GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parrucchiere low cost
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: Parrucchiere low cost
ragazze nessuno dice che non potete andarci eh??
io vi stavo solo consigliando di stare attente...poi ognuno è libero di fare quello che vuole
e non entro nel merito di sfruttamenti o robe del genere perchè ci sarebbe una discussione allucinante...
io vi stavo solo consigliando di stare attente...poi ognuno è libero di fare quello che vuole
e non entro nel merito di sfruttamenti o robe del genere perchè ci sarebbe una discussione allucinante...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ASSOLUTAMENTE SENZA POLEMICA ma a puro scopo informativo: quindi i prodotti delle grande distribuzione non sono testati?? e se sono testati,su cosa poi,sulle povere cavie a cui ficcano negli occhi per Xvolte lo shampoo fino a farla diventare cieca??? allora se devo scegliere e ne ho la possibilità,scelgo quelli non testati sugli animaliwinniepooh ha scritto:non dico che son tutti farabutti...ma è rinomata la condizione lavorativa soprattutto dei cinesi...SiAMa ha scritto:
quoto!!!!
e cmq non si può generalizzare,il parrucchiere cinese da cui sono stata non dorme nè mangia certo lì!!! e di questo sono sicura perchè lo ho aspettato alle nove di mattina davanti alla saracinesca chiusa e lo ho visto arrivare in macchina.
porta gli asciugamani puliti(ho annusato),mette gli attrezzi nel contenitore con la luce blu(come si chiama?),e tra l'altro ha una autirizzazione della A.S.L. appesa al muro.
e sui prodotti di grande distribuzione,tipo l'oreal o garnier..che problema c'è?? io li uso anche a casa,non vedo perchè pagare 20 euro per una boccetta di shampoo.
ah...e fa lo scontrino!!(cosa che non tutti i parrucchieri italiani fanno....
per quello che riguarda invece i prodotti da grande distribuzione nessuno dice che siano nocivi!
io dicevo che usare prodotti non testati può causare problemi seri ad una parte delicata come la cute
sulla condizione lavorativa,purtroppo sono ben informata,mio figlio aveva in classe un bambino cinese che lavorava nella fabbrica dei genitori
però in questo specifico parrucchiere non è così,almeno non mi pare-
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ma ..winniepooh..che bei capelli,complimenti! 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

siamo io mi riferivo al prodotto imoprtato dalla cina che non si sa cosa c'è dentro, che è tossico e che può portare irritazioni varie (come quelli che usa il parrucchiere che per rimanere aperto compra dai cinesi e fa i loro stessi prezzi)
per prodotti "testati" io intendo prodotti mesis insieme con comnponenti sicuri e conosciuti!non quelli provati sugli animali!!!per l'amore del cielo!
i prodotti da grande distribuzione sono sicuramente testati ma qualitativamente parlando bassi, per cui permettono prezzi molto più bassi avendo costi inferiori
per prodotti "testati" io intendo prodotti mesis insieme con comnponenti sicuri e conosciuti!non quelli provati sugli animali!!!per l'amore del cielo!
i prodotti da grande distribuzione sono sicuramente testati ma qualitativamente parlando bassi, per cui permettono prezzi molto più bassi avendo costi inferiori
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Scusa Winni, sempre senza polemica, eh, ma solo per capire...winniepooh ha scritto:siamo io mi riferivo al prodotto imoprtato dalla cina che non si sa cosa c'è dentro, che è tossico e che può portare irritazioni varie (come quelli che usa il parrucchiere che per rimanere aperto compra dai cinesi e fa i loro stessi prezzi)
Quali elementi oggettivi puoi addurre alla tesi che i prodotti della grande distribuzione sono qualitativamente bassi?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

