GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
No a Edward no, lo sai.... Benicio, magari...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

io sono dell'idea...meglio prevenire che curare..
3 anni fa x lavoro ebbi un contatto di qualche giorno con un mio ex....e se è ex....signifa che prima non lo era x cui non era uno scionosciuto o un semplice cliente (e nel tuo caso) uno che cmq fa complimeti apprezzamenti e si rende disponibile se ti dovessi separare..mi farebbe pensare....cmq ritornando a me...l'uomo è cacciatore e conoscenso il soggetto e le allusioni che si leggevano tra le righe ho cercato di eviatare ogni possibile "tentazione"..mi diede il numero di cellulare xchè avrei dovuto chiamarlo una mattina in cui non era in ufficio..io mi trovavo fuori in un ufficio che non era il mio ma x chiamarlo ho chiesto gentilmente all'impiegata se potevo fare una telefonata evitando di chiamarlo con il mio cellulare...xchè cmq so che se avesse dato il cell ad una ex ..mio marito io mi sarei icazzata...non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te
3 anni fa x lavoro ebbi un contatto di qualche giorno con un mio ex....e se è ex....signifa che prima non lo era x cui non era uno scionosciuto o un semplice cliente (e nel tuo caso) uno che cmq fa complimeti apprezzamenti e si rende disponibile se ti dovessi separare..mi farebbe pensare....cmq ritornando a me...l'uomo è cacciatore e conoscenso il soggetto e le allusioni che si leggevano tra le righe ho cercato di eviatare ogni possibile "tentazione"..mi diede il numero di cellulare xchè avrei dovuto chiamarlo una mattina in cui non era in ufficio..io mi trovavo fuori in un ufficio che non era il mio ma x chiamarlo ho chiesto gentilmente all'impiegata se potevo fare una telefonata evitando di chiamarlo con il mio cellulare...xchè cmq so che se avesse dato il cell ad una ex ..mio marito io mi sarei icazzata...non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Piorellino
e chiudi tutto qui...il passato è bello fino a quando resta passato!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- delfi
- Original~GolGirl®

anch'io non ci vedo nulla di male...io sto vivendo una cosa analoga alla tua con un mio ex. Lui si sta separando ed io sono felicemente sposata e questo lui lo sa. A parte le farfalle nello stomaco iniziali nel ricordarsi i vecchi tempi, una storia breve ma intensa
senza rancori , ma finita perchè vivevamo in due città diverse ora siamo amici, ci sentiamo su skype lui mi racconta le sue vicissitudini, scherziamo ci prendiamo in giro, ma finisce là. Sa benissimo che non ci potrà essere altro perchè io sono stata chiara.E' quasi un anno che ci sentiamo, ci siamo incontrati una volta a distanza di 15 anni per curiosità ed ora siamo solo semplici ex.
Quindi se ti fa piacere perchè privarti della sua amicizia?L'importante è sempre porsi dei limiti
Quindi se ti fa piacere perchè privarti della sua amicizia?L'importante è sempre porsi dei limiti
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
Delfi
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma a me pare che l'approccio del tizio non avesse proprio intenzioni amichevolidelfi ha scritto: Quindi se ti fa piacere perchè privarti della sua amicizia?L'importante è sempre porsi dei limiti
Non sono mai stati amici finora, hanno avuto una storia di sesso e passione finita e nessuno dei due ha cercato l'altro per anni. Ora per caso si ritrovano su Fb e lui fa il lumacone al primo colpo... Per me l'amicizia non c'entra proprio nulla...
- delfi
- Original~GolGirl®

