GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marinik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da marinik » 11 dic 2008, 19:55

pattyz ha scritto:A me non capiterà mai...tutti ultrasettantenni nelle case di fianco... :buuu
Idem con patatine :prrrr :prrrr !!!!
Un pò di invidia la provo sai, rifarsi gli occhi ogni tanto fa solo bene :ahaha :ahaha !!!!
Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 dic 2008, 20:51

ely66 ha scritto: sai come potrebbe finire la storia? che la moglie t'incontra e per un mesetto non devi sprecarti ad usare la matita o l'eye liner.
:ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 dic 2008, 21:07

ema1 ha scritto:
alina ha scritto:
ema1 ha scritto:
alina ha scritto:
diavoletta ha scritto:kla...ma non è pompato...hai presente il fisico del marito di dream??? :fischia ecco è simile :hi hi hi hi
capito :fischia
aspetto nuove news :hi hi hi hi
alina, scusami ehhhh

ma che news ti aspetti? Cioe' la sta invitando di fare qualcosina perche tu non c'hai niente da leggere in questo periodo? Mi viene pure da ridere :ahah :prrrr
si, io non ho niente da leggere in questo periodo, libri da sola non sono capace di sceglierli....invece mi ci vorrebbe proprio un bel libro per passare meglio il tempo
Se vuoi ti posso consigliare io qualcuno... di erotici ne conosco davvero pochi, ma buoni!! :ahah :prrrr
di erotici io??? :urka ma come puoi pensarlo..anche se in effetti faccio strani sogni ultimamente :arrosisco

diavoletta news? che combina il macio mocio? mutanda la vento? co sto freddo!! speriamo almeno che la neve sopisca i bollori!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 21:19

Zù71 ha scritto:
diavoletta ha scritto:ragazze..a me vien da ridere
l uomo in questione è bellissimo :emozionee alto,capelli neri,fisico palestrato(ma asciutto)bella macchina,buon lavoro unico neo???è sposato :aargh ..
arrivo al punto...
mi stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi la mia camera..da davanti a casa loro.
quando esco sul balcone a fumare la sera..lui esce sul balcone.
un giorno..era fuori sul balcone che parlava al cellulare..io esco a fumare,lui parlava e mi fissava,ad un certo punto esce la moglie :hi hi hi hi mi guarda,guarda lui..e parlottano :fischia .
mesi e mesi fa...era uscito sul balcone in slip :hi hi hi hi .
e dentro di me pensavo:"questo fa lo sc**o,quando non c è la moglie"
e invece no...
fa lo sc**o anche con lei presente.

una mattina,mentre camminavo,lui era fermo allo stop con la macchina...e vedo che mi fissa..e aveva uno sguardo da "Provolone"..non mi staccava gli occhi di dosso.
e a fianco aveva la moglie..che lo guardava
prima stessa scena...fermo allo stop...io gli passo vicino ..e mi ha mangiato con gli occhi,mi ha sorriso..e io sono arrossita..e ho accennato mezzo sorriso.
maro' che imbarazzo..
non penso che accadrà mai nulla
pero' era da una vita che non mi accadeva una cosa del genere. :emozionee
volevo condividere con voi...questo episodio..
(e io intanto fantastico)
e se invece non facesso lo sc**o per nulla e ti sorridesse solo perchè è uan persona gentile? :fischia
Seee...er mutandone al vento che sorride solo x gentilezza :che_dici ....non ci credo manco se vedo :prrrr
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 21:24

marinik ha scritto:
pattyz ha scritto:A me non capiterà mai...tutti ultrasettantenni nelle case di fianco... :buuu
Idem con patatine :prrrr :prrrr !!!!
Un pò di invidia la provo sai, rifarsi gli occhi ogni tanto fa solo bene :ahaha :ahaha !!!!
:ok concordo...gustarsi l'occhio fa più che bene! :hi hi hi hi ...se la cosa si ferma la!
io abito in un quartiere di casette a schiera e siamo tutte coppie giovani con bambini più o meno della stessa età...ed in estate c'è il ben di Dio di torsi nudi che tagliano erba, ecc...ecc...e i miei occhi ringraziano vivamente! :prrrr.....mio marito compreso...e li ringrazieranno gli occhi delle vicine! :ok