prendete un prodotto da grande distribuzione tipo garnier o che ti devo di pantene
leggete gli ingredienti....
sono prodotti pieni di siliconi (che rendono i capelli sicuramente lucidi, ma li appesantiscono fino a farli ingrassare a lungo andare), di solfati (sles abbreviato tipo il laureth che serve a fare la schiuma) e di parabeni...
questo perchè...
perchè il prodotto destinato alla grande distribuzione viene prodotto in qtà industriali, e non si può dedicare a questi la stessa attenzione che si dedica ai prodotti creati per il salone, in quanto dello stesso marchio per il salone vengono create al massimo 2 linee (l'oreal per esempio ha la linea expert e la linea tecni art; wella ha la wella sp e la wella lifetex; matrix ha la vavoom e la biolage)
non che i prodotti che vengono creati per il salone non contengano schifezze, ma sicuramente quantitativi inferiori permettono una reale accortezza nell'assemblamento degli ingredienti;vengono inseriti comunque allergeni, conservanti e quant'altro...(ma questo in tuttri i prodotti, come creme corpo,det intimi e robe varie) ma in numero inferiore e con un indice di pericolosità che su una scala da 0 a 100 e intorno al 15/20...
il prodotto dove c'è scritto "nichel free" è un prodotto che viene creato, portato in laboratori e analizzato, e poi deifinito così
e questo processo ha un costo che non può essere applicato a tutti i prodotti, altrimenti non ci sarebbero più distinzioni tra prodotti x la grande distribuzione e prodotti professionali, in quanto avrebbero più o meno gli stessi costi.
leggete gli ingredienti....
sono prodotti pieni di siliconi (che rendono i capelli sicuramente lucidi, ma li appesantiscono fino a farli ingrassare a lungo andare), di solfati (sles abbreviato tipo il laureth che serve a fare la schiuma) e di parabeni...
questo perchè...
perchè il prodotto destinato alla grande distribuzione viene prodotto in qtà industriali, e non si può dedicare a questi la stessa attenzione che si dedica ai prodotti creati per il salone, in quanto dello stesso marchio per il salone vengono create al massimo 2 linee (l'oreal per esempio ha la linea expert e la linea tecni art; wella ha la wella sp e la wella lifetex; matrix ha la vavoom e la biolage)
non che i prodotti che vengono creati per il salone non contengano schifezze, ma sicuramente quantitativi inferiori permettono una reale accortezza nell'assemblamento degli ingredienti;vengono inseriti comunque allergeni, conservanti e quant'altro...(ma questo in tuttri i prodotti, come creme corpo,det intimi e robe varie) ma in numero inferiore e con un indice di pericolosità che su una scala da 0 a 100 e intorno al 15/20...
il prodotto dove c'è scritto "nichel free" è un prodotto che viene creato, portato in laboratori e analizzato, e poi deifinito così
e questo processo ha un costo che non può essere applicato a tutti i prodotti, altrimenti non ci sarebbero più distinzioni tra prodotti x la grande distribuzione e prodotti professionali, in quanto avrebbero più o meno gli stessi costi.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

un prodotto senza sles (i solfati di cui parlavo prima) è un prodotto al 99% anallergico,che può essere usato in gravidanza, in allattamento, da chi soffre di gravi allergie o da chi fa chemio terapie invasive.
è la garnzia della qualità del prodotto sta sempre nella sincerità di chi lo vende
una tinta senza sles e senza ammoniaca diciamocela tutta non da prurito, ma dura ocme natale e santo stefano, perchè è inutile raccontare stupidaggini alla gente...
se non c'è l' ammoniaca che apre le squame del capello e fa entrare il colore non si può parlare di tinta, ma di un semplice trattamento colorante che coi lavaggi (al massimo 6/7) va via, e che non copre bene i capelli bianchi, perchè li ricopre solo, non li penetra come farebbe con l'ammoniaca
sono prodotti che magari danno dei colori bellissimi, che possono essere usati anche dalle ragazzine, ma che hanno una durata inconsistente
è la garnzia della qualità del prodotto sta sempre nella sincerità di chi lo vende
una tinta senza sles e senza ammoniaca diciamocela tutta non da prurito, ma dura ocme natale e santo stefano, perchè è inutile raccontare stupidaggini alla gente...
se non c'è l' ammoniaca che apre le squame del capello e fa entrare il colore non si può parlare di tinta, ma di un semplice trattamento colorante che coi lavaggi (al massimo 6/7) va via, e che non copre bene i capelli bianchi, perchè li ricopre solo, non li penetra come farebbe con l'ammoniaca
sono prodotti che magari danno dei colori bellissimi, che possono essere usati anche dalle ragazzine, ma che hanno una durata inconsistente
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

