yoga ha scritto:Lo so Hamilton, funziona cosi' quasi dappertutto in Italia. E' un'usanza che ci accomuna ai paesi asiatici tipo Corea e Giappone in cui piu' ore passi in ufficio piu' bravo sei (a prescindere dal lavoro che effettivamente svolgi), e se dopo il lavoro vai al bar col capo sei ancora piu' bravohamilton ha scritto:sai yoga da noi come funziona?
Si fanno straordinari anche se non ce n'e' bisogno, perche' questo e' MERITEVOLE.
Colleghi che sono stati promossi perche' uscivano alle 7 di sera senza poi sapere che magari stendevano un tappetino in banca e si mettevano a fare yoga!
Non per autoincensarmi, ma davvero, io svolgo bene e velocemente il mio lavoro, un minuto prima dello scadere della timbratura sono con il badge in mano e il capo mi guarda storto!!!!
E' proprio vero: non ho mai saputo vendermi bene!!!!!![]()
Sinceramente e' una mentalita' che mi fa venire la nausea.

si yoga! e' cosi'! E sai cosa ti dico,? quando il mio capo ha fatto la cena di fine estate molte persone hanno disertato perche' non avevano ottenuto la promozione, ma solo una gratificazione in denaro, IO, giuro, sono stata una delle poche a non avere gratificazione ne promozione, e sono stata una delle poche ad andare alla cena. Mi sembrava di una maleducazione assoluta non partecipare e mi ha fatto persino un po' pena.
Scusate per come mi esprimo male stasera ma sono davvero stanca.!
in realta' la mattina rendo molto meglio!!