bellissimo...
voglio andare ad abitare in quella via....

Messaggio da RobertaB » 17 nov 2009, 10:28

Messaggio da felix » 17 nov 2009, 10:56
OPS Odile per il tuo nickfelix ha scritto:OT : Oldi il tuo avatar

Messaggio da grecale » 17 nov 2009, 15:04
si in effetti e' un optional "pericoloso",ma noi l'abbiamo messo di sbieco in modo tale che non venga colpito durante le incursionifelix ha scritto:non avevo letto pagina 4![]()
cmq no neanche con l asciugamanino personalizzato ...
Clem anche noi avevamo il vater con il tubetto in su incorporato ma quello si che mi faperche a volte puoi anche centrarlo nell.. espulsione e poi il rpimo sprizzo ti ributta su il prodotto
![]()
allora l abbiamo levato e messo la doccietta.

Messaggio da odile » 17 nov 2009, 15:09
Grazie!!felix ha scritto:OT : Oldi il tuo avatar

Messaggio da odile » 17 nov 2009, 15:11
Nn ti preoccupare, avevo capito, lo stesso!!felix ha scritto:OPS Odile per il tuo nickfelix ha scritto:OT : Oldi il tuo avatar
ho fatto un bel paciugo
Io ci manderei mia suocera: un calcio al kiul e via dai maronessss for ever!!RobertaB ha scritto:l'avevo notato pure io...
bellissimo...
voglio andare ad abitare in quella via....![]()
![]()
![]()

Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 20:19
il getto d'aria calda asciuga perfettamente lì sottoclem77 ha scritto:doccino e asse rscaldato mi vanno bene..il phon sarebbe inutile!!!Makotina ha scritto:ma nessuna ha provato il fighissimo water giapponese con doccino, phon e anche asse riscaldato?
ooooooh, godurioso!!!!!![]()
lo volevo troppo, ma nn ricordo per quale congiunzione astrale mio marito disse che nn era possibile.

Messaggio da felix » 18 nov 2009, 9:12
clem77 ha scritto:si in effetti e' un optional "pericoloso",ma noi l'abbiamo messo di sbieco in modo tale che non venga colpito durante le incursionifelix ha scritto:non avevo letto pagina 4![]()
cmq no neanche con l asciugamanino personalizzato ...
Clem anche noi avevamo il vater con il tubetto in su incorporato ma quello si che mi faperche a volte puoi anche centrarlo nell.. espulsione e poi il rpimo sprizzo ti ributta su il prodotto
![]()
allora l abbiamo levato e messo la doccietta..comunque il doccino e' la cosa migliore ma mio marito si scoccia a montarmelo e di chiamare un'idraulico..mmaisiaaaaa!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”