GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma ci è o ci fa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma ci è o ci fa???

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 14:50

francesca74 ha scritto:
P.S Adesso mi sa che faccio parte della schiera dei cattivi con Francesca
pussa via che iniziamo a stare strette :-D
mi stringo un pochino :buuu sei proprio cattiva te :buuu
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:51

shar ha scritto:
francesca74 ha scritto:
che tenerezza..... :che_dici :x:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 14:53

virgy99 ha scritto:
shar ha scritto:
francesca74 ha scritto:

vero? :hi hi hi hi
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2008, 14:54

Non ho letto nessuna risposta, ma io un bambino che a 2 anni non parla e non cammina lo porterei a far vedere da un neuropsichiatra infantile...
E di tua cognata chissenefrega scusa, c'è pieno di gente strana al mondo, basta che non rompa le scatole a te no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 14:54

virgy99 ha scritto:
shar ha scritto:
francesca74 ha scritto:
hai visto...tutti abbiamo problemi come te :buuu

:hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 ott 2008, 14:56

virgy99 ha scritto:potevano anche passare oltre come tanti altri messaggi che ho scritto per chiedere consigli praticamente ignorati...

:coccola :coccola
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2008, 15:01

laura s ha scritto:Non ho letto nessuna risposta, ma io un bambino che a 2 anni non parla e non cammina lo porterei a far vedere da un neuropsichiatra infantile...
E di tua cognata chissenefrega scusa, c'è pieno di gente strana al mondo, basta che non rompa le scatole a te no?

per piacere nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? :bomba
il bambino cammina, solo che "gli stanno dietro" scritto da virgy99.
perchè non parla a due anni va dal neuropsichiatra? guarda...
t'è andata di lusso che quando Gaia aveva due anni non potevi nemmeno rispondere ai miei topic perchè non li mettevo.
Gaia non ha praticamente parlato fino a DOPO i tre anni. e dallo psichiatra manda te (e prima o poi me) ora come ora :prrrr :ahaha :ahaha .
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 15:02

Dubbiosa ha scritto:
virgy99 ha scritto:potevano anche passare oltre come tanti altri messaggi che ho scritto per chiedere consigli praticamente ignorati...

:coccola :coccola
grazie!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 15:03

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Non ho letto nessuna risposta, ma io un bambino che a 2 anni non parla e non cammina lo porterei a far vedere da un neuropsichiatra infantile...

per piacere nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? :bomba
il bambino cammina, solo che "gli stanno dietro" scritto da virgy99.
perchè non parla a due anni va dal neuropsichiatra? guarda...
t'è andata di lusso che quando Gaia aveva due anni non potevi nemmeno rispondere ai miei topic perchè non li mettevo.
Gaia non ha praticamente parlato fino a DOPO i tre anni. e dallo psichiatra manda te (e prima o poi me) ora come ora :prrrr :ahaha :ahaha .

infatti il problema non è il bambino...sono loro che lo trattano ancora come se avesse tre mesi..... :che_dici

ma è giusto ognuno i figli se li tratta come crede oK!!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 ott 2008, 15:04

Ma parlate sul serio?
Ma nella vostra vita non c'è proprio nessuno che vi da sui nervi?
Qualcuno che AI VOSTRI occhi è stupido, idiota, incapace etc etc?
Andiamo su!
Virgy ci sarà andata pure giù pesante, ma ha soltanto espresso una serie di pensieri del tutto umani.
Qui sopra siamo tutte sante, tutte buone, tutte comprensive...ma volete saperne una?
IO NON CI CREDO, quindi piantatela di scandalizzarvi!

