GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Emo...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: Gli Emo...
a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Quotocippalippa ha scritto:a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nick73
- BigDaddy

Strariquoto!!enricHI ha scritto:io non riesco ad essere comprensiva.... sarà carattere, cattiveria o non so che, ma non ci riesco....
per questi come per quelli che vessano gli altri ragazzi più deboli, o quelli che fanno minkiate e poi le mettono su you tube... un'unica soluzione: mandarli a rifare il manto stradale o a pulire le fogne!!!
vedi te che quando torni a casa dopo 8 ore di lavoro che non ti reggi in piedi non la trovi l'energia per sgarrarti!
ma dimme te, e tocca pure pagaje le cure all'ospedale....
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- Jennyna
- Master~GolGirl®

quotoEdera ha scritto:Quando ho letto il titolo, ho riso a crepapelle!!! Credevo di esser L'UNICA su GOL, a conoscere questa moda INSIPIDA...beh, noi metallari vorremmo sopprimere tali esseri, semplicemente perchè non sanno cosa sia davvero la depressione, aver problemi REALI e si permettono di compiere gesti estremi PER SEGUIRE UNA CORRENTE DI PENSIERO???!!!??? Vabbè, chiamala corrente di pensiero, ahah!!!![]()
Io già non tollero la moda in generale, figuriamoci questa massa di imbecilli dai capelli orrendi, dal look irritante che si dispera per SCEMENZE...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma che vordì? che i metallari sono fieri e contenti di avere la depressione come dio comanda mentre gli emo non la conoscono davvero e si atteggiano a depressi? eureka,
poverini entrambi...
Streghettasaetta
- Jennyna
- Master~GolGirl®

non condivido, mio marito ha delle magliette a cui tiene molto, ha avuto sempre pochi soldi in tasca e quando aveva raggiuto 20€ per una maglietta se la comprava, gli piace quella, gli piace il gruppo che male c'è?cippalippa ha scritto:a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
io mi chiedo perchè sti ragazzi si tagliano, non credo sia solo per moda perchè come hanno gia detto nn tutti gli emo si tagliuzzano...
edera forse questa tua amica che si tagliava nn stava bene, non è detto che una persona che ha tutto debba per forza essere felice e contenta...
io (figlia unica adottiva super viziatissima) quando ero adolescente mi tagliavo, volevo morire e ho tentato più volte il suicidio, nonostante avessi tutto stavo malissimo con me stessa e con il mondo intero...
ah ora nn facciamo passare i tokio hotel come istigatori al tagliuzzamento come hanno fatto (e fanno) passare manson come istigatore al suicidio e che tutti quelli che ascoltano rock-metal ecc ecc sono adoratori di satana....
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Io gli regalerei i punti dell'episiotomia
dopo si che hanno da godere sensazioni forti
io queste cose davvero non le capisco, ma la famiglia in tuuto questo dove sta?
E' impossibile che una famiglia attenta non si accorga di di queste cose
Dico cosi perchè i miei genitori se ne sarebbero accorti subito
io queste cose davvero non le capisco, ma la famiglia in tuuto questo dove sta?
E' impossibile che una famiglia attenta non si accorga di di queste cose
Dico cosi perchè i miei genitori se ne sarebbero accorti subito
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

