GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Limitare le nonne... è giusto?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Limitare le nonne... è giusto?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 nov 2009, 17:48

Woland ha scritto:
calavera ha scritto:...
diverso invece il rapporto con l'altra nonna mia mamma, che se le tiene tutti i giorni, che tutti i santi giorni compra loro qualcosa di stupidamente e maleddettamente inutile, ch eprende le decisioni al mio posto che ha deciso di iscriverle al corso di inglese senza parlarne prima con me e poi pretende pure che io paghi la retta mensila, etc etc... :impiccata:
Ho letto solo ora: separate alla nascita, le due ? :ahaha
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 nov 2009, 13:41

E il bello è che mia suocera non è una poverina con problemi di soldi: spende e spande tutti i giorni, però solo a me viene a chiedere i rimborsi.
eh si!!!

:ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 nov 2009, 14:19

che dire cerco di limitare su tutti e due i fronti,
- mia mamma l'ha capita, e mi chiede se e cosa serve quando decide di regalare qualcosa o di farlo,
- mia suocera è una causa persa, fa e compra senza chiedere, e così ci troviamo con 4 maglioni fatti a mano tutti uguali, completini nuovi mai messi perchè ha comprato completi invernali che a lui andavano bene ad agosto, un paio di scarpe praticamente uguali a quelle che abbiamo già da 60 Euro!!! e che rimmarranno li quasi nuove...e poi invece quello che serve sul serio ce lo dobbiamo comperare!!... vedremo quando sarà più grandino cosa succederà, per ora non è un grande problema, mi ruga, ma metto da parte le cose e saluti...ma quando sarà cresciuto???
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 5 nov 2009, 16:42

Scrivo con un pizzico di invidia per tutte quelle che hanno nonni così generosi :fischia

Mia suocera è davvero il braccino più corto che esista al mondo (a parte il fatto che a causa di un litigio che ha avuto con mio marito non la vedo da circa 8 mesi) è davvero tirchissima in maniera morbosa e malata, a mio figlio pochissimi regali solo nei "giorni comandati" e solo cose di non più di 20 euro :buuu Vi giuro che non ha portato niente in osdpedale al piccolo neanche quando è nato NIENTE DI NIENTE (e vi giuro che se nel mondo esiste un altra alla quale è accaduta una cosa del genere la prego di mettersi in contatto con me così da avere un pò di solidarietà perchè credo davvero di essere l'unico caso al mondo :buuu )

I miei già mi danno una grossa mano tenedomi Federico e della spesa che fanno per loro spesso danno qualcosa a noi, a volte ci aiutano a comprargli abbigliamento e scarpine e quindi per i regalini da spreco davvero rimane poco :prr
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 nov 2009, 12:04

Vabè dai ma almeno vuole bene a tuo figlio?
e' proprio carattere e sta benone dal punto di vista psicologico?

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”