GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da ely66 » 30 gen 2009, 15:05

Gioconda ha scritto: [/color]ely66 stiamo ancora aspettando la tua prima volta :prrrr
tranquilla.. fai le commissioni, poi le fai anche domani, dopodomani e ancora e ancora
ti puoi far tranquillamente crescere la barba.. i segreti sono segreti per me. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 gen 2009, 15:06

a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
ohi ohi... :hi hi hi hi

beh a me è capitato che la strombazzata di una sera a portato poi ai figli neh... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 gen 2009, 15:07

ely66 ha scritto:[quote="Gioconda"
[/color]ely66 stiamo ancora aspettando la tua prima volta :prrrr
tranquilla.. fai le commissioni, poi le fai anche domani, dopodomani e ancora e ancora
ti puoi far tranquillamente crescere la barba.. i segreti sono segreti per me. :hi hi hi hi[/quote]

GIOCONDA BASTA che ti rileggi la prima volta di adamo ed eva..va.,...quella di ely si perde nella notte dei tempi... :prrrr :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 gen 2009, 15:12

danila78 ha scritto:
rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
non ho capito cosa vuoi dire..
volevo dire questo: mi sembra che la maggior parte di voi consideri importante fare sesso con vari uomini per trovare quello giusto...altrimenti come si fa a sapere che vogliamo la pastasciutta o la minestra?
io invece penso che non sia questo il discriminante.
quindi ok fare sesso per il gusto di farlo ( se a una piace), ma che quello sia il modo per capire chi vuoi sposare proprio no...secondo me eh

è più chiaro o il sonno mi dà alla testa? :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 gen 2009, 15:13

rusc ha scritto:
danila78 ha scritto:
rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
non ho capito cosa vuoi dire..
volevo dire questo: mi sembra che la maggior parte di voi consideri importante fare sesso con vari uomini per trovare quello giusto...altrimenti come si fa a sapere che vogliamo la pastasciutta o la minestra?
io invece penso che non sia questo il discriminante.
quindi ok fare sesso per il gusto di farlo ( se a una piace), ma che quello sia il modo per capire chi vuoi sposare proprio no...secondo me eh

è più chiaro o il sonno mi dà alla testa? :prrrr
chiarissimo e concordo.
ma credo che quella del provare fosse una battuta, no? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 gen 2009, 15:13

witch ha scritto:Rusc sono contenta per te :sorrisoo

ma se non fosse stato così?

il sesso fa parte dell'amore, se inizia ad andare male ti assicuro che pian piano sgretola anche il resto...
almeno per me conta tanto, non certo un 10% che si può dire " beh dai fa niente..."
anche per me è importante, ma non credo che il provare prima sia una garanzia in più
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 30 gen 2009, 15:14

ragazze complimenti per il post.... :ahaha
la mia e'stata a 19 anni co un ragazzo che conoscevo da poco e con cui eravamo in comitiva....
uscivamo tutti insieme e piano piano mi so accorta che mi piaceva sempre piu'....ma lui era impegnato (per quanto peso desse a questa parola :che_dici ) anche se pero'comonciava a farmici crede...si avvicinava sempre di piu'...finche'una sera non scatta qualcosa e da li'cominciamo a sentirci e frequentarci....15 giorni dopo era il 25 aprile vado a casa sua convinta che forse l'avrei fatto (dopo che la sera prima tento'di convicermi in tutti i modi :che_dici )e cosi e' stato...una cosa semplice ma a quei tempi mi sembrava una cosa fantastica.... :hi hi hi hi lo abbiamo fatto altre volte ma poi e'finita nel giro di un mese visto che lui non voleva storie serie con nessuna ma poi si e'rimesso con la sua ex :urka :che_dici
ora non dico che se tornassi indietro non lo rifarei...ma sarebbe stato veramente stupendo se prima di capitare tra le braccia di sto deficente avessi conosciuto il mio attuale e futuro amore,per poter condividere con lui questo momento importante nella vita di una ragazza specialmente....ce lo diciamo sempre... :emozionee :hi hi hi hi
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 gen 2009, 15:22

calavera ha scritto:
ely66 ha scritto:[quote="Gioconda"
[/color]ely66 stiamo ancora aspettando la tua prima volta :prrrr
ti puoi far tranquillamente crescere la barba.. i segreti sono segreti per me. :hi hi hi hi

GIOCONDA BASTA che ti rileggi la prima volta di adamo ed eva..va.,...quella di ely si perde nella notte dei tempi... :prrrr :prrrr[/quote]

guarda che ti sbagli. era l'epoca di cromagnon :che_dici
per poter condividere con lui questo momento importante nella vita di una ragazza specialmente...
23 anni.. :urka ok, inizio a preoccuparmi per mia figlia.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 gen 2009, 15:32

rusc ha scritto:

il sesso fa parte dell'amore, se inizia ad andare male ti assicuro che pian piano sgretola anche il resto...
almeno per me conta tanto, non certo un 10% che si può dire " beh dai fa niente..."
anche per me è importante, ma non credo che il provare prima sia una garanzia in più
sicuramente non è una garanzia che il matrimonio funzioni, questo no

però almeno una sa che da quel lato si va d'accordo no?