cippalippa ha scritto:a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
AH ECCO. NO PERCHE' PENSAVO DI ESSERE DIVENTATA sc**a IO.
INVECE QUALCUNO LA PENSA COME ME.
SE CI SONO I SOLDI IN TASCA ALLORA E' IDIOZIA E SONO BAMBINI VIZIATI ECC.
SE I SOLDI NON CI SONO ALLORA TUTTI DA LODARE E DA CAPIRE.
MA PER PIACERE.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Il metallaro conservava i soldini centesimo per centesimo per comperarsi una maglietta che all'epoca ( parlo di 20 anni fa) la potevi prendere solo tramite posta o andando ai concerti, e quella maglietta rappresentava un qualcosa di importante in quanto la musica rappresentava un modo di essere, un modo di vivere, un modo di intendere sensazioni, emozioni, tutto.
Quella maglietta era importante e la si conservava è vero come una reliquia perchè era come una parte di sè.
Oggi come oggi il discorso è cambiato, vendono al mercato delle pulci per 1 euro le magliette dei Maiden e Metallica in mezzo a quelle di Gigi D'alessio e vabbè.
Ovviamente prima come dopo, se si parla di menti bacate ce ne erano come ce ne sono ancora oggi fra gli stessi metallari, dark o punk.
Ma esistevano molte persone col cervello e con la consapevolezza di voler essere contro un sistema, un modo di ragionare e vedere la vita che dava priorità alle stupide apparenze.
Si vivevano le cose sulla pelle, si credeva in qualche valore/ideale, non ci si rivestiva da ribelle lo si era nell'anima.
Oggi come oggi i metallari sono la parodia di tutto, vedo che comprano in negozi che sono pari pari a quelli di Gucci/Valentino et similia.
Si è perso di vista tutto ciò che era importante.
Al massimo ci si sente dei fighetti vestiti di borchie e catene e ci si sballa il sabato sera come fanno tutti i figli di papà.
Questi ultimi lo fanno nelle discoteche, i primi nelle piazze ma la differenza non c'è.
Gli emo sono un discorso a parte.
Gli Emo non nascono da nessun voler remare contro, non nascono da nessuna ribellione di sorta, non nascono da un malessere ma da un voler essere TRENDY.
E oggi è trendy vestirsi alternativo, è trendy avere i capelli melmosi ricoperti di olio che ti coprono gli occhi, è trendy tagliarsi non perchè si sta male ma perchè ci si sente fighi.
Perchè si appartiene così ad uno degli innumerevoli branchi. Al branco degli Emo.
Che non parlano di valori nè ideali nè altro ma danno sostanziale importanza a ciò che appare.
L'autolesionismo è sempre esistito, ma quello che nasce dal dolore profondo, dalla solitudine interiore, dalla pazzia sfiorata non sarà certo sbandierato.
Chi si taglia, chi si è tagliato per spostare la sofferenza interiore sul corpo in modo da poter gestire meglio quella sofferenza lo fa, l'ha fatto nel silenzio di una stanza, al riparo da qualsiasi occhio indiscreto, nalla solitudine totale.
L'emo invece deve apparire, apre blog su blog tipo su splinder per vanagloriarsi dell'ennesimo taglio, per far vedere agfli altri che è più figo di loro perchè di tagli ne ha uno in più.
Poi quando sta per imboccare qualche strada senza uscita, quando i tagli diventano troppi ecco che a casa se ne accorgono tutti perchè lui/lei fa si che questa accada e tutti al capezzale dell'idiota di turno per sostenerlo, aiutarlo, farlo guarire.
Da cosa?
Dal vuoto che è e che ha dentro. Questo si, perchè vuoto ce n'è, altrimenti determinate ca@@ate non si farebbero.
Peccato che Io sono dell'idea che i problemi siano altri. E sono dell'idea che di certi lussi si possa abusarne perchè ce lo si può permettere.
Non diamo sempre colpa alla famiglia. E' vero che oggi giorno il dialogo è pari a zero e si vivono ritmi frenetici che nn permettono alla famiglia di essere unita come dovrebbe. Ma questa nn è una giustificazione.
Il cervello è stato dato per pensare, certe emozioni le si provano dentro di natura e soprattutto il vittimismo appartiene a chi non ha il coraggio nè la volontà di rialzarsi.
Visto che non ci arrivano da soli : e si provasse a considerare tutti questi ragazzini meno fragili, meno vittime immolate e si provasse a responsabilizzarli,si vedrebbero meno idiozie in giro.
Se si provasse a far capire loro che c'è una sostanza molto più importante di una forma, si taglierebbero di meno.
p.s. I Tokyo Hotel sono solo un prodotto ben confezionato della solita casa discografica che butta fuori mode su mode.
La cretinaggine di questo gruppo si sviluppa su due fattori
1) non sanno suonare
2) il cantante vorrebbe rappresentare il sesso del nuovo millenio, il 3o sesso, qualcosa tipo androgino e di per sè è una boiata grande
Quella maglietta era importante e la si conservava è vero come una reliquia perchè era come una parte di sè.
Oggi come oggi il discorso è cambiato, vendono al mercato delle pulci per 1 euro le magliette dei Maiden e Metallica in mezzo a quelle di Gigi D'alessio e vabbè.
Ovviamente prima come dopo, se si parla di menti bacate ce ne erano come ce ne sono ancora oggi fra gli stessi metallari, dark o punk.
Ma esistevano molte persone col cervello e con la consapevolezza di voler essere contro un sistema, un modo di ragionare e vedere la vita che dava priorità alle stupide apparenze.
Si vivevano le cose sulla pelle, si credeva in qualche valore/ideale, non ci si rivestiva da ribelle lo si era nell'anima.
Oggi come oggi i metallari sono la parodia di tutto, vedo che comprano in negozi che sono pari pari a quelli di Gucci/Valentino et similia.
Si è perso di vista tutto ciò che era importante.
Al massimo ci si sente dei fighetti vestiti di borchie e catene e ci si sballa il sabato sera come fanno tutti i figli di papà.
