quella famosa volta che...
al mio primo giorno di lavoro importante armeggio per 5 minuti con la porta spingendo a più non posso, suono nel panico il campanello, la direttrice si affaccia imprecando e mi urla "tiraaaaaaaa!"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
con la mia collega e la mia capa (!) facciamo società per giocare al lotto, la sera mando un messaggio trionfante "terno sulla nazionale!!!!" la mattina vado pomposamente a ritirare la vincita e...scopro di aver guardato le estrazioni della volta precedente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quella 'famosa volta' che...
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: quella 'famosa volta' che...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
quella famosa volta che sono diventata matta per preparare una serie di foto con dedica per il moroso... e mi sono dimenticata di darlierle... Le ho ritrovate qualche sera fa e gliele ho date (erano nel mio pc ferme dal 2005: una presentazione con tanto di musichetta dolce) 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- stefi80
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahzoe_b ha scritto:quella famosa volta che...
con la mia collega e la mia capa (!) facciamo società per giocare al lotto, la sera mando un messaggio trionfante "terno sulla nazionale!!!!" la mattina vado pomposamente a ritirare la vincita e...scopro di aver guardato le estrazioni della volta precedente...
sto morendo dal ridere e in ufficio mi guardano così..

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
è rimasto basito per 1 nanosecondo, poi siccome tutti lì attorno si sono messi a ridere (e mia mamma è sprofondata), si è messo a ridere pure lui.Dionaea ha scritto:E lui cosa ha risposto?!Ciuk ha scritto:Quella famosa volta in cui io e il mio allora fidanzato (ora convivente) eravamo a vedere una partita di pallavolo della squadra del mio paese e dietro di noi, sugli spalti c'era mia mamma che suonava una di quelle trombette odiose. Ad un certo punto la nostra squadra vince un set e mia madre suona indemoniata poi si rivolge al mio fidanzato che aveva in mano una di queste trombette e gli chiede: ma tu non.....
TROMBI?
![]()
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Circa 13 anni fa, studiavo a Milano e vivevo in un pensionato di studentesse. Frequentavo un ragazzo, col quale tra tira e molla sono stata 5 anni (di m**** aggiungerei). Da poco aveva il cellulare, io invece no. Così per chiamarlo andavo nel tel con scheda telefonica che c'era nel pensionato. Premetto che spesso ci lasciavamo e riprendevamo e lui si divertiva a farmi ingelosire. Tra l'altro frequentava una compagnia di ragazzi e ragazze nella quale due tipe gli facevano il filo.
Lo chiamo, e risponde una ragazza, le dico stizzita:
IO: passami Davide.
LEI: Davide non c'è
IO: senti, non rompere, passamelo sbrigati
LEI: ti ho detto che non c'è
IO: non farmi inca***re, passamelo che sto finendo i soldi
LEI: ma tu chi sei?
IO: la sua ragazza
LEI: sì, e io sono sua moglie
IO: piantala e passamelo
finiscono i soldi, vado in camera a prenderne altri e riscendo. Risponde sempre questa qui:
IO: senti piantala e passami Davide
LEI: ma chi sei?
IO: sono xy la sua ragazza, chiamo da milano e sto spendendo un sacco di soldi, passamelo
...
battibecchiamo finchè finiscono di nuovo i soldi
Allora chiedo ad una amica di prestarmi il cell (una delle poche al pensionato ad averlo) per mandare un sms. Mi chiede il numero e per sicurezza glielo mostro dall'agendina.
Lo leggo:
Telefonando avevo invertito gli ultimi 2 numeri: tipo 34 invece di 43.
In pratica ho chiamato una che aveva il marito che si chiamava come il mio "ragazzo".
Ehm, l'ho richiamata dopo varie ore e dopo un consulto con mezzo pensionato. Non mi sembrava molto convinta del racconto. Mi sa che il marito ha trovato le valige davanti alla porta.
Lo chiamo, e risponde una ragazza, le dico stizzita:
IO: passami Davide.
LEI: Davide non c'è
IO: senti, non rompere, passamelo sbrigati
LEI: ti ho detto che non c'è
IO: non farmi inca***re, passamelo che sto finendo i soldi
LEI: ma tu chi sei?
IO: la sua ragazza
LEI: sì, e io sono sua moglie
IO: piantala e passamelo
finiscono i soldi, vado in camera a prenderne altri e riscendo. Risponde sempre questa qui:
IO: senti piantala e passami Davide
LEI: ma chi sei?
IO: sono xy la sua ragazza, chiamo da milano e sto spendendo un sacco di soldi, passamelo
...
battibecchiamo finchè finiscono di nuovo i soldi
Allora chiedo ad una amica di prestarmi il cell (una delle poche al pensionato ad averlo) per mandare un sms. Mi chiede il numero e per sicurezza glielo mostro dall'agendina.
Lo leggo:

Telefonando avevo invertito gli ultimi 2 numeri: tipo 34 invece di 43.
In pratica ho chiamato una che aveva il marito che si chiamava come il mio "ragazzo".

Ehm, l'ho richiamata dopo varie ore e dopo un consulto con mezzo pensionato. Non mi sembrava molto convinta del racconto. Mi sa che il marito ha trovato le valige davanti alla porta.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!