GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le chicche dei negozianti: il cliente non ha sempre ragione!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le chicche dei negozianti: il cliente non ha sempre ragione!

Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2009, 0:14

io volevo solo dire a pollon di prepararsi che un giorno le piombo in incognito in negozio e inizio a spararle richieste assurde

poi vengo su gol a vedere che scrive :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 apr 2009, 0:15

YLeNia ha scritto:
cleo ha scritto:
- mamma che arriva trafelata con un oggetto in mano.
L'oggetto era un pannolino, lo apre e.......dottore, guardi che cacca ha fatto mio figlio, mi dia qualcosa per favore!
:x:
OddeoOoOo :ahah !!!!!!!!

Winnie trascrivi l'agenda qui su Gol..ti imploro!!!!! :inchino :ahaha

anxh'io anch'io :inchino
altro che la commessa frustrata :hi hi hi hi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2009, 0:23

ah..me ne è venuta in mente un'altra :fischia

avevamo una promozione per cui, pagando con la mastercard, ogni deu biglietti acquistati ne veniva dato uno in omaggio.
Coppia di vecchietti: [sabato sera- coda della miseria - mi porgono la mastercard]
Io: [provo a passarla nel pos ma mi esce la scritta "tessera non riconosciuta" o qualcosa del genere
Io: [senza dire nulla ai vecchietti provo con il pos affianco e anche in tutti quelli dopo (6 in tutto) ma mi danno tutti lo stessi messaggio]
Sempre io: signora mi dispiace, ma le si deve essere smagnetizzata la tessera perchè non la legge
Vecchietta: Impossibile..l'ho usata ieri! sarà la vostra macchinetta che non va![intanto il vecchietto prende la tessera e se la sfrega sul maglione]
Io: ma no signora..l'ho usata fino ad adesso, la macchinetta funziona benissimo [intanto prendo la tessera che mi porge il vecchietto dopo essersela strofinata sul maglione per riprovare]
Vecchietta: Ma io l'ho usata ieri e andava benissimo! [il vecchietto riprende la tessera, se la risfrega sul maglione e mi invita a riprovare]
io: [mentre riprovo per l'ennesima volta su insistenza del vecchio a passare la tessera] signora..non importa se l'ha usata ieri, si sarà smagnetizzata dopo
vecchietta inc*****a: [mi porge un'altra tessera, non la mastercard, che passo e immediatamente effettua il pagamento] vede..questa va!! non era la mia tessera di prima che non andava..è lei che per non darmi il buono mi ha bloccato apposta la macchinetta..ma io adesso vado a denunciarvi tutti!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 3 apr 2009, 6:28

quando ancora avevo l'edicola:

signora mi dà una scatola di assorbenti? :che_dici

un'altra volta un tizio mi ha chiesto se vendevo pezzi di ricambio per il motore dell'auto...sempre
in edicola

una tizia viene e mi chiede Epoca...le dico che non viene distribuito da almeno 5 anni e lei urlando inizia a insultare,a dire che l'ha comprato la settimana precedente in un altra edicola ecc ecc
al che mi incaz...volo e le dico di andare a prendere la rivista e di farmela vedere
ovviamente non è piu' tornata :fischia

in edicola avevo piu' di 900 tra riviste e giornali e non passava giorno che mi rompevano i cabasisi chiedendo ma questa rivista quando esce? e quest'altra? e sto mensile?che giorno?quando?
e io:quando me lo portano! :hi hi hi hi
a parte che non c'è un girono preciso cosa che ho detto e ridetto per anni,ma come faccio a ricordarmi il giorno di uscita di oltre 900 riviste secondo loro?
ah già tanto io li non faccio niente,mi dicevano: beata te che stai li a leggere tutto il giorno! eh si come no...
veniva mastro lindo a farmi le casse,le rese,stava al banco per 10 ore di seguito.... :pistole

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 apr 2009, 7:51

Ho un laboratorio artigianale di pasticceria.

entra una coppia e mi chiede"- ha dei ravioli?"
IO-"no,produco solo pasticceria,non pasta fresca"
LoRO_"ah si,ok......mi darebbe delle lasagne allora?" :che_dici

signora di mezza età "-senta,mi farebbe ancora la torta che mi ha fatto 2 anni fa?"
IO"-si,va bene,che torta era?"
LEI_" eh scusi,ma non se lo ricorda? in fin dei conti è lei che fa torte non io....." :urka
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 3 apr 2009, 9:13

:grande_risata :grande_risata
Oddio ora muoio! Non saprei quale è la più bella! :ahah
Winnie per favore pubblicaci almeno un pò di quel quadernino!
Immagine

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 3 apr 2009, 9:15

:ahah :ahah :ahah :ahah
Troopo bello sto topic!!!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 9:18

ve prego continuate! me sto a sentì male... :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 apr 2009, 9:35

Dubbiosa ha scritto:io volevo solo dire a pollon di prepararsi che un giorno le piombo in incognito in negozio e inizio a spararle richieste assurde

ma dai vieni che ci facciamo due risate!! basta che stai qui dietro al bancone una mezz'ora se è di quelle buone :ahah :ahah :ahah
ieri una signora è entrata tutta trafelata, appena ha chiuso la porta mi guarda e fa "ah no ho sbagliato cercavo il panificio" :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 apr 2009, 9:46

ELY non mobbizzarmi eh!!! :pistole
qui da me ci sono 1.256.864 negozi COOP, essere socio conviene perchè fanno sconti riservati e roba del genere... poi se devo essere sincera ultimamente la COOP mi vede poco, vado più al discount, ma questo è un altro discorso...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 apr 2009, 9:49

Dubbiosa ha scritto:io volevo solo dire a pollon di prepararsi che un giorno le piombo in incognito in negozio e inizio a spararle richieste assurde

ma dai vieni che ci facciamo due risate!! basta che stai qui dietro al bancone una mezz'ora se è di quelle buone :ahah :ahah :ahah
ieri una signora è entrata tutta trafelata, appena ha chiuso la porta mi guarda e fa "ah no ho sbagliato cercavo il panificio" :urka

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 apr 2009, 9:51

roxyross ha scritto: LEI_" eh scusi,ma non se lo ricorda? in fin dei conti è lei che fa torte non io....." :urka
ti giuro sai quante passano da me e dicono cosi'
mi da quello che ho preso l'altra volta poi rimangono :urka se non mi ricordo!!!!