Questi ultimi lo fanno nelle discoteche, i primi nelle piazze ma la differenza non c'è.
Gli emo sono un discorso a parte.
Gli Emo non nascono da nessun voler remare contro, non nascono da nessuna ribellione di sorta, non nascono da un malessere ma da un voler essere TRENDY.
E oggi è trendy vestirsi alternativo, è trendy avere i capelli melmosi ricoperti di olio che ti coprono gli occhi, è trendy tagliarsi non perchè si sta male ma perchè ci si sente fighi.
Perchè si appartiene così ad uno degli innumerevoli branchi. Al branco degli Emo.
Che non parlano di valori nè ideali nè altro ma danno sostanziale importanza a ciò che appare.
L'autolesionismo è sempre esistito, ma quello che nasce dal dolore profondo, dalla solitudine interiore, dalla pazzia sfiorata non sarà certo sbandierato.
Chi si taglia, chi si è tagliato per spostare la sofferenza interiore sul corpo in modo da poter gestire meglio quella sofferenza lo fa, l'ha fatto nel silenzio di una stanza, al riparo da qualsiasi occhio indiscreto, nalla solitudine totale.
L'emo invece deve apparire, apre blog su blog tipo su splinder per vanagloriarsi dell'ennesimo taglio, per far vedere agfli altri che è più figo di loro perchè di tagli ne ha uno in più.
Poi quando sta per imboccare qualche strada senza uscita, quando i tagli diventano troppi ecco che a casa se ne accorgono tutti perchè lui/lei fa si che questa accada e tutti al capezzale dell'idiota di turno per sostenerlo, aiutarlo, farlo guarire.
Da cosa?
Dal vuoto che è e che ha dentro. Questo si, perchè vuoto ce n'è, altrimenti determinate ca@@ate non si farebbero.
Peccato che Io sono dell'idea che i problemi siano altri. E sono dell'idea che di certi lussi si possa abusarne perchè ce lo si può permettere.
Non diamo sempre colpa alla famiglia. E' vero che oggi giorno il dialogo è pari a zero e si vivono ritmi frenetici che nn permettono alla famiglia di essere unita come dovrebbe. Ma questa nn è una giustificazione.
Il cervello è stato dato per pensare, certe emozioni le si provano dentro di natura e soprattutto il vittimismo appartiene a chi non ha il coraggio nè la volontà di rialzarsi.
Visto che non ci arrivano da soli : e si provasse a considerare tutti questi ragazzini meno fragili, meno vittime immolate e si provasse a responsabilizzarli,si vedrebbero meno idiozie in giro.
Se si provasse a far capire loro che c'è una sostanza molto più importante di una forma, si taglierebbero di meno.
p.s. I Tokyo Hotel sono solo un prodotto ben confezionato della solita casa discografica che butta fuori mode su mode.
La cretinaggine di questo gruppo si sviluppa su due fattori
1) non sanno suonare
2) il cantante vorrebbe rappresentare il sesso del nuovo millenio, il 3o sesso, qualcosa tipo androgino e di per sè è una boiata grande
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Serena hai spiegato tutto alla perfeziona grazie!
Io di questi Emo non sapevo dell'esistenza, sara' che dove ho abitato negli ultimi 3 anni di idiozie del genere non le ho viste(e per fortuna!) pero' da quello che dite sembra proprio un "qualcosa che va di moda".
Conosco persone che sono diventate GAY per moda, perche' qualche anno fa a Milano c'era sta tendenza che tutti dovevano essere perlomeno bisessuali (quando uscirono i Placebo per intenderci gia' c'era sta cosa del look androgino).E queste persone non erano omosessuali per davvero.Non avevano vissuto il dramma che vivono gli omosessuali nella loro adolescenza.E ancora nn capisco come facevano ad andare con una persona dello stesso sesso solo perche' era trendy.
Ha ragione serena, ora non paragoniamo i Metallari, i Dark con questi altri, perche' nn c'entra niente.
Forse chi li vede da fuori i metallari possono sembrare un gruppo di imbecilli con la maglietta nera cadaverica, ma (almeno all'epoca) c'erano degli ideali.Che nn c'entrano niente con Satana ed altre stupidaggini simili.
Io di questi Emo non sapevo dell'esistenza, sara' che dove ho abitato negli ultimi 3 anni di idiozie del genere non le ho viste(e per fortuna!) pero' da quello che dite sembra proprio un "qualcosa che va di moda".
Conosco persone che sono diventate GAY per moda, perche' qualche anno fa a Milano c'era sta tendenza che tutti dovevano essere perlomeno bisessuali (quando uscirono i Placebo per intenderci gia' c'era sta cosa del look androgino).E queste persone non erano omosessuali per davvero.Non avevano vissuto il dramma che vivono gli omosessuali nella loro adolescenza.E ancora nn capisco come facevano ad andare con una persona dello stesso sesso solo perche' era trendy.
Ha ragione serena, ora non paragoniamo i Metallari, i Dark con questi altri, perche' nn c'entra niente.
Forse chi li vede da fuori i metallari possono sembrare un gruppo di imbecilli con la maglietta nera cadaverica, ma (almeno all'epoca) c'erano degli ideali.Che nn c'entrano niente con Satana ed altre stupidaggini simili.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- cleo
- Master~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Il metallaro conservava i soldini centesimo per centesimo per comperarsi una maglietta che all'epoca ( parlo di 20 anni fa) la potevi prendere solo tramite posta o andando ai concerti, e quella maglietta rappresentava un qualcosa di importante in quanto la musica rappresentava un modo di essere, un modo di vivere, un modo di intendere sensazioni, emozioni, tutto.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Makotina
- Gold~GolGirl®