se tu avessi scoperto che con tuo marito, nonostante tutto l'amore del mondo, poi da quel lato non c'era proprio feeling, o a lui non fosse funzionato...che avresti fatto?
(è una domanda, non voglio fare polemica :sorrisoo , è giusto per capire altre reazioni...)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 gen 2009, 15:33

19/04/94 13 anni, con un compagno di scuola... non è stato il massimo ma il ricordo è tenerissimo

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 gen 2009, 15:36

Straquoto witch:l'amore non è una garanzia per il sesso! :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 30 gen 2009, 15:37

allora io 17 anni lui 20, stavano insieme già da un pò di mesi e poi una sera, era il 23 dicembre 1997 è successo, non se ne era parlato prima, è stato naturale e non me ne sono pentita anche se dopo ci siamo lasciati(dopo due anni)
a me non dispiace di non averlo fatto solo con mio marito, in fondo sono quella che sono anche grazie alle esperienze che ho avuto prima, mi hanno formato, mi hanno fatto crescere ed ho solo bei ricordi

e poi sono state tutte belle esperienze..... :hi hi hi hi :prrrr :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 gen 2009, 15:37

Jennyna ha scritto:19/04/94 13 anni, con un compagno di scuola... non è stato il massimo ma il ricordo è tenerissimo
Penso che questo sia il record :urka
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 30 gen 2009, 15:38

rusc ha scritto:
Sofia74 ha scritto:
Se tornassi indietro credo che mi sveglierei prima e strombazzerei con chi mi pare solo per il gusto di farlo nè :fischia :ahah
ah beh liberissima di farlo eh :ahaha
a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
Ovviamente nn è quello il modo per scegliere il marito. E poi il marito mica te lo scegli come si fa con un vestito. A volte ti innamori in modo del tutto casuale e ti sposi uno che magari ti stava pure antipatico.
Però il sesso è secondo me molto importante in una coppia. Non è certo la prima cosa, ma neanche l'ultima.
Io nn ho mai fatto sesso senza amore, ma ritengo che nn ci sia niente di male e forse nn è neanche poi così tanto brutto :fischia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 gen 2009, 15:38

13 ANNI!!!!!!!!!!!!! URKA qua comincio a preoccuparmi io x le mie figlie....altro che cintura di castità.. :hi hi hi hi
guarda che ti sbagli. era l'epoca di cromagnon
nel senso che il tuo uomo ti ha prima stordita con il suo puzzo di cacciator e epoi ti ha trascinatat x i capelli nell'antro della CAVERNA OSCURA :ahah :ahah

SUITCH x risponderti seriamente....Prima della mia prima volta..ho avuto una storia lunga quattro anni, ci dovevamo sposare ...tutto bello, andavamo d'accordo, c'era feeling..ma ogni volta che c'era un approcci odi tipo sessuale, mi veniva una cordata di violino tutto dentro...quindi adios amigos...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 gen 2009, 15:39

Savina ha scritto:
Jennyna ha scritto:19/04/94 13 anni, con un compagno di scuola... non è stato il massimo ma il ricordo è tenerissimo
Penso che questo sia il record :urka
:domanda
sapevo benissimo quello che facevo e cosa volevo e fatto sempre con intelligenza :sorrisoo

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 gen 2009, 15:47

quindi Cala concordi con me? :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 gen 2009, 15:48

Anche io monouomo :che_dici :emozionee

Prima volta con mio marito il 27.10.1989, stavamo insieme da "soli" 4 mesi :fischia

A giugno festeggeremo 20 anni insieme :urka

L'esperienza non è stata esaltante...nella 127 che romantici :pistole
Vabbè poi ci siamo rifatti alla grandissima :hi hi hi hi
Ciao ciao

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 gen 2009, 15:48

witch ha scritto:
rusc ha scritto:

sicuramente non è una garanzia che il matrimonio funzioni, questo no

però almeno una sa che da quel lato si va d'accordo no?

se tu avessi scoperto che con tuo marito, nonostante tutto l'amore del mondo, poi da quel lato non c'era proprio feeling, o a lui non fosse funzionato...che avresti fatto?
(è una domanda, non voglio fare polemica :sorrisoo , è giusto per capire altre reazioni...)
da quel lato...e tutti gli altri? e se si va daccordo solo su quello? sta in piedi un matrimonio?

ripeto credo che, anche senza fare l'amore, stando con l'uomo che ami ci sia modo di capire se c'è attrazione fisica, se c'è feeling. insomma non è che stavamo a 2 metri di distanza eh? nè dicevamo rosari tutto il giorno....
baci, coccole, carezze, tenerezza...c'erano (e non parlo di petting)

...se non gli fosse funzionato? beh davo per scontata la sua sincerità ovviamente

cosa avrei fatto? boh, ma ero abbastanza certa che saremmo andati daccordo.
e cmq anche l'intesa sessuale a mio parere matura col tempo :sorrisoo
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 gen 2009, 15:51

witch ha scritto:quindi Cala concordi con me? :domanda

si :-D
nn mi dire che adesso nn riesco manco piu a farmi capire da te!!????
ma la dislessia si può presentare in età adulta? comincio a preoccuparmi seriamente.... :che_dici

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”