lo shampoo senza sles è uno shampoo che non fa schiuma per cui, per noi abituati a riempirci la testa di schiuma perchè così ho la sensazione che mi sto pulendo, è uno shampoo che non serve a nulla
un sapone non sapone (fatto come si deve ovviamente) senza parabeni vari non fa schiuma, ma la sensazione comune è che se no fa schiuma non lava
il profumo di qualunque cosa usate per il corpo o i capelli ha una base alcolica e mettere sulla testa di una bambina di 5 anni o di 8 anni o ancora peggio di 12 anni che sta facendo lo sviluppo una roba profumatissima perchè così piace a mamma, la fa entrare in contatto con la base alcolica del prodotto e può provocare reazioni allergiche, ma non al prodotto stesso, ma alla componente alcolica che lo rende così profumato
son cose che io ho scoperto da quando son qui ovviamente e ci sarebbero tantissime cose da dire sulla qualità di tanti prodotti
un sapone non sapone (fatto come si deve ovviamente) senza parabeni vari non fa schiuma, ma la sensazione comune è che se no fa schiuma non lava
il profumo di qualunque cosa usate per il corpo o i capelli ha una base alcolica e mettere sulla testa di una bambina di 5 anni o di 8 anni o ancora peggio di 12 anni che sta facendo lo sviluppo una roba profumatissima perchè così piace a mamma, la fa entrare in contatto con la base alcolica del prodotto e può provocare reazioni allergiche, ma non al prodotto stesso, ma alla componente alcolica che lo rende così profumato
son cose che io ho scoperto da quando son qui ovviamente e ci sarebbero tantissime cose da dire sulla qualità di tanti prodotti
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

