SweetLikeHoney ha scritto:questa non é l'amante del padre di mia figlia..l'ho trovata x caso in un Forum in cui le scrivevano in molti..ha detto cose brutte alla maggior parte,..
Bella roba! E a che pro?

Nel caso si verificassero non potrebbe impedire che accadano, ma però permetterebbe di gettare nello sconforto molte persone, magari condizionandole pure.
Da una come me (

Cmq guarda, premesso che, come ho quotato prima, io penso che possano esistere effettivamente persone con doti particolari (mi è capitato di conoscerne una, fra la galassia di cialtroni che circolano ovunque), ma ti assicuro che il loro approccio non è assolutamente come quello da te descritto per quanto riguarda questa tipa.
Una volta pensa, in un momento di crisi e di ...stupidità mia, diciamocelo, ho contattato via net una tipa che pareva avesse buone credenziali. Ha cominciato col raccontarmi cose che gà mi lasciavano perplessa

Ecco... e se avessi dato retta alle stron*ate che mi aveva propinato, a che punto sarei ora? A parte il fatto che l'avevo contattata per tutt'altri motivi che non la mia vita sentimentale

I problemi, se e quando ci sono vanno affrontati SERENAMENTE con la persona in questione e non appoggiarsi al primo pincopallino/a che tutto sommato non si sa neppure bene perchè ci tiene ad interferire nella vita altrui. "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" in certi casi. Diffida di questa persona. Se la cosa è cominciata per gioco...allora..chiudi. "Se il gioco è bello deve durare poco". A parte che di bello mi pare ci sia ben poco qui.
E con queste perle di saggezza, ti lascio una previsione: che tutto si risolverà per il meglio ed andrà tutto benone, alal faccia di chi dice il contrario.