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 11 dic 2008, 21:32

di solito a casa mia invece capita il contrario:io esco in mutande,il vicino se ne scappa dentro ed in compenso esce mio marito con la mannaia!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 dic 2008, 21:33

diavoletta io concordo con ely, ti dirò mio marito a volte capita che esce fuori in terrazzo in boxer, capita che se vede qualche persona gli sorride e capita moooooolto spesso perchè sa che sono gelosa di prendere per il kiul le ragazze che passano, ti faccio un esempio, stiamo al centro commerciale ci teniamo x mano passiamo vicino una ragazza e lui se ne esce "ammazza che cu*o" "ti darei na bella botta" "ma quanto sei bona" ecc.ecc.ecc. le tizie si girano o fanno finta di nulla o sorridono pavoneggiandosi e Salva se la ride e comincia a prendere in giro me che faccio la "finta" gelosa... magari sto tizio fa la stessa cosa con la moglie e tu ti stai facendo un filmino

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 21:38

Jennyna ha scritto:diavoletta io concordo con ely, ti dirò mio marito a volte capita che esce fuori in terrazzo in boxer, capita che se vede qualche persona gli sorride e capita moooooolto spesso perchè sa che sono gelosa di prendere per il kiul le ragazze che passano, ti faccio un esempio, stiamo al centro commerciale ci teniamo x mano passiamo vicino una ragazza e lui se ne esce "ammazza che cu*o" "ti darei na bella botta" "ma quanto sei bona" ecc.ecc.ecc. le tizie si girano o fanno finta di nulla o sorridono pavoneggiandosi e Salva se la ride e comincia a prendere in giro me che faccio la "finta" gelosa... magari sto tizio fa la stessa cosa con la moglie e tu ti stai facendo un filmino
Jennyna....sai ....sei brava....si xkè se mio marito facesse così....beh...non so cosa gli farei! :pistole :martello :bomba :aargh

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 dic 2008, 21:52

cupido, il fatto è che so che scherza... se tuo marito scherza penso che tu lo capisci no? ci ridiamo su ci facciamo due risate... a volte quando diventa pesante glielo faccio notare e si taglia corto. So che lui mi ama e che non metterebbe mai in pericolo la nostra famiglia :sorrisoo

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 22:02

Certo Jenny ci credo bene! :ok
...è che sai...sono caratteri,a me darebbe fastidio anche se fa x scherzare....ma che ci vuoi fare,son fatta cosi! :fischia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 dic 2008, 22:05

cupido, eh ma io c'ho lavorato taaaaaaaaaaaaaaaaaanto su.... io sono gelsa ma gelosa pure dell'aria e mio marito quando fa così è perchè sa che mi "innervosisco" magari gli dico stizzita "e va va dai vattela a tro...." e lui se la ride mi abbraccia e mi coccola... a volte ci casco come una pera (anche se so che mi prende in giro) a volte ci rido su, a volte faccio anche io lo stesso :fischia

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 11 dic 2008, 22:06

cupido ha scritto: Seee...er mutandone al vento che sorride solo x gentilezza :che_dici ....non ci credo manco se vedo :prrrr
è uscito UNA volta in mutande di sera, in estate sul balcone di casa sua...embè? io sarà che so una che nemmeno al cospetto delle più conclamate evidenze pensa che qualcuno ha interesse per lei, ma non mi lancerei mai in una deduzione "si è messo in mutande per me!!!" in un caso del genere!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 11 dic 2008, 22:15

clem77 ha scritto:di solito a casa mia invece capita il contrario:io esco in mutande,il vicino se ne scappa dentro ed in compenso esce mio marito con la mannaia!
beh ma pure tu figlia mia! te sposi un musulmano ed esci in mutande!!! cioè vai pure alla sagra della porchetta di Ariccia e a questo pever'uomo l'hai ammazzato l'hai!!! :hi hi hi hi
p.s. uè scherzo eh? mica te la prendi???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 dic 2008, 22:16