non faccio polemica eh??
io mi comporto in una certa maniera per delle convinzioni..
non compro made in china perchè non voglio immaginarmi cosa c'è dietro quel capo (lo sfruttamento dei minori per primo e poi lo sfruttamento generale)
non andrei a farmi i capelli dai cinesi o un massaggio dalla cinese in spiaggia perchè non so cosa ci sia dentro quella roba che usano
non comprerò mai più un divano da divani e divani dopo aver visto lavoratori qualificati italiani che sono stati mandati a casa perchè costavano troppo, mentre lavoratori cinesi stipati in garage, come delle bestie tra bambini uomini e donne che vengono pagati una miseria per confezionare il cuscino del divano che tanto ci piace
non comprerò mai più un paio di scarpe cinesi da 5 euro dopo aver visto le piaghe da allergia su dei piedi massaxcrati, allergia dovuta alle colle e ai componenti delle plastiche con cui venivano fatte quelle scarpe
ne vestiti che hanno coloranti che stingono ancora dopo 25 lavaggi e che vanno poggiati sulla mia pelle nuda
insomma...
cerco di spingere il made in italy e di difenderlo, di difendere il prezzo del prodotto made in italy rispetto al prodotto asiatico spiegando alla gente il perchè di così tante differenze tra il ferrettino che vendo io e quello che vende il china store
e credetemi
tanta gente continuerà a comprare robe che non conoscon perchè costano poco, ma tante altre si informeranno piano piano e torneranno a spendere quelle 10 euro in più ma senza rischiare più di tanto
noi non siamo santi
si sfrutta anche qui, si ruba anche qui, si mangia sulle disgrazie altrui anche qui, ma se devo farmi fregare preferisco farlo fare a un italiano piuttosto che a un asiatico, africano, amricano, giapponese o che sia
io mi comporto in una certa maniera per delle convinzioni..
non compro made in china perchè non voglio immaginarmi cosa c'è dietro quel capo (lo sfruttamento dei minori per primo e poi lo sfruttamento generale)
non andrei a farmi i capelli dai cinesi o un massaggio dalla cinese in spiaggia perchè non so cosa ci sia dentro quella roba che usano
non comprerò mai più un divano da divani e divani dopo aver visto lavoratori qualificati italiani che sono stati mandati a casa perchè costavano troppo, mentre lavoratori cinesi stipati in garage, come delle bestie tra bambini uomini e donne che vengono pagati una miseria per confezionare il cuscino del divano che tanto ci piace
non comprerò mai più un paio di scarpe cinesi da 5 euro dopo aver visto le piaghe da allergia su dei piedi massaxcrati, allergia dovuta alle colle e ai componenti delle plastiche con cui venivano fatte quelle scarpe
ne vestiti che hanno coloranti che stingono ancora dopo 25 lavaggi e che vanno poggiati sulla mia pelle nuda
insomma...
cerco di spingere il made in italy e di difenderlo, di difendere il prezzo del prodotto made in italy rispetto al prodotto asiatico spiegando alla gente il perchè di così tante differenze tra il ferrettino che vendo io e quello che vende il china store
e credetemi
tanta gente continuerà a comprare robe che non conoscon perchè costano poco, ma tante altre si informeranno piano piano e torneranno a spendere quelle 10 euro in più ma senza rischiare più di tanto
noi non siamo santi
si sfrutta anche qui, si ruba anche qui, si mangia sulle disgrazie altrui anche qui, ma se devo farmi fregare preferisco farlo fare a un italiano piuttosto che a un asiatico, africano, amricano, giapponese o che sia
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Sulla prima parte del tuo discorso (che ho tagliato solo per questioni di spazio), ovverosia sulla qualità, mi devo fidare di quello che dici, nel senso che non ho elementi di paragone: su questi prodotti trovo sempre l'elencazione dei componenti , non la percentuale dei medesimi.winniepooh ha scritto:il prodotto dove c'è scritto "nichel free" è un prodotto che viene creato, portato in laboratori e analizzato, e poi deifinito così
La storia dei siliconi l'avevo sentita anch'io, e mi ero interessata, ma non è necessario spendere cifre esagerate: io per esempio acquisto in farmacia lo shampoo della linea Fhyto che non ne ha (ma mi risulta che anche l'Esselunga abbia realizzato un shampoo privo di siliconi
Sui costi, invece...non sono d'accordo. La forza della grande distribuzione è il numero, è quello che fa abbassare i costi.
Il parrucchiere dove vado (andavo?
In definitiva, non dubito che una differenza qualitativa ci sia tra salone e supermercato (e ci mancherebbe altro, con i soldi che tiri fuori...).
Quello che mi fa arrabbiare del "mondo parrucchieri" è la sensazione dell'esagerazione, del volerci straguadagnare a tutti costi, è questo che me lo rende veramente antipatico.
Ma è una cosa soggettiva e non pretendo di essere il "verbo" in proposito: tanta gente è contenta e ci va volentieri
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