E tu virgy............maròòòòòòòòòòòòò.....fatti più furba, cosa pensavi di ricevere con un post del genere, comprensione? MA DAIIII, DEL RESTO PURE IO NON POSSO ESIMERMI DAL DIRTI CHE SEI UNA VERA PORTINAIA E PURE PARECCHIO INVIDIOSA :fischia :hi hi hi hi :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 7 ott 2008, 15:08

virgy99 ha scritto:lasciamo stare...non è che non ami le critiche, però voi siete davvero esagerate...... (mi riferisco a poche offensive e cattive) sfogatevi pure non credo non vi sia mai capitato di trovare assurdi i comportamenti altrui....ma che parlo a fare vi do altro testo da criticare..... :fischia
per carità figurati! io trovo assurdi i comportamenti di una marea di gente!
ma non mi sogno di parlarne male (fra l'altro per pura invidia, senza che mi abbiano fatto nulla di tangibile) in un forum pubblico nel quale mediante il foto album e l'idicazione della residenza chiuque può arrivare a sapere chi sono io e il sogetto delle mie critiche...
E non lo faccio non solo perchè qualora venissi sgamata non ci farei una gran figura (mica bello passare per invidiose che si impicciano per altro dei rapporti madre-figlia) ma perchè potrei danneggiare l'oggetto delle mie critiche in maniera ben più grave della banale maldicenza rischiando addittura una querela

Virgy "a' Torre" non è poi così grande :fischia ...anche io potrei sapere chi siete in teoria :che_dici ...e per uno "sfogo" senza ragione non vale la pena "sputtanarsi" così...o sbaglio? :hi hi hi hi
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 7 ott 2008, 15:08

Virgy, io non capisco una cosa: da come la descrivi, tua cognata è una persona molto limitata, insicura, che ha paura di fare un passo da sola, ecc. Non ti conosco ma deduco da quanto hai scritto che tu invece sei molto diversa, piu' indipendente, automa, ecc.
A questo punto mi chiedo: come fai ad invidiare una persona così? Secondo te fa una vita comoda, ma da quello che dici è anche una vita molto limitata, molto povera di soddisfazioni. Cosa invidi di quello che ha lei? L'aiuto che le danno i suoi genitori? Ma allora per te l'autonomia è un valore o no?
Cioè, mi sembra che tu da un lato ti consideri superiore perchè fai la tua vita da persona adulta -e fin qui posso anche darti ragione- poi però salta fuori che piacerebbe anche a te essere trattata dai suoceri come una bambina un po' incapace, e qui smetto di capire.
Si sa che la vita adulta comporta dei sacrifici, ma dà anche molte soddisfazioni, e soprattutto la libertà di godersi la propria vita e di gestirsela come meglio si crede. Tu goditi la tua libertà e lascia lei a godersi la sua dipendenza. E soprattutto, non invidiarla per i suoi limiti.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 15:08

parecchio invidiosa no!!! poco poco.... :che_dici
e poi non lo sapete che un pò di sana invidia aiuta a migliorare????
Ripeto: completamente sbagliato ametetre sto post che mi sono tirata tutti ste litigate ecc.ecc. però grazie alla mia invidia io cerco di non essere come lei..... che poi magari lei cerchi di essere come me....è n'artra cosa..... :che_dici
comunque.......alla fine non è detto che io sia meglio di lei..... anche se io non affermerò mai il contrario!!!!! :prrrr

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 7 ott 2008, 15:09

maryv ha scritto:Ma parlate sul serio?
Andiamo su!
Virgy ci sarà andata pure giù pesante, ma ha soltanto espresso una serie di pensieri del tutto umani.
Qui sopra siamo tutte sante, tutte buone, tutte comprensive...ma volete saperne una?

E tu virgy............maròòòòòòòòòòòòò.....fatti più furba, cosa pensavi di ricevere con un post del genere, comprensione? MA DAIIII, DEL RESTO PURE IO NON POSSO ESIMERMI DAL DIRTI CHE SEI UNA VERA PORTINAIA E PURE PARECCHIO INVIDIOSA :fischia :hi hi hi hi :bacio
ti adoro ...perchè sei sempre diplomatica :ahaha
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 15:11

ZZZZ è che mi ha dato i nervi l'atteggiamento di ieri.... solo questo che poi io abbia esagerato vabbè.... la invidio che la mamma le sta dietro come lei e la mamma e il padre stanno dietro a suo figlio...ma non per qualcosa solo che nei momenti in cui davevro non ce la faccio mi sento sconfortata.... poi se neanche questo riuscite a perdonare.....

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 ott 2008, 15:12

75andrea ha scritto:
Andiamo su!

ti adoro ...perchè sei sempre diplomatica :ahaha

Dici? :hi hi hi hi
:grande_risata
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Emily79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emily79 » 7 ott 2008, 15:15

virgy99 ha scritto:Vi decrivo brevemente mia cognata:

unica figlia femmina
insicura: rimugina giorni e giorni per prendere una decisione, se importante fa un giro di telefonate per chiedere pareri al mondo...... poi fa di testa sua........
nullafacente: non ha mai fatto nulla in casa, non lavora, anzi fa punteggio per insegnare alla materna e pur essendo abilitata per le elementari, ne ha paura: troppo impegnative....
sfaticata il figlio glielo sta crescendo la mamma lei passa la giornata ad arricciarsi le ciocche col dito (detto dalla mamma eh!!)
Viziata i genitori hanno fatto i salti mortali per darle sempre tutto quello che vuole anche a scuola privata
mammona e infantile il marito è nell'esercito e fa servizio in un altra città che dista da casa della mamma circa 200 km...quel poveraccio sta una settimana sbattuto in caserma e tutti i fine settimana scende per stare con lei e il figlio.... facendo enormi sacrifici...hanno fittato casa a 40 metri da lal casa della mamma e del papà..... così lei la settimana la passa con i genitori che le crescono il figlio, le hanno fatto le notatte quando la notte il bimbo non dormiva le danno da bere e da mangiare....
copiona tutto quello che vede fare a me lo copia incluso: anno del matrimonio, concepimento del I figlio concepimento del II figlio... :che_dici (arrivasse almeno!!!), mobili di arredamento e ogni sopram,mobile o altro che vede a me lo trovo a casa sua (veramente trovo un'imitazione perchè è tirchia e compra solo qualloc he assomiglia)

tirchiaquesta è l'ultima proprio ieri era il mio compleanno e mi ha portato un regalo: scarto un imitazione della Pupa con tre fiorni /boccettine di profuno.... penso: "caspita stavolta si è rovinata.... :che_dici quando va via c'è lo scontrino nella busta: indovinate??? 3 euro.... ma dove li trova???? :urka :urka

apprensiva il filgio compie due annia gennaio ma ancora non aprla, ancora non cammina da solo (gli stannos empre dietro) ancora non gioca da solo su un tappeto, ancora non sa cosa vuol dire avere un cucchiaio in mano: praticamente sta facendo al figlio quello che i genitori hanno fatto con lei.... nell'ovatat sotto una campana di vetro.....

irrealevive in un suo mondo fatto di foto (ha sempre la macchina fotografina in mano....di vocine da bambina e di smorfie strane....... boooo

che ne pensate???? :fischia

chiama l'esorcista ! :ahaha
William, nato il 24/05/2006 - Il link del foto/Video blog è nel mio profilo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 15:16

le invidio la costante e prenne presenza della mamma: solo quando io sto giù...e oggi sto giu!! ho sbagliato ripeto.... non mi frega niente se lei legge.... se mi querela....hihi hihi... e chi l'aita!! qualla non sa neppure come si fa!!! anzi non sa neppure che è!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2008, 15:17

Andiamo su!

ehi tu!
non vale dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
boni tutti così :hi hi hi hi :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 ott 2008, 15:19

ely66 ha scritto:
Andiamo su!

ehi tu!
non vale dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
boni tutti così :hi hi hi hi :prrrr

sono stata brava vero???? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”