GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
-
- Active~GolGirl®
Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
Io dico che soprattutto all'inizio l'intesa sessuale deve essere forte!! Cioe' non dico che vi dovete saltare addosso, ma un minimo pensiero ce lo butti!!!! Io sono per le attrazioni fatali!!!! 

-
- Bronze~GolGirl®
e mi accodo pure io! mi sa che è solo qualche cosa di fisico che deve esplodere..(insomma fare sesso serve anche a scaricare lo stress ne!!!)75andrea ha scritto:e qui ti quoto al 100%%%%%%%%ci610 ha scritto:[
non parlarne! fallo! fai sesso fino alla nausea! può fare solo bene
però poi cerca un uomo partendo da altri presupposti
e si CI l'intesa sessuale è una cosa che viene col tempo, la passione o c'è o non c'è...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®
E aggiungo che uomini passionali solo per fare sesso li trovi ad ogni angolo...calavera ha scritto:e mi accodo pure io! mi sa che è solo qualche cosa di fisico che deve esplodere..(insomma fare sesso serve anche a scaricare lo stress ne!!!)75andrea ha scritto:e qui ti quoto al 100%%%%%%%%ci610 ha scritto:[
non parlarne! fallo! fai sesso fino alla nausea! può fare solo bene
però poi cerca un uomo partendo da altri presupposti
e si CI l'intesa sessuale è una cosa che viene col tempo, la passione o c'è o non c'è...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Mana75
- Original~GolGirl®
ci610 ha scritto:75andrea ha scritto:Ci su questo non sono d'accordo... e parlo per esperienza... ci puo' essere del felling sessuale eccezionale ...il fuoco proprio, anche la prima notte.... anche con una persona con cui non divideresti mai la vita...ci610 ha scritto:ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
altra
ma stai parlando di passione o di intesa sessuale?
perchè la passione può esserci anche dopo 20 secondi, l'intesa sessuale può esserci subito o può crescere con la conoscenza
io intendo passione......
e poi il post era un Sondaggio......... in generale e nn su di me...... io ho solo portato un esempio.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- meimi75
- Master~GolGirl®
io quoto tutto ciò che ha scritto CI
io e mio marito ora abbiamo un intesa 100 volte superiore a quando ci siamo conosciuti
io e mio marito ora abbiamo un intesa 100 volte superiore a quando ci siamo conosciuti

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- pem
- Silver~GolGirl®
io mi accodo a ci ed ema.
ma dopo la batosta che hai preso, mana, uscire qualche con una brava persona che ti fa stare bene...non può farti che bene al morale.
sesso o non sesso.
ma dopo la batosta che hai preso, mana, uscire qualche con una brava persona che ti fa stare bene...non può farti che bene al morale.
sesso o non sesso.
M06 E07 amori di mamma
- Mana75
- Original~GolGirl®
pem ha scritto:io mi accodo a ci ed ema.
sesso o non sesso.
Ed infatti ci sto uscendo per quello....... e solo che qua.. purtroppo parti con tutte le buone intenzioni..... e vengono fuori polveroni.........
Germana
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quoto chi dice che l'intesa sessuale si "acquista" con il partner nel tempo. E non c'è cosa + bella del sentirsi complici "a letto".
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ci610
- Silver~GolGirl®
Mana75 ha scritto:ed allora ti dico che, per me, all'inizio di un rapporto la passione non è importante se è un rapporto su cui voglio costruire qualcosaci610 ha scritto:75andrea ha scritto:Ci su questo non sono d'accordo... e parlo per esperienza... ci puo' essere del felling sessuale eccezionale ...il fuoco proprio, anche la prima notte.... anche con una persona con cui non divideresti mai la vita...ci610 ha scritto:ma si fa del buon sesso solo se c'è una grande intesa, e la grande intesa non arriva dopo un paio di settimane
altra
ma stai parlando di passione o di intesa sessuale?
perchè la passione può esserci anche dopo 20 secondi, l'intesa sessuale può esserci subito o può crescere con la conoscenza
se invece cerco solo qualche notte di fuoco, allora la passione conta da subito
io intendo passione......
e poi il post era un Sondaggio......... in generale e nn su di me...... io ho solo portato un esempio.....
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
ho sbagliato a quotare
ripeto
la passione, per me, all'inizio di un rapporto (se è un rapporto che voglio che diventi serio) non è così importante, se inceve è un rapporto basato sulla passione, e allora è chiaro che la passione conta
l'intesa sessuale, invece, si acquista col tempo, è mooolto importante, ma non ci si può scadalizzare se non c'è dopo un paio di settimane
ripeto
la passione, per me, all'inizio di un rapporto (se è un rapporto che voglio che diventi serio) non è così importante, se inceve è un rapporto basato sulla passione, e allora è chiaro che la passione conta
l'intesa sessuale, invece, si acquista col tempo, è mooolto importante, ma non ci si può scadalizzare se non c'è dopo un paio di settimane
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nefertari
- Expert~GolGirl®
io ancora mi sto chiedendo che sembra il gruppo delle novembrine...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
delle personacce guarda, ce n'è una poi di un acido...nefertari ha scritto:io ancora mi sto chiedendo che sembra il gruppo delle novembrine...
una mandria di...