OT Egregia ELY66 la prego di mettere il ticker su 2 righe, così come specificato nelle regole del forum. grazie

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

So' stronz@, lo so, quando ho le rosse è così..... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 dic 2008, 22:41

oddio e io che esco in giardino in accappatoio (non in questa stagione, ovviamente) e saluto quel gruppone di pakistani che vivono di fronte a casa mia (anche loro spesso in mutande a stendere) che cosa sono? un'adescatrice di uomini?
o che loro ci vogliono provare con me?
io non ho mai pensato che loro lo facessero apposta a starsene in mutande, e io mica esco di casa vestita così per fare 'la casalinga disperata col marito via tutto il giorno'
e figurati che ci teniamo addirittura il portone aperto a vicenda o se siamo in giro e ci incontriamo ci salutiamo.....
Diavolè, dai una calmata agli ormoni e non costruirti troppe fantasie
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 dic 2008, 23:28

Jennyna ha scritto:diavoletta io concordo con ely, ti dirò mio marito a volte capita che esce fuori in terrazzo in boxer, capita che se vede qualche persona gli sorride e capita moooooolto spesso perchè sa che sono gelosa di prendere per il kiul le ragazze che passano, ti faccio un esempio, stiamo al centro commerciale ci teniamo x mano passiamo vicino una ragazza e lui se ne esce "ammazza che cu*o" "ti darei na bella botta" "ma quanto sei bona" ecc.ecc.ecc. le tizie si girano o fanno finta di nulla o sorridono pavoneggiandosi e Salva se la ride e comincia a prendere in giro me che faccio la "finta" gelosa... magari sto tizio fa la stessa cosa con la moglie e tu ti stai facendo un filmino
jenny, ah pero, se salva mi dicesse per caso mentre passeggia con te mano nella mano :"Ti darei na bella botta" gliela do io la botta, sul viso! :ahah

Scherzo dai, comunque, un occhiatta piena di disprezzo la beccherebbe! :hi hi hi hi :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 dic 2008, 23:34

marghe ha scritto:OT Egregia ELY66 la prego di mettere il ticker su 2 righe, così come specificato nelle regole del forum. grazie

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

So' stronz@, lo so, quando ho le rosse è così..... :che_dici
ehmm.. oltre che le rosse, mi sa che devi fissare una visita dall'ottico :prrrr
io non ho ticker. sono 200 battute e sono su una riga e tre quarti
l'ho controllata oggi con i.e. in ditta. qui a casa è su una riga e poco più. dato il monitor grande che ho :prrrr :prrrr

com'è che non ci sono state precisazioni ultimamente? intendevo di diavoletta eh?

paranoid fa il marpione????????????? un androide che fa il marpione??? naaaaaaaaaaaaaaaa non ci si può più fidare nemmeno degli androidi di questi tempi uffi :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 dic 2008, 0:09

Jennina :urka se lo facesse mio marito dovrebbe uscire con le stampelle :pistole
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 12 dic 2008, 8:39

Zù71 ha scritto:
cupido ha scritto: Seee...er mutandone al vento che sorride solo x gentilezza :che_dici ....non ci credo manco se vedo :prrrr
è uscito UNA volta in mutande di sera, in estate sul balcone di casa sua...embè? io sarà che so una che nemmeno al cospetto delle più conclamate evidenze pensa che qualcuno ha interesse per lei, ma non mi lancerei mai in una deduzione "si è messo in mutande per me!!!" in un caso del genere!
Zu,non dico che lui esca in mutande x lei....ma xkè(dalle descrizioni di Diavoletta)mi sembra il tipo di marpione al quale piace farsi ossevare e pavoneggiarsi....ma a prescindere che sia Diavoletta(che comunque è una bella ragazza e nn ci vedrei niente di strano se a lui piacesse "provocarla")...da quello che ho potuto capire io è il classico provolone che ci prova un pò con tutte :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 dic 2008, 10:04

ema1, eppure sai che ci sono tante che se la tirano di brutto quando fa così :che_dici
canirbas, ripeto è un gioco stupido nato da varie cose che sono successe tra me e lui :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”