L'ho chiamata amicizia perchè non so come chiamare un rapporto di libero dialogo tra due persone che sono state insieme.
Anche la nostra è stata una storia di passione e sesso, non ci siamo più visti e sentiti per 15 anni, ci siamo ritrovati su Skype, ha fatto anche lui il lumacone ma stabilito che non ce n'era o si defilava o come ha fatto, ha mantenuto un rapporto d' "amicizia" . Che c'è di male in tutto questo?
Anche la nostra è stata una storia di passione e sesso, non ci siamo più visti e sentiti per 15 anni, ci siamo ritrovati su Skype, ha fatto anche lui il lumacone ma stabilito che non ce n'era o si defilava o come ha fatto, ha mantenuto un rapporto d' "amicizia" . Che c'è di male in tutto questo?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
maryv
- Expert~GolGirl®

dunque, qui occorre una distinzione:
se l'ex è ROUL BOVA oppure GABRIEL GARKO, una innocente "rimpatriata" non metterebbe in perioco la tua vita
se l'ex è LINO BANFI, allora la fuga è praticamente obbligatoria :ahah
no dai, a parte gli scherzi, adesso faccio la seria...
a natale dello scorso anno vengo contattata da un tizio, il suo nome mi dice qualcosa, ma i miei 44 anni non mi consentono di dare un volto a questo nome.
con un msg si svela, si tratta di un ex, anzi, di una meravigliosa avventura (al quale avrei voluto dare corso, ma lui non era dell'idea
) avvenuta in Israele 22 anni prima, durante una meravigliosa vacanza da single...
questo bellissimo ragazzo di salerno mi stregò e rese quei 15 gg bellissimi ed indimenticabili.
dal suo primo messaggio i suoi messaggi diventano quotidiani, ricordiamo i bei tempi che furono, mi dice di avermi cercata in tutti questi anni (
) di avermi pensata spesso etc etc etc
ovvaimente le sue parole mi fanno sentire ...compiaciuta.
parlo di questa cosa a Mario (mio marito), ne ridiamo insieme, gli spiego quanto fosse stato importante questo ragazzo per me (una delle prime copulate per me, la prima in assoluto per lui
) e che ritrovarlo mi faceva veramente piacere. lui è un pochino scocciato ma mi conosce e sa che sono una seria e che non mi faccio incantare da certe cose
Ho condiviso con mario diversi messaggi, loro si "mandano" i saluti, con l'ex si parla di tutto, lui è contento della mia situazione famigliare, capisce che sono felice e che mi sento appagata, ogni tanto ridendo mi dice che se mai dovesse finire con mario , lui mi accoglierebbe a braccia aperte :fuck:
Le farfalle nello stomaco le ho sentite pure io, non lo nego, ma non aveva niente a che vedere con lui e nemmeno con il passato, è stato soltanto.....un bel mondo di riscoprirsi donna! anche se Mario mi dice spesso che sono bella e dolce e che sono la sua donna ideale etc etc...ma vedi, detto da un altro uomo mi fa sentire più....boh
cosa dire, lascia perdere il passato e pensa al presente. la sua amicizia? perchè no, sarebbe uno dei tuoi contatti, semplicemente uno dei tuoi contatti, con cui scambiare un saluto veloce, e mandargli gli auguri di buon compleanno quando fb te lo ricorda
SEMPLICEMENTE
se l'ex è ROUL BOVA oppure GABRIEL GARKO, una innocente "rimpatriata" non metterebbe in perioco la tua vita
se l'ex è LINO BANFI, allora la fuga è praticamente obbligatoria :ahah
no dai, a parte gli scherzi, adesso faccio la seria...
a natale dello scorso anno vengo contattata da un tizio, il suo nome mi dice qualcosa, ma i miei 44 anni non mi consentono di dare un volto a questo nome.
con un msg si svela, si tratta di un ex, anzi, di una meravigliosa avventura (al quale avrei voluto dare corso, ma lui non era dell'idea
questo bellissimo ragazzo di salerno mi stregò e rese quei 15 gg bellissimi ed indimenticabili.
dal suo primo messaggio i suoi messaggi diventano quotidiani, ricordiamo i bei tempi che furono, mi dice di avermi cercata in tutti questi anni (
ovvaimente le sue parole mi fanno sentire ...compiaciuta.
parlo di questa cosa a Mario (mio marito), ne ridiamo insieme, gli spiego quanto fosse stato importante questo ragazzo per me (una delle prime copulate per me, la prima in assoluto per lui
Ho condiviso con mario diversi messaggi, loro si "mandano" i saluti, con l'ex si parla di tutto, lui è contento della mia situazione famigliare, capisce che sono felice e che mi sento appagata, ogni tanto ridendo mi dice che se mai dovesse finire con mario , lui mi accoglierebbe a braccia aperte :fuck:
Le farfalle nello stomaco le ho sentite pure io, non lo nego, ma non aveva niente a che vedere con lui e nemmeno con il passato, è stato soltanto.....un bel mondo di riscoprirsi donna! anche se Mario mi dice spesso che sono bella e dolce e che sono la sua donna ideale etc etc...ma vedi, detto da un altro uomo mi fa sentire più....boh
cosa dire, lascia perdere il passato e pensa al presente. la sua amicizia? perchè no, sarebbe uno dei tuoi contatti, semplicemente uno dei tuoi contatti, con cui scambiare un saluto veloce, e mandargli gli auguri di buon compleanno quando fb te lo ricorda
SEMPLICEMENTE
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
kla
- Master~GolGirl®

