Ma vaf******!
Ma allora l'abito fa il monaco? e soprattutto dall'esteriorità possiamo giudicare il sentire degli altri?(non si accetta,non vuole che passino gli anni o peggio???)
Io credo che a 60 anni porterò ancora i dott. Marten's. Perchè ho i piedi mal fatti e sono le uniche scarpe in cui cammino bene e non mi fanno male i piedi. Da lì qualcuno penserà che non accetto il passare del tempo? Ma che ca***te..se una si sente bene con minigonna e stivali a 60 anni che se li metta,meglio persone contente nei loro cenci di chi si sente in dovere di uniformarsi ai canoni estetici in base all'età. La vita è mia,ne vivrò una sola,ma sarò libera di vieverla come credo,senza per questo suscitare scalpore o sarcasmo,dato che non impongo ad altri il mio sentire? Mica vanno in giro nude...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

l'accanimento di cui parli guarda caso è uscito da quando ho tirato fuori il trikini. finchè si parlava di donne over 50 super accessoriate in stile dicciotenne eravamo tutte pronte e accanite nel considerarle fuoriluogo. col discorso dell'abbigliamento mare, perchè i costumi sono abbigliamento da mare, allora il discorso cambia e si parla di giudizi pieni di presunzione.Ari ha scritto:io sono grassa, eppure metto il bikini, perché per me è pratico e me ne frego degli inestetismi.
non sono d'accordo.
LORENZO 05-01-2008
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ma certo che può essere cosi, ciò non toglie che a mio modesto parere rimane ridicola.fisio ha scritto:Ma porco c***o,ma una che a 60 anni si veste come le pare,ridicola che sia,non può essere anche una persona che a quell'età quello che aveva da dimostrare l'ha dimostrato e non gliene importa una beata ciolla di quello che pensa la gente?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- toscamilla
- Master~GolGirl®

l'importante è sentirsi bene dentro i proprio fisico. che una sia grassa, magra, a pera, a mela, alta, bassa, gambe storte o diritte, poppe grosse o piatte...chissenefrega! basta piacersi e c'è chi si piace anche se agli occhi di altre può essere eccessiva.
LORENZO 05-01-2008
- emma0804
- Expert~GolGirl®

io pure mi compro sempre le cose nel reparto 14 anni....yoga ha scritto:Mah alcune le trovo esagerate (tipo alcune sessantenni iperlampadate con capello biondo platino fino al sedere che si vedono in giro), ma non sono d'accordo con questa frase:
trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Io ho 41 anni ma modestamente mi posso permettere di mettermi quello che voglio. Ovvio che le magliette che lasciano scoperta la panza e le robe superattillate le ho archiviate da un pezzo, ma certe volte essendo piccola di statura mi compro i vestiti nella sezione delle ragazzine (quelli piu' sobri, non quelli con scritte da teenager) e se avessi una figlia ventenne non vedrei nulla di male nello scambiarmi i vestiti con lei
pero' cose adatte alla mia età (quasi 38
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

scusate l'ignoranza che è il trikini????
bo secondo me comunque vale il detto "ogni cosa ha la sua età)
bo secondo me comunque vale il detto "ogni cosa ha la sua età)
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ily
- Expert~GolGirl®

standing ovation x fisio
poi non nego che cattivo gusto e volgarità li noto anche io, ma indipendentemente dall'età dell'interessata.
ciò non toglie che non mi permetterei mai di "ridere dietro" a una panzerotta in trikini, penserei soltanto che magari con un altro costume sarebbe stata meglio, ma bona lé!! una persona deve sentirsi bene con gli abiti che indossa, se si sente bene lei chi sono io x permettermi di giudicarla???
poi non nego che cattivo gusto e volgarità li noto anche io, ma indipendentemente dall'età dell'interessata.
ciò non toglie che non mi permetterei mai di "ridere dietro" a una panzerotta in trikini, penserei soltanto che magari con un altro costume sarebbe stata meglio, ma bona lé!! una persona deve sentirsi bene con gli abiti che indossa, se si sente bene lei chi sono io x permettermi di giudicarla???
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

io a 60 anni pagherei x avere il fisico di una 30enne (ma non il mio fisico di 31enne, quello di un'altra magari + magra e soda)!!!!yoga ha scritto:Be' ti sfido a trovare una 60enne che non vorrebbe essere 30ennelemming ha scritto:perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)