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
phoeka ha scritto:delle personacce guarda, ce n'è una poi di un acido...nefertari ha scritto:io ancora mi sto chiedendo che sembra il gruppo delle novembrine...
una mandria di...ce lo dirà?
io sono acida ma non solo, poi se non parliamo solo di bimbi, ma anche, è perchè siamo anche amiche, forse non essendolo anche lei cercava altro, mi spiace,.
Pensa se non ci avessi provato.
- RobyB
- Expert~GolGirl®
lo vorrei sapere anche io....phoeka ha scritto:delle personacce guarda, ce n'è una poi di un acido...nefertari ha scritto:io ancora mi sto chiedendo che sembra il gruppo delle novembrine...
tanto per sapere con chi razzolo....

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
mah...qualunque cosa mostruosa siamo...almeno si vede che siamo uniteRobyB ha scritto:lo vorrei sapere anche io....phoeka ha scritto:delle personacce guarda, ce n'è una poi di un acido...nefertari ha scritto:io ancora mi sto chiedendo che sembra il gruppo delle novembrine...
tanto per sapere con chi razzolo....
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- checca30
- Master~GolGirl®
Scusa Mana credo che sia doveroso da parte tua finire la frase di accusa alle novembrine, devi dire quello che pensi o hai pensato...puoi anche ritenerci poco simpatiche o altro però non ci siamo mai e dico mai tirate indietro nei momenti in cui hai avuto bisogno.
Non ho mai avuto da ridire sul fatto che non tornassi più a scrivere da noi, anche perchè difficilmente ti ho sentito partecipe dei problemi altrui (ed ognuna in misura diversa ne ha) e quindi la mia vita è rimasta la stessa però ti chiedo, a questo punto, di essere chiara e veritiera senza fare delle allusioni e delle frasi interrotte..
Quoto Phoeka e le altre; sinceramente non puoi lamentarti se qualcuna esprime dei dissensi nei tuoi continui argomenti visto che parlano solo di sesso.
Non sei scusabile se ti vuoi comportare da adolescente perchè non lo sei.
Se scrivi di certi argomenti, ed ultimamente ne sei anche l'l'ideatrice, sei inevitabilmente esposta anche a giudizi; fa parte del gioco e quindi non puoi pensare che siano sempre gli altri ad additarti ma forse un mea culpa potrebbe essere indicazione di maturità ed autoironia!
Non ho mai avuto da ridire sul fatto che non tornassi più a scrivere da noi, anche perchè difficilmente ti ho sentito partecipe dei problemi altrui (ed ognuna in misura diversa ne ha) e quindi la mia vita è rimasta la stessa però ti chiedo, a questo punto, di essere chiara e veritiera senza fare delle allusioni e delle frasi interrotte..
Quoto Phoeka e le altre; sinceramente non puoi lamentarti se qualcuna esprime dei dissensi nei tuoi continui argomenti visto che parlano solo di sesso.
Non sei scusabile se ti vuoi comportare da adolescente perchè non lo sei.
Se scrivi di certi argomenti, ed ultimamente ne sei anche l'l'ideatrice, sei inevitabilmente esposta anche a giudizi; fa parte del gioco e quindi non puoi pensare che siano sempre gli altri ad additarti ma forse un mea culpa potrebbe essere indicazione di maturità ed autoironia!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma scusate eh??
a lei non bastavate, non si trovava in sintonia
a voi lei annoiava
che volete?? ao'! ognuna è libera di scrivere dove e come le pare.
mana sarà quel che sarà, si prende anche delle ramanzine niente male, ma non viene a dire a voi di non scrivere o non fare cose.
ma che è sta roba???? l'inquisizione di novembre?
a lei non bastavate, non si trovava in sintonia
a voi lei annoiava
che volete?? ao'! ognuna è libera di scrivere dove e come le pare.
mana sarà quel che sarà, si prende anche delle ramanzine niente male, ma non viene a dire a voi di non scrivere o non fare cose.
ma che è sta roba???? l'inquisizione di novembre?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
halloween incombe... :ahahely66 ha scritto: ma che è sta roba???? l'inquisizione di novembre?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Bronze~GolGirl®
e siamo ancora ad ottobre eh!ma che è sta roba???? l'inquisizione di novembre?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Mana75 ha scritto:Posso sceglierle tutte è 3BarbyLondra ha scritto:Scusate, POSSO ESSERE DIRETTA?
MAna, io non ho capito cosa intendi. Cosa manca a questo tizio? cosa e' l'intesa sessuale?
1. Non ha passionalita'?
2. Non ti fa venire le farfalline in pancia?
3. Non ti fa arrivare all'orgasmo?
Se non chiariamo questo, non si puo' andare avanti.![]()
1- non è passionale......
2 - le farfalline nn le pretendo.......
3 - dobbiamo prima arrivare ad altro..........
Sarà che forse corro troppo io....... ma si puo' arrivare a trovarsi a letto..... e non andare avanti..... perchè per fare l'amore ci vuole tempo.....
Adesso sto tempo glielo voglio provare a dare....... ma mi sa.........
questa persona potrà solo essere un tuo buon amico.
Avete aspettative diametralmente opposte per quanto riguarda il sesso.
Io ci metterei una bella croce sopra e lo inviterei per una partita a tressette

A parte gli scherzi, non ti accontentare mai, non te lo meriti.
Piuttosto resta da sola

Dimenticavo! Le farfalline le dovresti pretendere invece

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!