Se non senti le farfalle nello stomaco, se hai un compagno al quale questa cosa non fa né caldo né freddo e non ne farebbe neppure a te, non c'è assolutamente alcun male!delfi ha scritto:L'ho chiamata amicizia perchè non so come chiamare un rapporto di libero dialogo tra due persone che sono state insieme.
- delfi
- Original~GolGirl®

Quoto in pieno quello che hai detto, le farfalle si sentono anche perchè ti riscopri donna... (non solo moglie e mamma ) anche se tuo marito te lo dice ogni giornomaryv ha scritto: Le farfalle nello stomaco le ho sentite pure io, non lo nego, ma non aveva niente a che vedere con lui e nemmeno con il passato, è stato soltanto.....un bel mondo di riscoprirsi donna! anche se Mario mi dice spesso che sono bella e dolce e che sono la sua donna ideale etc etc...ma vedi, detto da un altro uomo mi fa sentire più....boh
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- shar
- Master~GolGirl®

se solo avessi letto anche il mio commento...rossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi
:ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Allora, confesso di non aver asincronato
Quindi scusate gaffes, ripetizioni e minchiate...
Ho letto solo le primissime risposte che avete dato a Piore e vorrei puntare l'attenzione su un altro aspetto del "problema".
Io mi chiedo come si possa riuscire a sentire EMOZIONI per certi tuffi nel passato.
Voglio dire, chi si e' sposato, e vive un matrimonio se non felice, perlomeno sereno, il passato dovrebbe esserselo lasciato alle spalle e dovrebbe considerare il compagno attuale come IL MIGLIORE rispetto a tutti quelli avuti in precedenza.
Sara' che io ho vissuto tutta una serie di storie con personaggi che se incontro adesso per strada mi rendo conto che e' meglio toccarmi le palline che non ho, ma davvero penso che tutte le persone che ho avuto prima di mio marito non valgano una sua unghia.
E anche quelli di cui mi sono considerara pazzamente innamorata, sbiadiscono al confronto. E SO che nessuno MAI dei miei ex del passato potranno mai provocarmi sentimentalismi, affanni, pensieri.
Semplicemente perche' alla fine c'e' stato un motivo per cui non li ho scelti. E se anche sono stati loro a non scegliere me, con il passare del tempo e la conoscenza di mio marito, mi sono resa conto che E' STATO MEGLIO COSI'.
Capisco di piu' lo sfarfallio per una persona nuova, mai conosciuta prima, che puo' rappresentare il FUTURO.
Credo che per come sono io non mi sucecdera' mai.
Ma ... la vita a volte riserva sorprese, che appunto sono.... SORPRESE.
E che sorpresa puo' esserci con uno con cui ho gia' condiviso un pezzo di cammino, per giunta finito nel burrone?????!!!
Quindi scusate gaffes, ripetizioni e minchiate...
Ho letto solo le primissime risposte che avete dato a Piore e vorrei puntare l'attenzione su un altro aspetto del "problema".
Io mi chiedo come si possa riuscire a sentire EMOZIONI per certi tuffi nel passato.
Voglio dire, chi si e' sposato, e vive un matrimonio se non felice, perlomeno sereno, il passato dovrebbe esserselo lasciato alle spalle e dovrebbe considerare il compagno attuale come IL MIGLIORE rispetto a tutti quelli avuti in precedenza.
Sara' che io ho vissuto tutta una serie di storie con personaggi che se incontro adesso per strada mi rendo conto che e' meglio toccarmi le palline che non ho, ma davvero penso che tutte le persone che ho avuto prima di mio marito non valgano una sua unghia.
E anche quelli di cui mi sono considerara pazzamente innamorata, sbiadiscono al confronto. E SO che nessuno MAI dei miei ex del passato potranno mai provocarmi sentimentalismi, affanni, pensieri.
Semplicemente perche' alla fine c'e' stato un motivo per cui non li ho scelti. E se anche sono stati loro a non scegliere me, con il passare del tempo e la conoscenza di mio marito, mi sono resa conto che E' STATO MEGLIO COSI'.
Capisco di piu' lo sfarfallio per una persona nuova, mai conosciuta prima, che puo' rappresentare il FUTURO.
Credo che per come sono io non mi sucecdera' mai.
Ma ... la vita a volte riserva sorprese, che appunto sono.... SORPRESE.
E che sorpresa puo' esserci con uno con cui ho gia' condiviso un pezzo di cammino, per giunta finito nel burrone?????!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Riassumendo: se fossi in te insisterei con Obamuccio tuo!!!! 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Forse è questo il fatto..... se il cammino è finito nel burrone non ci sono problemi.. se invece il sentiero si è perso nel bosco senza sapere dove.. rimarrà sempre il quesito 'come sarebbe andata?'...
Pippi, Agosto 2007
-
Pluga
- Master~GolGirl®

