GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perchè li riempiono di "zuccherini" ????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perchè li riempiono di "zuccherini" ????

Messaggio da floddi » 12 ago 2008, 18:37

bah..se è per una caramella io non mi scanadalizzo affatto e non mi faccio problemi...certo che se accettase un ovetto o una merendina.....MA MAGARIIII... :buuu forse peserebbe un pòpiùdi 13'5 Kg....insomma...il cibo, qualsiasi cibo, che sia pasta o focaccia o un pezzo di cioccolato, per Miki è un optional..quindi non mi sono posta mai il problema. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Perchè li riempiono di "zuccherini" ????

Messaggio da xanna » 13 ago 2008, 11:21

Quando Marco era piccolino io non lavoravo e quindi uscivamo sempre assieme eeee...m'infuriavo proprio se qualcuno offriva caramelle cioccolatini...specie vicino all'ora dei pasti!
Da più grande...poi, un condomino gli dava le Smarties...ebbene...Marco quando rientravamo bussava perchè voleva "qualcosa"..... :fischia
E' golosissimo..... Ora dopo l'intervento alle tonsille...ha fatto la "cura" di gelati...dovrò fare una faticaccia per farlo tornare nella norma. :fischia
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”