GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA VOI CI ANDATE AL CIRCO???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MA VOI CI ANDATE AL CIRCO???

Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 13:53

kla ha scritto:Io ci sono andata un anno fa dopo le ripetute insistenti richieste di Arianna :che_dici
Lei si è divertita da matti...

ecco appunto quello che volevo intendere io...cmq noi è un esperienza che abbiamo vissuto..certo se mia figlia me lo chiedo ce l aporto...se sono fortunata la porto al cirquee du soleil o a vedere la fura...magari passa di qui il circo senza animali... :sorrisoo

allo zoo mai andati anche perchè quellodi napoli nel corso degli ultimi decenni ha vuto una storia travagliata e sofferta e sò che mi verrebbe l'ulcera ad andarci adesso...siamo stati inq ualche fattoria però...
però io da piccola allo zoo ci andavo tanto ma davvero tanto..e ho dei ricordi bellisimi: mio padre che mi metteva sule spalle x farmi toccare la giraffa in alto, oppure quando ci allungavamo dagli elefanti o le chiaccherate davanti alle teche dei rettili... :ahaha

l'ultima volta sono stata allo zoo è stato qualche anno fa a quello di berlino (tappa obbligata)..e lì anche se pur sempre uno zoo gli animali nn vivono in gabbia ma in oasi (spazi ampi..sarà...boh)..certo è che per far vedere uan tigre nn è che ce le posso portare un momentino in malesia neh...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 apr 2009, 16:35

Cala, anche noi siamo stati allo zoo a Berlino e a me è sembrato che gli animali siano molto ben trattati, tant'è vero che ci sono diversi cuccioli nati lì e non è facile che gli animali si riproducano in cattività...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 16:37

dottbaby ha scritto:Cala, anche noi siamo stati allo zoo a Berlino e a me è sembrato che gli animali siano molto ben trattati, tant'è vero che ci sono diversi cuccioli nati lì e non è facile che gli animali si riproducano in cattività...
si si...e lo dici a me che ho passato un giorno intero li solo x vedere un c..... di canguro!!!! :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 apr 2009, 17:36

paoletta075 ha scritto:
ema1 ha scritto:
nanachan ha scritto:io non lo guardo manco in televisione...
Nemmeno io...

idem..
mai ..e non ci porterò neanche giulia
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 mag 2009, 15:23

io è una vita che non ci vado...non ci ho mai portato i bimbi (vabbè...sono anche piccoli...) ma se mai li porterò, sarà ad uno di quelli senza animali! ricordo che da piccola mia mamma ci portava a vedere Holiday on ice...un circo sul ghiaccio, dove tutti indossavano i pattini...beh...vedere i trapezisti ecc mi dava una sensazione di...magia :festa
quindi se ci sarà l'occasione porterò volentieri i pupi.

per la questione zoo...l'anno scorso per il secondo compleanno di luca siamo andati al parco delle cornelle...che trovo semplicemente splendido!
:sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 mag 2009, 19:19

Sono andata solo due volte in vita mia:
la prima volta ero piccola, e se non avessi una fotografia di quel giorno, neanche me lo ricorderei
la seconda volta è stata circa tre anni fa, insieme ai miei ex capi ed ex colleghi e devo dire che mi sono divertita moltissimo e credo che riandrò, non appena mi sarà possibile (visto il costo elevato)... c'è da dire però che non era uno spettacolo classico di circo con animali (che non mi piace) ma era uno spettacolo del Cirque du Soleil. Una meraviglia, suggestivo al massimo. :yeee

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 mag 2009, 23:48

Al circo con gli animali sono stata solo un volta in tutta la mia vita... ero alle elementari, e non ho un bel ricordo.. quindi non credo che porterò mai Viola anche se conosco, su un altro forum, due fratelli che al circo vi lavorano come trapezisti e mi hanno stra stra stra assicurato che gli animali sono trattati benissimo.

Lo scorso anno presso la scuola dove lavoravo è stata organizzata una giornata ad un circo vicino alla scuola, ma essendo con animali mi sono rifiutata di andarci e così quel giorno nada stipendio

ovvio che la porterei negli altri :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 mag 2009, 0:06

premetto che ho letto solo il primo post...
no, io non ci vado...non mi piace il circo. Per prima cosa per gli animali rinchiusi e obbligati a fare numeri e esibizioni che distano anni luce dai loro movimenti naturali e istintivi...e poi tutto il contesto in cui si trovano.
Non mi ci trovo.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 4 mag 2009, 15:44

blu701 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
ema1 ha scritto:
nanachan ha scritto:io non lo guardo manco in televisione...
Nemmeno io...

idem..
mai ..e non ci porterò neanche giulia

come sopra
se un giorno elena chiederà di andarci, le spiegherò il perchè la sua mamma ed il suo papà non vogliono dare i soldi al circo.
magari la porterò in un parco del wwf o al bioparco di roma, dove ci sono animali sequestrati ai trafficanti...
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 mag 2009, 18:33

scusate ma quanto costa un biglietto????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mag 2009, 18:42

Sono stata al bioparco di Roma con Giorgio e abbiamo passato una bellissima giornata.
Mi e' rimasto nel cuore pero' lo sguardo di uno scimpanze' (o gorilla), che si e' avvicinato al vetro: profondo, espressivo e tristissimo.
Sembrava che volesse dirci qualcosa, davvero, sono andata via a malincuore ( sarei voluta restare a rincuorarlo :cuore ) e con le lacrime agli occhi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 mag 2009, 18:43

dai tre ai cinque euri mi pare...(nn sono aggiornata...) ma poi becchi sempre gli omaggi x i bimbi ...

questa settimana ci sono i saltimbanchi in città tutta la settimana e in libertà... :sorrisoo senza animali...mi sa che cric e croc ci impazziranno...

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 5 mag 2009, 11:20

aborro i circhi che sfruttano gli animali
a cinque anni mi ricordo la mia prima e unica volta al circo! gli elefanti avevano sempre le lacrime agli occhi...io li guardavo e chiedevo a mamma perché mai piangessero!!! gli facevano fare delle cose assurde! degli animali cosi grossi!!! ecco rimasi a dir poco scioccata! gli animali trattati cosi non posso vederli! (anche se ci sono cose peggiori sugli animali tipo corse clandestine o esperimenti vari...) ma pagare un biglietto e vedere quelle cose no!
preferisco i trapezisti gli acrobati i pagliacci...ma fino ad ora non ho mai trovato un circo qui in zona che proponesse solo quello (purtroppo solo circhi con animali...)
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 mag 2009, 10:43

nanachan ha scritto:scusate ma quanto costa un biglietto????
l'anno scorso o due anni fa c'è stato il circo di moira orfei qui vicino se nn sbaglio il prezzo del biglietto x lo spettacolo era 20-25 euro :urka oppure per vedere gli animali prima dello spettacolo il prezzo era 10-12 euro :x: prima di natale c'è stato un altro circo e il prezzo era sui 5 euro per gli adulti e 2-3 euro per i bimbi
paride l'ho portato una sola volta e nn gli è piaciuto :x: da piccola ci andavo spesso,la prima volta ci portarono le suore dell'asilo che rischiarono l'infarto una volta tornati a scuola perchè volevamo tutti ripetere le acrobazie dei trapezisti :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 mag 2009, 17:46

dottbaby ha scritto:Cala, anche noi siamo stati allo zoo a Berlino e a me è sembrato che gli animali siano molto ben trattati, tant'è vero che ci sono diversi cuccioli nati lì e non è facile che gli animali si riproducano in cattività...

incredibbolo...proprio oggi allo zoo di napoli son nati due cuccioli di leoncini :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”