Ho stretto amicizia virtuale con una ragazza che aveva myspace ed in top aveva il mio ragazzo: ho sbirciato e, dalla foto in bianco e nero, non si capiva niente ma ciò che mi ha sempre affascinato sono i disegni inquietanti e tristissimi (opera sua) che aveva messo ed una canzone meravigliosa.
Guardavo quel myspace spesso e volentieri, ero pazza di quei disegni, è come se mi parlassero, non so...
Un giorno, entro in un altra chat e c'è lui che è OP: sono imbarazzatissima, manco me lo trovassi di fronte e lui mi domanda:"New entry?"...io non sapevo che rispondere, mi ero semiparalizzata!!!
Si parla, si scherza...entro in quella chat ogni sera, tanto so che lo trovo a parte quando va in sala prove con la sua band.
Mi fa sentire tutti i suoi progetti musicali ed io esco di matto per una canzone in particolare.
Inizio a fantasticare su di lui come una teen, mi faccio i filmini: è davvero inaudito per me che sono abituata a trattare gli uomini come cani, ahah!!!
Lo sogno due volte in meno di 24 ore e comprendo che non c'è più nulla da fare.
Lui chatta pure con questa mia amica virtuale che scopro esser anche lei innamorata di lui: gli manda foto sue in corsetti, bustini, gli propone di vedersi, VUOLE AMMANETTARLO!!!
Io sono basita: aveva appena chiuso una storia con un ragazzo e stava già cercando un sostituto!!!
Una volta, stanca di reprimere i miei sentimeti, su msni dico all'Orso che mi piace.
Tutto di una fiato.
Mi risponde che non sa neppure come sia fatta (eh sì, preferisco far colpo con il mio bel caratter di mmmmmerda piuttosto che giocare la carta delle foto!).
Gli mando una mia foto: ci mette un'infinità nel dirmi ciò che pensa, io sto morendo con il cuore in gola e mi dice:"vado a letto, sono stanco" ed io:"mi lasci così?" e lui:"sì, comunque hai viso stupendo" e chiude.
Boh...COMPLETAMENTE EUFORICA ED ENTUSIASTA.
Il resto è storia