E' proprio perché non ti aspetti sorprese ma ti ricordi bene le scintille
..... Dai, uno strafighissimo, bello ricco e famoso che hai frequentato un po' poi è finita ma anche no, cioè la vita ha portato in direzioni diverse... Insomma uno cosi ti dice che non ti ha dimenticato, che se ci ripensi lui è li, e tu non senti le farfalle?????
Ora, come ho già detto altrove, brava Piore che le ha sentite nello stomaco, le mie sarebbero state altrove
Ora, come ho già detto altrove, brava Piore che le ha sentite nello stomaco, le mie sarebbero state altrove
-
Melissa
- Master~GolGirl®

è cosi che inizia la fine di un matrimonio e l'inizio di un tradimento.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

NOPluga ha scritto:E' proprio perché non ti aspetti sorprese ma ti ricordi bene le scintille..... Dai, uno strafighissimo, bello ricco e famoso che hai frequentato un po' poi è finita ma anche no, cioè la vita ha portato in direzioni diverse... Insomma uno cosi ti dice che non ti ha dimenticato, che se ci ripensi lui è li, e tu non senti le farfalle?????
Tra l'altro a me i belli non sono mai piaciuti
Ricchi e famosi pero' si......
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Miiii se tutti i matrimoni finissero per un paio di corna sarebbero pochine le persone sposate, eh!Melissa ha scritto:è cosi che inizia la fine di un matrimonio e l'inizio di un tradimento.
Ora, se non ti fa né caldo né freddo, amen! Se ti provoca sensazioni come minimo è il caso di indagare perché.... e poi vedere se il gioco vale la candela. Non è che fuggire le risolve il problema, eh... rimane sempre li con la sensazione delle farfalle e il pensiero di come sarebbe stato se...
-
Melissa
- Master~GolGirl®

certo....finchè il coniuge non sa nulla!!!!!!Pluga ha scritto: Miiii se tutti i matrimoni finissero per un paio di corna sarebbero pochine le persone sposate, eh!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sorry... ho letto tutto, ma mi sembravano tutti commenti "casti"shar ha scritto:se solo avessi letto anche il mio commento...rossella78 ha scritto:oh!!!! finalmente una donna "normale"
Delfi![]()
:ahah
adesso mi hai messo la curiosità... vadooooo