Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli

La seconda gravidanza, e pure due gemelli????
Messaggio da ema1 » 25 nov 2009, 23:23
Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 9:43
si ma questa donna era malata di sclerosi multipla e un medico poi diceva che tanti sintomi di questa malattia sono simili a quella di una gravidanza...inoltre le bambine probabilmente erano messe in "piedi" abbracciate e appoggiate alla sua schiena e quindi lei non sentiva i movimenti e nemmeno si vedeva la panciaema1 ha scritto:Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli![]()
Messaggio da Vampirya » 26 nov 2009, 10:31
Messaggio da Arya » 26 nov 2009, 10:49
Messaggio da Titty06 » 26 nov 2009, 10:55
Messaggio da ema1 » 26 nov 2009, 10:55
Messaggio da canirbas » 26 nov 2009, 11:15
sì, ma cavoli... un pancione con due gemelle!!! Io mi ricordo mia madre incinta delle mie sorelle (gemelle). Lei alta 1,72 con un peso di 55kg si è accorta di essere incinta a 4 mesi perchè si vedeva ingrassata e sentiva movimenti strani, non ha pensato prima alla gravidanza perchè aveva fatto delle punture anticoncezionali e aveva spesso perdite, in più era stata ricoverata quasi 2 mesi in sanatorio per la tubercolosi dove neanche lì si erano accorti della gravidanza.dena ha scritto:si ma questa donna era malata di sclerosi multipla e un medico poi diceva che tanti sintomi di questa malattia sono simili a quella di una gravidanza...inoltre le bambine probabilmente erano messe in "piedi" abbracciate e appoggiate alla sua schiena e quindi lei non sentiva i movimenti e nemmeno si vedeva la panciaema1 ha scritto:Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli![]()
fatto sta.....
Messaggio da FRA80 » 26 nov 2009, 13:06
quotopascale1982 ha scritto:si ma questa ha dei problmei seri.alessia26 ha scritto:http://www.***.it/il-bambino/n ... danza.html
ecco qua...a me davvero però risulta così difficile crederlo.........
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”