bhè questo vale per tutti i mondi che hanno a che fare con l'estetica...STEFI@VALERIO ha scritto:Sulla prima parte del tuo discorso (che ho tagliato solo per questioni di spazio), ovverosia sulla qualità, mi devo fidare di quello che dici, nel senso che non ho elementi di paragone: su questi prodotti trovo sempre l'elencazione dei componenti , non la percentuale dei medesimi.winniepooh ha scritto:il prodotto dove c'è scritto "nichel free" è un prodotto che viene creato, portato in laboratori e analizzato, e poi deifinito così
La storia dei siliconi l'avevo sentita anch'io, e mi ero interessata, ma non è necessario spendere cifre esagerate: io per esempio acquisto in farmacia lo shampoo della linea Fhyto che non ne ha (ma mi risulta che anche l'Esselunga abbia realizzato un shampoo privo di siliconi).
Sui costi, invece...non sono d'accordo. La forza della grande distribuzione è il numero, è quello che fa abbassare i costi.
Il parrucchiere dove vado (andavo?) appartiene alla linea Aveda. Prodotti solo naturali, ok (almeno così dicono loro), ma uno shampoo (dimensione media, eh, non una damigiana...) mi veniva proposto dai 30 ai 50 euro. E non importa che io possa o meno permettermi di spendere questi soldi: per me è uno schiaffo alla miseria.
In definitiva, non dubito che una differenza qualitativa ci sia tra salone e supermercato (e ci mancherebbe altro, con i soldi che tiri fuori...).
Quello che mi fa arrabbiare del "mondo parrucchieri" è la sensazione dell'esagerazione, del volerci straguadagnare a tutti costi, è questo che me lo rende veramente antipatico.
Ma è una cosa soggettiva e non pretendo di essere il "verbo" in proposito: tanta gente è contenta e ci va volentieri
una ceretta pagata 25 euro ha un ricarico spropositato sopra...
però c'è da fare una considerzione che anche io non ho fatto finora
il parrucchiere che tiene in regola i lavoratori (uno per esempio dentro un centro commerciale dove ci son controlli ogni giorno e dove sei costretto a stare in regloa e a fare diciamo il 95% di ricevute e scontrini) paga lo stipendio, le tasse la luce il gas l'acqua l'affitto e tutti i prodotti che compra da qualche parte deve far uscire i soldi no?
essendo bene di lusso carica sul prezzo finale
da una parte è comprensibile da un' altra no (e guarda che io so quanto costa la roba usata dai parrucchieri e so il mio ricarico)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

i siliconi se usati in qtà giusta sono dei riparatori efficientissimi!
i semi di lino spesso contengono siliconi, ma i semi di lino vengono usati una volta a settimana e solo sulla punta rovinata (dove devono agire!!!)
i siliconi di tutte le componenti sono i meno peggio
i semi di lino spesso contengono siliconi, ma i semi di lino vengono usati una volta a settimana e solo sulla punta rovinata (dove devono agire!!!)
i siliconi di tutte le componenti sono i meno peggio
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

la linea veda ho controllato è chimica, di bio non ha nulla, solo che i componenti sono distribuiti nei quantitativi giusti e non danno così reazioni allergiche
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

grazie winniepooh per le delucidazioni!!
io sono per la via di mezzo,mi informo ma cerco di evitare allarmismi ed estremismi.
per es. per mio figlio piccolo(7 anni) uso un bagnoschiuma-shampoo oleoso senza profumo nè altre schifezze pagato sui 3 euro alla lidl che trovo ottimo!!
per noi prodotti da grande distribuzione ma con occhio alle etichette,e sempre con moderazione(tipo per fare il bagno non faccio usare quintali di bagnoschiuma ma un cucchiaino)

io sono per la via di mezzo,mi informo ma cerco di evitare allarmismi ed estremismi.
per es. per mio figlio piccolo(7 anni) uso un bagnoschiuma-shampoo oleoso senza profumo nè altre schifezze pagato sui 3 euro alla lidl che trovo ottimo!!
per noi prodotti da grande distribuzione ma con occhio alle etichette,e sempre con moderazione(tipo per fare il bagno non faccio usare quintali di bagnoschiuma ma un cucchiaino)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm... dove????????una ceretta pagata 25 euro ha un ricarico spropositato sopra..
cooomunque alla fine della fiera..
parrucco fatto giovedì scorso, shampoo, impacco, taglio, tinta e piega, 52 euro con ricevuta. tempo 2,30 ore.
il che fa circa 20 euro all'ora.
è un lavoro artigianale, 20 euro non sono tanti alla fine. un carrozziere fa pagare 35 euro l'ora, ma si spera di andarci raramente..
proverei i parrucchieri cinesi per il taglio, ma con i capelli che ho, so che sarebbero in difficoltà.mi sa che mi tengo la mia da anni (circa 20 anni) fidatissima parrucchiera e bon.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ecco, da un parrucchiere così ci andrei al volo, altro che cinesi...ely66 ha scritto:parrucco fatto giovedì scorso, shampoo, impacco, taglio, tinta e piega, 52 euro con ricevuta. tempo 2,30 ore.
Ma da me il doppio non basta...
- silegabi
- Original~GolGirl®

