GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprire un negozio in Franchising
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Re: Aprire un negozio in Franchising
è uno spasso leggerti calavera...Brava! 

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Savina
- Bronze~GolGirl®
sì, e ci sono pure le pubblicità su gol, ma nessuno le ha calcolatewitch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Calavera mi fa morire :ahah
Pero' c'hai ragione né
Pero' c'hai ragione né

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®
no, ho iniziato dopo che è nato Angelo... era la cosa che sapevo fare meglio consigliare latte e pannolinitiziana72 ha scritto:a me piacerebbe un sacco un negozio come il tuo, non dovrebbe nemmeno aver risentito molto della generale crisi, vero?Savina ha scritto:sanitaria con articoli per l'infanziaprestomamma ha scritto:savina per curiosità..
che negozio hai??
http://www.pergrandiepiccini.eu
ma..per curiosità..come hai inziato? subito subito..finite le scuole?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ma infatti il Franchising l'avevo preso in considerazione proprio per questo.Perchè cmq i vari Brand ti fanno un corso di formazione e impari sul luogo, cioè in una agenzia a loro affiliata.calavera ha scritto:x apreire un agenzia devi essere anche agenee di viaggio, mica pizza e fichi neh....e poi devi rispettare miliardi di regole nazionali, internazionali, la carta del viaggiatore, le regole delle compagnie aeree quelle su territoriio nazionale e internaionaleetc etc....
PS: ma io nn ho capito in che zona sarebbe l'eventuale commercio?
Non tutti nascono imaparati :ahah
Per la zona:Sto guardando in questi giorni gli affitti dei vari locali, se o dove mancano agenzie di viaggi (anche se so che ad esempio Le Marmotte sceglie a priori il paese dove stabilire l'agenzia)
Anche per l'appunto un negozio come quello di Savina mi sembra una buona idea e stavo scrutando un po' in giro.
Diciamo che la zona che sto valutando spazia da Novara-Legnano-provincia di Milano Ovest
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
non le ho mica trovate né?sono ben nascoste..devi pagare di piu'Savina ha scritto:sì, e ci sono pure le pubblicità su gol, ma nessuno le ha calcolatewitch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sono nei post in evidenza... si chiamano PER GRANDI E PICCINIAoifestella ha scritto:non le ho mica trovate né?sono ben nascoste..devi pagare di piu'Savina ha scritto:sì, e ci sono pure le pubblicità su gol, ma nessuno le ha calcolatewitch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Calavera cmq la tua ideona del commercio web non mi dispiace affatto
Ora mi documento anche su questo

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ah eccoSavina ha scritto:
Sono nei post in evidenza... si chiamano PER GRANDI E PICCINI

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Lascia perdere il commercio web... troppa gente che ci si butta e troppa concorrenza te lo dice un'esperta
E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
- yoga
- Master~GolGirl®
Non per fare sempre l'uccellaccio del malaugurio, ma tantissime aziende stanno tagliando i costi per traduzioni e interpretariato in questo periodoSavina ha scritto: E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
E 2006
-
- Bronze~GolGirl®
tiziana72 ha scritto:è uno spasso leggerti calavera...Brava!
si perchè io sono ancora un commerciante NOVELLINO all eprime battute...che ancora mi ciancio a perdere la testa dietro al volere di chi entra qui dentro..parliamone fra un paio d'anni :ahah :ahah
savina & co..oramai sono consumate

123Stella...si vero i franchising x le agenzie di viaggio ti fanno dei corsi di formazione..ma di solito ti chiedono anche una Fee di entrata...non sono pratica della zona che hai citato, ma io prima mi farei un progettino...
su carta con un pò di dati alla mano...(nn per scoraggiarti neh, ma soloc he visti i tempi meglio cadere indossando mutandone imbottito dietro)...
vicinanza con una metropolitana, autobus etc, tipo di quartiere, orari dei negozi e tipologia dei negozi già esistenti...nn sempr ese in giro manca un atabaccheria è giusto metetrne una..forse nn è lì indispensabile lo so mi so spiegata maluccio...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ma ce ne sono alcune che ne hanno NECESSITA', tipo traduzione di documenti per esempio...yoga ha scritto:Non per fare sempre l'uccellaccio del malaugurio, ma tantissime aziende stanno tagliando i costi per traduzioni e interpretariato in questo periodoSavina ha scritto: E metterti su una "ditta" di traduzione e interpretariato?? Magari collaborare con altre già esistenti, mia mamma ci lavorava, e vanno a meraviglia
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
basta che non apri l'ennesimo negozio qui vicino a me che poi mi copia... fai quello che ti senti :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
- Bronze~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Calavera cmq la tua ideona del commercio web non mi dispiace affatto![]()
chiedimi pure....ho lavorato x anni in un agenzia qeb sai quanti e.commerce abbiamo messi su.... :ahah :ahah anche di agenzie di viaggi.... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
no,no Pollon in Brianza non ci vengo 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ok perfetto :ahahAoifestella ha scritto:no,no Pollon in Brianza non ci vengo
se poi decidi per la cartoleria-fumetteria ti aiuto io

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahSavina ha scritto:Lascia perdere il commercio web... troppa gente che ci si butta e troppa concorrenza te lo dice un'esperta
caVa ma dai dipende da cosa vendi...se fai quadri o artigianato tipico ti metti su un bel sitarello in lingua inglese e teteschen e vedi se nn tiri almeno un millettino a fine mese senza sudare tanto...

poi ovvio dipende da cosa vendi io una drittissima ce l'ho ma se ve la dico nn mi prendereste mai sul serio... :prrrr
-
- Bronze~GolGirl®
cmq sta venendo su un bel post--- 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
ENNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOO CARA MIA... MO SPUTI IL ROSPOcalavera ha scritto::ahah :ahahSavina ha scritto:Lascia perdere il commercio web... troppa gente che ci si butta e troppa concorrenza te lo dice un'esperta
caVa ma dai dipende da cosa vendi...se fai quadri o artigianato tipico ti metti su un bel sitarello in lingua inglese e teteschen e vedi se nn tiri almeno un millettino a fine mese senza sudare tanto...![]()
poi ovvio dipende da cosa vendi io una drittissima ce l'ho ma se ve la dico nn mi prendereste mai sul serio... :prrrr