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 3 apr 2009, 9:58

Questa mi è successa in questo momento.
ho richiesto ad una persona di inviarmi il fax con il materiale che aveva ricevuto ecco cosa ha scritto:
Il sottoscritto B. F. nato a Ragusa in via Ugo la malfa e ivi residente.........
ma a me che me frega dove sei nato???? Per di più la via??? allora ora voglio sapere l'ospedale il piano e la stanza!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 apr 2009, 10:01

Pollon_z ha scritto:
roxyross ha scritto: LEI_" eh scusi,ma non se lo ricorda? in fin dei conti è lei che fa torte non io....." :urka
ti giuro sai quante passano da me e dicono cosi'
mi da quello che ho preso l'altra volta poi rimangono :urka se non mi ricordo!!!!
e io che, avendo il tintometro per preparare colori murali etc..., dovrei ricordarmi tutti i codici delle tinte a memoria? Ma si sono soltanto 123535969493 codici... :che_dici
E i clienti ti dicono pure: ma come non ti ricordi quel bel giallino che mi hai fatto 2 anni fa?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 apr 2009, 10:10

tulipano77 ha scritto: E i clienti ti dicono pure: ma come non ti ricordi quel bel giallino che mi hai fatto 2 anni fa?
tu pensa che una volta è entrato un tipo che voleva fare l'eseprto, mi chiede un rapido (sono pennini tecnici a china) li fanno anche usa e getta e l'apertura è tipo quella degli uni-posca quindi non puoi provarli in negozio se no poi si asciugano...
beh voleva a tutti i costi provarlo, gli ho spiegato come funzionava e che sicuramente andava proprio perche' era sigillato... alla fine l'ha aperto, l'ha provato e quando gli ho detto di pagarmelo mi ha mandata a quel paese dicendo che il servizio in questo negozio era pessimo e se ne è andato senza rapido e senza pagare :bomba :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2009, 10:22

Pollon te faranno il mezzo busto al Gianicolo...che pazienza!!! :che_dici
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2009, 10:24

Io non sono negoziante ma questa ve la racconto. Lavoro per una banca.
Un ns cliente sta chiudendo il conto, il saldo rimasto è pari a 73 centesimi... Chiama incavolato nero perchè non riesce a prelevare. Gli spiego che il saldo è di 73 centesimi e quindi il bancomat non può erogare nulla. Non c'è stato verso, voleva che il bancomat gli erogasse 73 centesimi in monetine. :ahah :ahah :ahah
Alla fine mi ha buttato giu il telefono. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2009, 10:33

ishetta a me il telefono l'ha appena buttato giù una del call center delle poste italiane. e io ho richiamato e fatto reclamo.
di solito sono gentili a quel call center stavolta ho trovato l'idiota con la luna storta, ma dato che ce l'ho storta pure io.... :fischia
certo che a leggere di certa gente viene proprio da chiedersi in che mondo viviamo :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 apr 2009, 10:44

pollon :ahah
bhè a me è capitato con un generatore che costa circa € 400,00...
voleva a tutti i costi che gli mettessimo carburante e lo provassimo... giusto perchè lui non si fidava dei dati scritti sul catalogo..
quando gli ho chiesto se poi lo comprava mi ha detto:"no, voglio solo vedere se funziona!"
eccerrrrrrrrrtoooooooooooo e io c'ho scritto in fronte GIOCONDAAAAAAAAA
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 3 apr 2009, 10:49

PIPA ha scritto:Allora, io non sono mai stata negoziante, però lavoravo fino a pochi mesi fa in un'agenzia interinale e di gente da me ne vedevo entrare tutti i giorni... Un giorno avevo chiuso per andare in posta e come sempre avevo messo in vetrina il cartello con scritto che ero fuori e il numero di telefono per le urgenze.Ero in fila in posta quando suona il cellulare, rispondo ed era una signora che mi chiedeva quando aprivo perchè aveva fretta che poi doveva prendere la corriera... :domanda
Vabbuò, spiego che sono in coda e che in circa dieci/quindici minuti sono di ritorno. Ovvaimente essendo a piedi finito in posta mi sono catapultata in ufficio...arrivo con tanto di lingua penzoloni...La signora (noto che è anziana e tra me penso "embè viene a cercare lavoro a quest'età?") un po' sull'incaxxato andante mi dice "finalmente"! Apro la porta mentre mi scuso, entriamo (io trafelatissima), mi siedo alla scrivania, le dico di accomodarsi e chiedo "mi dica signora..."
Al che mi allunga un sacchettino e mi dice "ah niente, devo solo rifare le suole a queste scarpe..."
:che_dici Cercava il calzolaio, che era 100 metri più su del mio ufficio. Non fosse stata anziana l'avre :martello
:ahah NON CI POSSO CREDERE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”