GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il paranormale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il paranormale

Messaggio da odile » 19 mar 2010, 9:00

Io sono piuttosto scettica, riguardo a questi argomenti, ma quando se ne parla mi viene sempre in mente una cosa che mi raccontò mia nonna: negli anni 50 le capitava spesso di dover andare in giro x i paeselli della Campania a fare le vaccinazioni, una volta arrivò verso sera in un paese, dove sarebbe stata ospitata x la notte in un ospedale nn funzionante, il giorno dopo avrebbe fatto queste vaccinazioni e sarebbe andata via.
Pare che stata costretta a sloggiare dopo poche ore, e ad essere ospitata a casa del sindaco, a causa di strani lampi di luce (anche rumorosi) che le apparivano intorno dal momento in cui si era messa a letto. Lei lo raccontava come l'episodio più terrificante che le sia accaduto, ed essendo lei sempre stata una donna molto pratica e razionale, sentendole raccontare una cosa simile un po' il dubbio ti viene :perplesso ...Forse era qualche fenomeno raro magari, ma nn soprannaturale (ho sentito parlare dei "bolidi": magari erano fuori e le è parso di vederli dentro, chissà...) che però in quel momento l'ha spaventata... :domanda

Sul malocchio poi mi faccio di quelle risate!! :ahaha Mi viene da ridere all'idea di gente che mette roba nel piatto (nn mi ricordo se olio o uova :domanda, ma mi pare olio ) e sulla base di come si muovono le sostanze, stabilisce se qulcuno "gliela gufa" oppure no!! :ahaha Tanto qualcuno che te la tira (nn in senso "magico") c'è sempre, mica c'è bisogno di mettere l'olio nel piatto! :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”