ma mi sa ch è il gioco delle parti
ps. io me nevo in hotel in ambruzzo eh!

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2009, 14:48

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2009, 14:50
non dicevo l'avessi scritta tuema1 ha scritto:Non ho scritto io questa cosa pero'!! Si e anche chiarito che non si tratta di questo...75andrea ha scritto:hamilton ha scritto:ema1 ha scritto:ham, pero.....
comunque per ovviare al problema del babysitteraggio e dello sfruttamento del lavoro clandestino (anche se credo che tutte queste filippine fossero in stra-regola) in casa

Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 14:51
Pensavo che ti riferissi a me!75andrea ha scritto:non dicevo l'avessi scritta tuema1 ha scritto:Non ho scritto io questa cosa pero'!! Si e anche chiarito che non si tratta di questo...75andrea ha scritto:hamilton ha scritto:ema1 ha scritto:ham, pero.....
comunque per ovviare al problema del babysitteraggio e dello sfruttamento del lavoro clandestino (anche se credo che tutte queste filippine fossero in stra-regola) in casa![]()
era per dire , ch forse una soluzione ponderata stava bene a tutti
alla filippina in regola che faceva un bel lavoro in un posto niente male
e alla mamma danarosa, che si godeva qualche ora di liberta'....

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2009, 14:52
è che sei anche tu milanese dentro vero??!!!!!hamilton ha scritto:milanese andrea????![]()
per il discorso sfruttamento sono daccordissimo con te al 100%![]()
per il fatto che rompo.....uhhhhhhh....non sai quante volte sento ripetermelo al giorno!!!

Messaggio da Vampirya » 14 lug 2009, 14:52

Messaggio da lallina » 14 lug 2009, 14:55

Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 14:57

Messaggio da Dubbiosa » 14 lug 2009, 14:58

Messaggio da kyky » 14 lug 2009, 14:59

Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 14:59

Messaggio da nico79 » 14 lug 2009, 15:01

Messaggio da Lorena » 14 lug 2009, 15:02
STEFI@VALERIO ha scritto:Presente, mamma milanese con filippina al seguito nel mese di agosto.Lorena ha scritto:Però devo dire...se avessi la possibilità di portare la filippina in vacanza...vuol dire che sarei messa abbastanza bene a soldini..quindi sicuramente non dovrei lavorare... quindi il tempo passato con mia figlia sarebbe già tanto..in quel caso...MI SA CHE LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA E': SIIIIIII !hamilton ha scritto:Avendo la possibilita', portereste con voi una baby sitter fissa con voi in vacanza?!!??!
Ma Ti devo smentire.
Beh ma chi ha detto questo? Io non ho parlato di marito che lavora e mi mantiene....parlavo di una ipotetica situazione in cui potrei permettermi di portare una persona in più in vacanza, cosa che per me significa avere veramente parecchi soldi... mica essere "mantenuta" dal marito...Io non chiedo un bel nulla a mio marito,Ma non è che ricadiamo sempre nei soliti luoghi comuni? (donna che può spendere qualcosina uguale donna mantenuta con il marito ricco....). Proprio in un forum popolato dal genere femminile?
Spero proprio di no![]()

Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 15:02
ecco un altro pensiero che mi sento di quotare al 100%Dubbiosa ha scritto:ma che cambia se è italiana inglese portoricana o filippina?
Se andassi in un villaggio dove c'è già il miniclub non mi sognerei mai di portarmela (e invece, ripeto, ho visto tante famiglie portarsi dietro le nonne per poi farle correre a destra e a manca appresso ai bambini) ma avessi, che ne so, una casa al mare dove passare un paio di mesi tutte le estati e sopratutto avessi la possibilità economica me lo porterei più che volentieri un aiuto..qualcuno che pensi a fare la spesa/cucinare/pulire mentre io mi gido i miei figli e anche, perchè no, che li porti in spiaggia una mattina se io ho voglia di dormire un pò di più o li tenga una sera se ho voglia di uscire da sola con mio marito
a poterselo permettere!!!!!

Messaggio da Pipa » 14 lug 2009, 15:06

Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 15:08

Messaggio da azzurrointenso » 14 lug 2009, 15:10
ma schiava...se tutte le schiave guadagnassero come lei credo che ci sarebbe la fila, credimi...pascale1982 ha scritto:io ho scritto che per una mano la porterei, però il fatto di portare una "straniera" come se fosse una schiava fa senso anche a me. la chiamerei baby sitter, la vorrei giovane e non le impedirei certo di divertirsi mentre io sto con le bimbe!ema1 ha scritto:ham, pero.....
quando scrivi queste cose a me viene il mal di stomaco, te lo giuro!!![]()
No, non la prenderei mai, anche se avessi soldi a palatte....
La gente che si porta dietro la babysitter, a maggior ragione se e straniera a me fa letteralmente.... senso, e piu forte di me!!
E la categoria di gente che io non sopporto, mi spiace per la sincerita'!!

Messaggio da Pipa » 14 lug 2009, 15:10
Aspetta che sto indietro con la lettura...poi ci arrivo...hamilton ha scritto:che risposta seriosa pipetta!!!
sara' stata la febbre che ti ha spento un pochino!??!?!?!![]()
hai letto la mia barzellatta!???!?!?!?!!? a me fa schiantare dalle risate :ahah![]()
![]()
ora voglio la TUA risposta ludica, dai!!!!!!!!

Messaggio da ely66 » 14 lug 2009, 15:10

Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 15:14
perche'?ely66 ha scritto:si, letto quasi tutto.
la risposta non la do.
e tu hamilton, sei sempre quella. non cambierai mai. mai.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”