GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da danila78 » 28 nov 2009, 17:31

sbu ha scritto:
danila78 ha scritto:Ma non è meglio uscire di sabato pomeriggio???
difatti peperita è andata a fare la spesa.
Lasciandoci all'oscuro dei nomi di queste fantomatiche utenti che tramano ai danni di GOL.
Se entro stasera non ricompare e ci dice qualcosa in più io direi di chiamare i RIS per indagare... se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca

ahhh...lancia il sasso e poi nasconde la mano eh??!!! Mette mezzo forum in allarme :hi hi hi hi e poi se ne va! sadica!
Aspettiamo i RIS allora,sicuramente piomberanno qua per risolvere il caso! :ahah
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 17:35

kla ha scritto:
sbu ha scritto: se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca
:ahah :ahah :ahah
perchè stiamo cercando di sminuire quando tutte sappiamo che qui non si parla SOLO di muco, stick, pappa e cacca. sembra quasi fatto di proposito.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 17:38

Peperita ha scritto:Care Golline,
frequento gol da un paio di anni e con molte di voi ho un rapporto anche personale che va oltre questo forum.

Da 3 giorni, in più modi (facebook, ML e chiacchierate telefoniche) mi è giunto all'orecchio quello che spero sia solo un pettegolezzo o un equivoco.

Ossia l'esistenza presunta di un forum parallelo, in cui una sorta di "loggia massonica" deciderebbe come comportarsi nei post altrui.
Si deciderebbe anche come creare Flame o come infastidire altri utenti.
Vorrei che la questione fosse affrontata alla luce del sole e capire come stanno esattamente le cose.

Mille grazie

Luisa.
Cosa intendi per "forum parallelo"?
....
Che ci siano molte simpatie e antipatie e schieramenti qui dentro non mi sembra una scoperta e un po' mi da "molto" fastidio....pero' pensare che ci siano persone che parlano di GOL anche quando non sono su GOL....mio dio, che vita!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: Un nuovo hobby, no??
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 17:39

Regi ha scritto:
kla ha scritto:
sbu ha scritto: se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca
perchè stiamo cercando di sminuire quando tutte sappiamo che qui non si parla SOLO di muco, stick, pappa e cacca. sembra quasi fatto di proposito.
si...vero,ma non mi pare che si parli di argomenti così scottanti tanto da necessitare di una "resistenza".. :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 17:42

Regi ha scritto:
kla ha scritto:
ma di che si parla scusate? A parte un po' di argomenti di attualità nel salottino non mi sembra ci sia nulla di che...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:09

Volevo sapere se i nuovi moderatori appena nominati sono stati scelti con lo stesso criterio dei penultimi, ossia apertura di topic apposito in forum parallelo e votazione popolare.

E anche se il ritorno di Hamilton è stato votato all'unanimità (così come una volta si votava per non riammetterla) nello stesso forum parallelo e, al contempo, si è deciso all'unanimità di bannare cleo.

E se cleo è diventata collaboratrice per essere tenuta buona?

Cosa dite se provo a mandare una mail ad ocram per chiedergli se è a conoscenza di tutte queste cose? Così come se è a conoscenza del fatto che venivano riportati tutti gli mp scambiati fra lui e l'amministratrice di questo forum?

Posso continuare per due ore a scrivere..........si, sono io quella che ha scritto la nota su FB, sono io la "babbiona pentita", sono io che me ne sono andata dal forum parallelo nel 2007.

No.... a dire la verità ce n'è anche un'altra ma credo fortemente che si paleserà da sola.

Vi piacerebbe sapere nomi e cognomi e nick?

Alla prossima puntata fanciulle.

Meditate gente, meditate....anche questo è gol!

E volevo dire una cosa all'amministratrice del forum: lo so da un anno che ti riportano i miei status di FB, so anche chi sei su FB.....non temere.

Allegria babbione, è scoppiato il bubbone!!!!!!

Vi piace come nuovo titolo???
:yeee
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:14

:urka
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 nov 2009, 18:14

danila78 ha scritto:
sbu ha scritto:
danila78 ha scritto:Ma non è meglio uscire di sabato pomeriggio???
difatti peperita è andata a fare la spesa.
Lasciandoci all'oscuro dei nomi di queste fantomatiche utenti che tramano ai danni di GOL.
Se entro stasera non ricompare e ci dice qualcosa in più io direi di chiamare i RIS per indagare... se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca

ahhh...lancia il sasso e poi nasconde la mano eh??!!! Mette mezzo forum in allarme :hi hi hi hi e poi se ne va! sadica!
Aspettiamo i RIS allora,sicuramente piomberanno qua per risolvere il caso! :ahah

visto? sono arrivati i RIS! :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:15

Le utenti di gol le chiamate ancora UTONTE?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 18:15

La nota l'ho letta oggi cleo. Purtroppo, so che non conti palle. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 nov 2009, 18:16

cleo ha scritto:Volevo sapere se i nuovi moderatori appena nominati sono stati scelti con lo stesso criterio dei penultimi, ossia apertura di topic apposito in forum parallelo e votazione popolare.

E anche se il ritorno di Hamilton è stato votato all'unanimità (così come una volta si votava per non riammetterla) nello stesso forum parallelo e, al contempo, si è deciso all'unanimità di bannare cleo.

E se cleo è diventata collaboratrice per essere tenuta buona?

Cosa dite se provo a mandare una mail ad ocram per chiedergli se è a conoscenza di tutte queste cose? Così come se è a conoscenza del fatto che venivano riportati tutti gli mp scambiati fra lui e l'amministratrice di questo forum?

Posso continuare per due ore a scrivere..........si, sono io quella che ha scritto la nota su FB, sono io la "babbiona pentita", sono io che me ne sono andata dal forum parallelo nel 2007.

No.... a dire la verità ce n'è anche un'altra ma credo fortemente che si paleserà da sola.

Vi piacerebbe sapere nomi e cognomi e nick?

Alla prossima puntata fanciulle.

Meditate gente, meditate....anche questo è gol!

E volevo dire una cosa all'amministratrice del forum: lo so da un anno che ti riportano i miei status di FB, so anche chi sei su FB.....non temere.

Allegria babbione, è scoppiato il bubbone!!!!!!

Vi piace come nuovo titolo???
:yeee

olè la bomba atomica! :yeee

Prevedo l'arrivo di Ely in tempi brevi :ahaha
Senti Cleo..ma potresti mettere il link del famoso forum parallelo..o mandarmelo via mp??
mi avete messo curiosità!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:19

per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:21

Ma quanti ospiti nel salottino oggi!!!
Oggi niente trenini?

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:22

cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".
un copia e incolla? :fischia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:23

clem77 ha scritto:
cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".
Io me ne sono andata nel 2007.....

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:25

scusa cleo ma..esisteva fb nel 2007?o si sta parlando di un'altro forum ed io come al solito non ho capito una mazza? :domanda

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:25

clem77 ha scritto:
parliamo di persone che smanettano alla grande su internet avranno preso le precauzione necessarie per non essere trovate
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:26

clem77 ha scritto:scusa cleo ma..esisteva fb nel 2007?o si sta parlando di un'altro forum ed io come al solito non ho capito una mazza? :domanda
non si parla di fb ....... fb è entrato in scena 2 gg fa concretamente
biblios® - *O.C.D.*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 18:26

clem77 ha scritto:scusa cleo ma..esisteva fb nel 2007?o si sta parlando di un'altro forum ed io come al solito non ho capito una mazza? :domanda
UN ALTRO FORUM NON FB

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 28 nov 2009, 18:27

posso dire sti c@zzi??? :x:
Samuele, nato il 30/03/2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”