ALLORAA
MI DITE PERCHE' I MIEI QUANDO LI APRO FANNO IL RUMORE DEI TAPPI DI CHAMPAGNE E FANNO LE BOLLE?
COSA SBAGLO

Messaggio da ci610 » 18 set 2009, 15:48
Peperita ha scritto:Allora,
ho messo i pomodori nel bimbi, ho omogeneizzato e fatto bollire per circa 60 minuti,
poi messi nei barattoli, chiusi,
messi in pentola ricoperti d'acqua e fatto bollire per 30 minuti...

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 15:48

Messaggio da ci610 » 18 set 2009, 15:52
Peperita ha scritto:CALAVERA![]()
Ci, ma dici 1,5 ore prima, o quando sono nel barattolo

Messaggio da cleo » 18 set 2009, 15:53

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 15:55

Messaggio da SAMA » 18 set 2009, 15:55
Marita sei proprio sicura di quello che dici? Io non mi sono proprio trovata alla Z vado all'OVS o all'Original o al mercato.MARITA ha scritto:
Premesso che mangiamo tutti e 3 a casa solo la sera e compro con il menù
per i vestiti della piccola non ho fatto un conto ma essendo piccola ogni 3 mesi devo per forza prendere di nuovo.. l'altro gg o speso 140 ma ho preso il giubb invernale.. però mi manca ancora roba.. e vado da z-enfant grain de ble.. dovrebbe chiamarsi così.. è un negozio francese all'interno del carrefour..
costa poco più di ovs ma ha più qualità

Messaggio da cleo » 18 set 2009, 15:59
Antibiotici per me, mia figlia e mio marito (tutti impestati dal piccolo nano untore!)calavera ha scritto:per la farmacia...vabbè che Emma ha ancora due anni...ma aspè l'unica cosa che ci compro adesso (e pure l'anno scorso) che sarà stata la tachipirina e l'acqua di sirmione?
ma voi cosa ci spendete in farmacia???

Messaggio da akane » 18 set 2009, 16:01

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:02
In realtà la farmacia è andata così questo mese xchè di solito spendiamo davvero poco, a parte gli antistaminici di mio marito che sono obbligatori se no mi ritrovo vedova. Per il resto vado molto di parafarmacia della coop oppure super per i cerotti ecc.lalat ha scritto:La farmacia Ishetta è il negozio che più frega in assoluto.

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:02
idemissimo, noi con nove euri di pizze ne pigliamo tre...(due margherite e un calzone)Pizza? La compro da asporto: otto € due margherite e non devo manco apparecchiare che ce la mangiamo nei cartoni![]()

Messaggio da BILLI » 18 set 2009, 16:04

Messaggio da tic tac77 » 18 set 2009, 16:04

Messaggio da BILLI » 18 set 2009, 16:07
anche x me stessa cosaakane ha scritto:calavera personalmente spendo molto di medicinali omeopatici in farmacia
per il resto spendo poco perchè le medicine tradizionali le compro con ricetta del medico e quindi pago poco

Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 16:08
vi odio, dai una pizza da asporto sta sugli 8 euro. :fuck:calavera ha scritto:idemissimo, noi con nove euri di pizze ne pigliamo tre...(due margherite e un calzone)Pizza? La compro da asporto: otto € due margherite e non devo manco apparecchiare che ce la mangiamo nei cartoni![]()

Messaggio da tic tac77 » 18 set 2009, 16:08
come spesa extra grossa, poi ci sono le varie ed eventuali....abbiamo due "entrate" niente male, ma siamo un mezzo disastro a gestirletic tac77 ha scritto:Le ns spese extra sono i biglietti di aereo:la media di 300 euri al mese

Messaggio da caracalla » 18 set 2009, 16:08
akane ha scritto:calavera personalmente spendo molto di medicinali omeopatici in farmacia
per il resto spendo poco perchè le medicine tradizionali le compro con ricetta del medico e quindi pago poco

Messaggio da BILLI » 18 set 2009, 16:09
calavera ha scritto:idemissimo, noi con nove euri di pizze ne pigliamo tre...(due margherite e un calzone)Pizza? La compro da asporto: otto € due margherite e non devo manco apparecchiare che ce la mangiamo nei cartoni![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”