GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Messaggio da Rugiada » 2 gen 2010, 12:21

SweetLikeHoney ha scritto:questa non é l'amante del padre di mia figlia..l'ho trovata x caso in un Forum in cui le scrivevano in molti..ha detto cose brutte alla maggior parte,..

Bella roba! E a che pro? :domanda a cosa serve far "previsioni" del genere alle persone?
Nel caso si verificassero non potrebbe impedire che accadano, ma però permetterebbe di gettare nello sconforto molte persone, magari condizionandole pure.

Da una come me ( :hi hi hi hi scaramantica) si sarebbe presa un bel paio di corna. Ma sarà che a me 'ste cose proprio mi danno un gran fastidio e non le considero di alcuna utilità.

Cmq guarda, premesso che, come ho quotato prima, io penso che possano esistere effettivamente persone con doti particolari (mi è capitato di conoscerne una, fra la galassia di cialtroni che circolano ovunque), ma ti assicuro che il loro approccio non è assolutamente come quello da te descritto per quanto riguarda questa tipa.

Una volta pensa, in un momento di crisi e di ...stupidità mia, diciamocelo, ho contattato via net una tipa che pareva avesse buone credenziali. Ha cominciato col raccontarmi cose che gà mi lasciavano perplessa :perplesso perchè davvero non ci azzeccavano molto...Al che mi ha parlato senza che glielo chiedessi di mio marito, che "secondo lei" in maniera più che evidente, era in crisi ed aveva una relazione sul lavoro :domanda . Incuriosita nel verificare fino a che punto sarebbe arrivata, le ho chiesto di proposito se SAPEVA dove si fosse trovato il w-end precedente (premesso che eravamo insieme in montagna, in famiglia). Senza esitare mi ha affermato : "Con lei!" la "collega di lavoro" (ri-premesso che mio marito non ha "colleghe" perchè lavora in proprio in un settore prioritariamente maschile).

Ecco... e se avessi dato retta alle stron*ate che mi aveva propinato, a che punto sarei ora? A parte il fatto che l'avevo contattata per tutt'altri motivi che non la mia vita sentimentale :che_dici

I problemi, se e quando ci sono vanno affrontati SERENAMENTE con la persona in questione e non appoggiarsi al primo pincopallino/a che tutto sommato non si sa neppure bene perchè ci tiene ad interferire nella vita altrui. "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" in certi casi. Diffida di questa persona. Se la cosa è cominciata per gioco...allora..chiudi. "Se il gioco è bello deve durare poco". A parte che di bello mi pare ci sia ben poco qui.

E con queste perle di saggezza, ti lascio una previsione: che tutto si risolverà per il meglio ed andrà tutto benone, alal faccia di chi dice il contrario. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 gen 2010, 13:42

Rugiada,ti ringrazio per le tue parole..e ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto perché é stato interessante conoscere i vostri pareri
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 2 gen 2010, 22:18

a mio parere ci sono persone che hanno doni particolari.
a prescindere da ciò che ti dicono, se sono persone che non ti danno ansia, anzi, ti rassicurano ti fanno stare bene e non pretendono denaro in cambio, allora sono persone in gamba che usano i loro doni per aiutare, senza secondi fini, se invece questa persona ti crea ansia, agitazione, paura o peggio, allora fuggine, non sentirla e non vederla più non c'è del buono in lei.
cartomanti, sensitive, etc. sono per lo più ciarlatane, alcune maligne malintenzionate, altre, rarissime mosche bianche persone con bei doni che aiutano la gente.

è dai frutti che si valuta la pianta.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”