perfettamente d'accordo.Ricapitolando..
non ti piace la sua famiglia
non ti piace che lui sia così mammone
quando litigate arrivate insultarvi e ricattarvi
non avete lo stesso metodo educativo, e nemmeno gli stessi principi
siete agli antitetsi per quanto riguarda le idee su come gestire,e vestire, sfamare voi e vostro figlio
ma che vi sposate a fa?
Più leggevo, e più penso che i problemi grossi in realtà li hai con il tuo fidanzato.
Sinceramente, pensi che una volta là, tu sarai felice con tuo figlio?
La verità (mia) è che tu sarai felice con tuo figlio e stop. Quindi fossi in te rimarrei dove sto, dove non devo chiedere il permesso per togliere di mezzo qualcosa che non mi piace...se proprio devi risolvere la situazione, perchè lui la' ha un lavoro, a quel punto prendete casa, la vostra casa, e la casa dove ormai è un magazzino, la lasciate con chiavi in mano ai suoi! Certo, avere una casa al giorno d'oggi...è importante, come diceva un'altra gollina, io mi accontenterei di tutto quello che c'è ...tranne x il cibo è (scaduto
Non lo so, io tra te e il tuo fidanzato, quello che non vedo è un rapporto,qualcosa che si basa anche sulla complicità, sembra un pò infantile.Io gli ho detto mi faccio prendere una casa e lui noooo allora i miei mi regalano dei mobili noooo risparmia cioe' io non so che fare!Trovo ingiusto che mi devo adeguare quando comunque la mia famiglia ha la possibilità di regalarmi delle cose.
Ma scusa, hai mai mangiato dai suoi? io dopo quello che ho letto, voglio sperare di no..se non buttano ad esempio un cioccolato (polvere) scaduto dal 1994 figurati le altre cose!!! Scherziamo? quello non è risparmiare!! se volevano risparmiare, dovevano comprare meno roba e quando finiva comprarne altra, non comprarne tanta e poi lasciarla lì, il problema è che tuo marito non VUOLE buttarla, tanto che tu l'hai messa nei sacchetti e lui gli ha ripresi e portati dai suoi!
Se inizia ora, figuriamoci quando farete la spesa, quando ci saranno le cose per il bimbo!
Devi decidere se hai le forze per crescere due bambini, o se solo uno,
Devi domandarti se sarai felice.
( mi sembra un pò di cattivo gusto far piangere una persona per delle cose materiali, incinta poi! Capisco che gli ormoni in gravidanza lasciano un po' il tempo che trovano -alle volte- ma lui non vuole dartela ''vinta'' e questo lo trovo disarmante!)
in bocca al lupo!