ciao, IO SONO ANDATA PER ANNI DA UNA PARRUCCHIERA BRAVISSIMA PER CARITà MA COME TUTTE CARA....
IO HO I COLPI E MI FACEVA SPENDERE 70 EURO!
LA PIEGA 25....
POI SOTTO CASA DI MIA MAMMA HANNO APERTO I CINESI.....PIEGA 8 EURO...
TAGLIO E PIEGA 15...
COLPI E PIEGA 30 EURO....
IO ORA SN FISSA LI..MI POSSO ANKE PERMETTERE DI ANDARCI SPESSISIMO!
MOLTE NON SI FIDANO DEI PRODOTTI,IO SI...TANTO SI SA CHE LE TINTE ROVINANO COMUNQUE I CAPELLI...QUINDI....
LA PIEGA 25....
TAGLIO E PIEGA 15...
MOLTE NON SI FIDANO DEI PRODOTTI,IO SI...TANTO SI SA CHE LE TINTE ROVINANO COMUNQUE I CAPELLI...QUINDI....
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- lalat
- Silver~GolGirl®

Mi pare buono. Ma io dal parrucchiere ci sono stata 20 minuti in pausa pranzo h fatto metà cose e ho speso 40 euroely66 ha scritto:shampoo, impacco, taglio, tinta e piega, 52 euro con ricevuta. tempo 2,30 ore.
il che fa circa 20 euro all'ora.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

silegabi ha scritto:ciao, IO SONO ANDATA PER ANNI DA UNA PARRUCCHIERA BRAVISSIMA PER CARITà MA COME TUTTE CARA....![]()
LA PIEGA 25....![]()
TAGLIO E PIEGA 15...
![]()
![]()
![]()
ecco un altro luogo comune...
la tinta non rovina i capelli....anzi!!spesso per chi ha i capelli molto grassi si consiglia di fare tinta perchè l'ammoniaca e l'ossigeno regolano il ph della cute e del capello e lo riidratano rendendolo normale
quello che 'rovina' i capelli sono le decolorazioni con forti ossigeni (40 volumi 50 o 60)
perchè al contrario vanno a disidratare il capello
se la parrucchiera sa fare il suo lavoro e sa che dopo una colorazione è inutile ritingere tutto il capello ma solo la radice (perchè ripeto la tinta è una colorazione permanente che modifica la struttura del capello quindi va via solo se si tagliano i capelli!!!di conseguenza è inutile continuare a tingere le lunghezze, perchè non cambia nulla tra il prima e il dopo; e consiabile solo allungare la tinta sulle lunghezze gli ultimi dieci minuti per ridare luce al colore e basta) non c'è nessun danno!
son più dannosi phon e piastra ultra potenti usati male
- laura s
- Gold~GolGirl®

Quoto Winnie e aggiungo: occhio che dal parrucchiere si può prendere persino l'epatite, controllate che le spazzole e le forbici vengano sterilizzate e insacchettate singolarmente e aperte davanti ai vostri occhi!!!
Lalat: a Ge c'è una scuola per parrucchieri dove se vai ti fanno il taglio gratis, ci vanno alcune mie amiche e devo dire che sono ben pettinate... non so però come si chiami ma ci sarà sull'elenco! La mia è brava ma è cara... colpi+taglio+ piega 90... ci vado giusto 3 volte all'anno, e una sola faccio i colpi, ma penso sempre che sia tanto...
Lalat: a Ge c'è una scuola per parrucchieri dove se vai ti fanno il taglio gratis, ci vanno alcune mie amiche e devo dire che sono ben pettinate... non so però come si chiami ma ci sarà sull'elenco! La mia è brava ma è cara... colpi+taglio+ piega 90... ci vado giusto 3 volte all'anno, e una sola faccio i colpi, ma penso sempre che sia tanto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN