GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perchè li riempiono di "zuccherini" ????
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Perchè li riempiono di "zuccherini" ????
bah..se è per una caramella io non mi scanadalizzo affatto e non mi faccio problemi...certo che se accettase un ovetto o una merendina.....MA MAGARIIII...
forse peserebbe un pòpiùdi 13'5 Kg....insomma...il cibo, qualsiasi cibo, che sia pasta o focaccia o un pezzo di cioccolato, per Miki è un optional..quindi non mi sono posta mai il problema. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- xanna
- Original~GolGirl®

Re: Perchè li riempiono di "zuccherini" ????
Quando Marco era piccolino io non lavoravo e quindi uscivamo sempre assieme eeee...m'infuriavo proprio se qualcuno offriva caramelle cioccolatini...specie vicino all'ora dei pasti!
Da più grande...poi, un condomino gli dava le Smarties...ebbene...Marco quando rientravamo bussava perchè voleva "qualcosa".....
E' golosissimo..... Ora dopo l'intervento alle tonsille...ha fatto la "cura" di gelati...dovrò fare una faticaccia per farlo tornare nella norma.
Da più grande...poi, un condomino gli dava le Smarties...ebbene...Marco quando rientravamo bussava perchè voleva "qualcosa".....
E' golosissimo..... Ora dopo l'intervento alle tonsille...ha fatto la "cura" di gelati...dovrò fare una faticaccia per farlo tornare nella norma.
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *