kla ha scritto:Io ci sono andata un anno fa dopo le ripetute insistenti richieste di Arianna![]()
Lei si è divertita da matti...
ecco appunto quello che volevo intendere io...cmq noi è un esperienza che abbiamo vissuto..certo se mia figlia me lo chiedo ce l aporto...se sono fortunata la porto al cirquee du soleil o a vedere la fura...magari passa di qui il circo senza animali...
allo zoo mai andati anche perchè quellodi napoli nel corso degli ultimi decenni ha vuto una storia travagliata e sofferta e sò che mi verrebbe l'ulcera ad andarci adesso...siamo stati inq ualche fattoria però...
però io da piccola allo zoo ci andavo tanto ma davvero tanto..e ho dei ricordi bellisimi: mio padre che mi metteva sule spalle x farmi toccare la giraffa in alto, oppure quando ci allungavamo dagli elefanti o le chiaccherate davanti alle teche dei rettili...
l'ultima volta sono stata allo zoo è stato qualche anno fa a quello di berlino (tappa obbligata)..e lì anche se pur sempre uno zoo gli animali nn vivono in gabbia ma in oasi (spazi ampi..sarà...boh)..certo è che per far vedere uan tigre nn è che ce le posso portare un momentino in malesia neh...