:ahah e a 18 si farà le canne al latte surgelato :ahahishetta ha scritto:Mako non ti preoccupare per Diana, a 12 anni sarà ancora attaccata alla tetta altro che emo lei è una nuova tendenza: milky! :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:già.. io vivo in una zona piena zeppa di scuole e ne vedo davvero di tutti i colori..![]()
ne ho sentito parlare.. mha..
a volte penso a come sarà tra 12'anni e che piega prenderà mia figlia.![]()
senti ma.. se voleva provare qualcosa.. io lo avrei ricucito senza anestesia, magari gli passa la voglia di fare tutto ciò!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- naico
- Expert~GolGirl®

Quando ero adolescente io era trendy fumare. Più autolesionismo di così.. Ogni età ha le sue trasgressioni e noi ne abbiamo fatte da vendere. Ricordiamoci come eravamo e capiremo meglio i nostri figli!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Makotina
- Gold~GolGirl®

naico ha scritto:Quando ero adolescente io era trendy fumare. Più autolesionismo di così.. Ogni età ha le sue trasgressioni e noi ne abbiamo fatte da vendere. Ricordiamoci come eravamo e capiremo meglio i nostri figli!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Edera
- Master~GolGirl®

No, CLIZIA, NESSUNO ha parlato di esser felice di avere la depressione! Rileggi bene il mio messaggio originale!!!clizia ha scritto:Ma che vordì? che i metallari sono fieri e contenti di avere la depressione come dio comanda mentre gli emo non la conoscono davvero e si atteggiano a depressi? eureka,poverini entrambi...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Personalmente, io non mi sento un'idiota nel curare un mio capo d'abbigliamento, che sia METAL o no, semplicemente perchè non ho soldi da buttare per cui presto molta cura nel lavaggio e durante la stiratura.GIOIA77 ha scritto:cippalippa ha scritto:a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
MA PER PIACERE.
Ho magliette pagate 5 euro e le tratto bene come se fossero costate 280...
Serena&Luca dice solo la verità quando descrive la situazione odierna sulla moda Metal: se non hai una borsa di Nightmare Before Crismass o come diavolo si scrive, mille borchie, croci rovesciate o pentacoli al collo, sei considerato un fake
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Quando ero adolescente io, era trendy andare in discoteca e prendere gli acidi...ancora adesso accade, con la differenza che una volta, se volevi friggerti il cervello, dovevi sborsare 50 mila lire per pastiglia, se non di più...adesso te le tirano dietro a 10 euro, mi pare anche a 5... 
Bryan, 11 Maggio 2008
- marielena
- Basic~GolGirl®

Allora ho visto mia nipote di 16 anni e le ho chiesto cosa erano gli EMO mi risponde così "sono dei ragazzi con il look (mi descrive il look)......(conclude così) e sono BELLISSIMI"
, beh vi giuro sono rimasta senza parole. Poi mi ha fatto vedere delle foto su internet di questi emo........beh se devo essere sincera mia nipote mi preoccupa eh. Cavoli per carità sono dei ragazzetti diciamo carini, ma al pensiero delle azioni che compiono mi vengono da una parte i brividi dall'altra da ridere. Gli ho risposto così "se bastasse tagliarsi le vene per risolvere tutti i problemi che una persona ha con le mie farei zampilli di sangue". Io penso che stì giovani oggi hanno troppo (compresa mia nipote), vogliono il cellulare......tac il cellulare......vogliono il motorino........tac il motorino ecc.....Ora stà cosa però invece maturarli li rende persone viziate che al minimo ostacolo cedono con i nervi e si buttano o sulla droga o tagliandosi le vene......per carità la droga c'era anche ai miei tempi, ma per il motivo contrario, ossia a volte si aveva poco e quindi si affogavano i problemi o nell'alcool o nella droga. E stà cosa mi dà da pensare che come si fà si sbaglia, insomma ci sarà na via di mezzo cavoli.
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:cippalippa ha scritto:a me paiono idioti tanto gli emo con la grana quanto i metallari che invece di comprarsi 4 magliette da 5 euro se ne comprano una da 20 e la trattano come una reliquia. Cioe` non mi pare che la poverta` sia garanzia di intelligenza.
MA PER PIACERE.
quoto
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly