GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa vorrà mai dire amicizia?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cosa vorrà mai dire amicizia?

Messaggio da phoeka » 2 ott 2008, 21:47

Senza leggere le risposte altrui...
mi è capitato qualche anno fa ed avevamo entrambe ragione ad essere "offese".

A volte per il bene che si vuole all'altra si omettono delle cose -magari stupide ma importanti- e si rovina il tutto...L'amicizia è un'utopia talmente reale da far star sempre male, da non insegnare che prenderlo in quel posto è ogni volta doloroso.

Mi rifaccio al tuo avatar (che potrebbe essere il mio :hi hi hi hi ) e ti sventolo la mia massima di vita:
non vale la pena rovinarsi il fegato per qualcuno meglio rovinarselo con qualcosa... :fischia

Estremamente seria e ironica Katia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 ott 2008, 10:04

cassiopea ha scritto:
ely66 ha scritto:bene val69, considerato che so anche altre cose, direi di piantarla di girare per il forum piazzando frecciatine.
non sono arte e per niente artistiche. capito vero?
perchè dopo un po' vengono a noia certe cose. non so se mi spiego. se vuoi mi spiego in altro modo.
sai che intendo vero?

ely66.
O.T. SCUSATE L'INTROMISSIONE. MA TE CHE NE SAI DI CHI STAVA PARLANDO VAL??? SEMBRA CHE TE SIA PARTITA IN 4° PER PREDNERE LE DIFESE DI CHISSACHI. MA HAI SENTITO PRIMA VAL PER SAPERE A CHI ERA RIVOLTO IL SUO DISCORSO'? IN TUTTO GOL CI SONO SFOGHI DA PARTE NOSTRA NEI CONFRONTI DI MARITI, SUOCERE, AMICI, VICINI, DATORI DI LAVORO ECC ECC ECC VENGONO ACSOLTATI TUTTI E A TUTTI VENGONO DATE RISPOSTE. PERCHè TE ATTACCHI COSì VAL? ALLORA PERCHè NON LO FAI CON TUTTE VISTO CHE TUTTE PARLIAMO DI PROBLEMI VARI? IO VAL LA CONOSCO NON SOLO SUL FORUM MA ANCHE DI PERSONA, MI PERMETTO DI PARLARE PROPRIO PER QUESTO. PERCHè SO CHE PERSONA è. NON MI SEMBRA CHE ABBIA FATTO NOMI PER OFFENDERE QUALCUNO. QUINDI, NON CAPISCO SINCERAMNETE LA TUA USCITA INFELICE. E MENO MALE CHE I MODERATORI DOVREBBERO "MODERARE" LE COSE SUL FORUM|!!!!!
"conoscendo" ely... se ha scritto una cosa del genere c'è qualcosa sotto che la fa parlare così... non "scatta" mai per nulla... Che ne sai che non si fossero parlate in precedenza??
Se tu CREDI che Ely abbia fatto un errore "accusando" Val, tu NE STAI FACENDO UNO MOLTO PIU' GROSSO METTENDOTI IN MEZZO A QUESTIONI CHE NON TI RIGUARDANO...
Sorry l'o.t. :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 10:20

phoeka ha scritto:Senza leggere le risposte altrui...
mi è capitato qualche anno fa ed avevamo entrambe ragione ad essere "offese".

A volte per il bene che si vuole all'altra si omettono delle cose -magari stupide ma importanti- e si rovina il tutto...L'amicizia è un'utopia talmente reale da far star sempre male, da non insegnare che prenderlo in quel posto è ogni volta doloroso.

Mi rifaccio al tuo avatar (che potrebbe essere il mio :hi hi hi hi ) e ti sventolo la mia massima di vita:
non vale la pena rovinarsi il fegato per qualcuno meglio rovinarselo con qualcosa... :fischia

Estremamente seria e ironica Katia
quoto !!!!!!!!!!!!
adesso potrei cambiare la mia frase di firma con questa :fischia :ahaha
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 10:23

una mia cara amica è stata invitata a cena sabato a sopresa dalla tipa di cui parlo in questo post
tutti obbligatoriamente senza figli (credo sia un ripagare un favore fatto)

volevo solo dire PER FORTUNA CHE SONO IO QUELLA CHE HA LE BABYSITTER E CHE PURE QUANDO VA ALLO STADIO RELEGA LE FIGLIE CON ESTRANEI :fischia :grrr
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”