deddola23 ha scritto:Ely66 Ah, beh, però in quel caso dovevi metterci una faccina![]()

no, anzi, il contrario.ci vuole una certa dose di ironia e di apertura e chi non ce la meglio non scriva (é questo cio che intendevi ely?)
Messaggio da ely66 » 16 giu 2008, 11:21
deddola23 ha scritto:Ely66 Ah, beh, però in quel caso dovevi metterci una faccina![]()
no, anzi, il contrario.ci vuole una certa dose di ironia e di apertura e chi non ce la meglio non scriva (é questo cio che intendevi ely?)
Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 11:23
non credo....personalmente mi piace seguire persone che leggo da 3 anni a questa parte, partecipare a post di tutti i tipi e perché no conoscere anche persone nuove, con cui a volte scambio qualche info per mp e poi ritrovarmi con persone in una sezione dedicata perché ci sono argomenti che sono per forza di cose un po' più specifici....per il resto col gruppo di cui parlavo la mail rimane uno spazio per tutto ciò che esula dal forum...ely66 ha scritto:e quindi ho ragione, si ghettizza. ma allora perchè scrivere nel gol girls??
Messaggio da simona ss » 16 giu 2008, 11:26
Ely ti porto la mia personalissima esperienza: io sono entrata in Gol direttamente dai gruppissimi, le novembrine 2006, e fino a pochissimo tempo fa non giravo negli altri post, senza nessun motivo apparente, solo perchè non ne sentivo il bisogno. Quando ho chiesto l'ammissione alle gol girls ero per lo più "solo" una novembrina, solo in seguito ho sentito la necessità di farmi conoscere di più e di confrontarmi anche con il resto del forum, perciò vedi, ognuna di noi ha motivi differenti, dettati da un background o anche solo per un momentaneo stato d'animo...ely66 ha scritto: qui invece devo contraddirti ()
mi arrivano delle mail da gol per l'abilitazione dei nick per il gol girls. quando li leggo rimango ad occhi spalancati "e questa da dove esce?? ha più di 500 mex e mai vista!"
però se scrive nel gol girls vuol dire che ci tiene a farsi conoscere no? e allora perchè fino a quel momento e magari pure dopo la richiesta di adesione, è una sconosciuta??
questo non lo capirò mai credo.
Messaggio da nadianizar » 16 giu 2008, 11:26
GIOIA77 ha scritto:SI PUO' ESSERE.....PER QUELLO IO DICO CHE LA FORMA IN UN FORUM VA UN PO' CURATA.ale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
CI SONO PERMALOSE E NON , SENISIBILI E NON, CIS ONO MILLE E MILLE TESTE...E' OVVIO CHE SE NON SI CURA LA FORMA PRIMA O DOPO QUALCUNA CHE SE LA PRENDE LA TROVI NO?
Messaggio da Pollon_z » 16 giu 2008, 11:27
Messaggio da Praslin » 16 giu 2008, 11:27
ely66 ha scritto:secondo me nei gruppi ci si conosce un po'. forse leggermente di più che nel resto del forum
e alcune (tante, tantissime) scrivono solo lì, o perlomeno mettono determinate cose lì perchè vogliono solo pat pat. perchè sanno che in quel "loro" gruppetto, non ci sarà quella che le dice di darsi una svegliata o una mossa o di cambiare atteggiamento, insomma un bel pat pat sulla spalla e via, felice e commossa.. brrrr
se devo scrivere delle cose, non voglio pat pat e basta, voglio tutto. ma forse sono strana io?
Messaggio da lalalu » 16 giu 2008, 11:28
scrivere a qualcuno che è un pedofilo oppure ad una madre che non deve picchiare suo figlio quando lei ha, non approvato ma giusificato una pacca sul popò fatta da un'altra mamma non è essere permalosi ma usare la bocca come soprammobileale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
Messaggio da lalalu » 16 giu 2008, 11:30
ma perchè la tua storia non la puoi scrivere nei racconti del parto o in post similari???GIOIA77 ha scritto:SI LALAU , E' UNA SETTA![]()
:ahah :ahah
NO DAI, E' UN LUOGO DOVE LE GOLLINE POSSONO RACCONTARE LA LORO STORIA, MA PER POTER FARLO E PER POTER LEGGERE QUELLA DELLE ALTRE DEVI AVERE UN MINIMO DI MESSAGGI E DEVI CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE
Messaggio da Praslin » 16 giu 2008, 11:31
ely66 ha scritto:e quindi ho ragione, si ghettizza. ma allora perchè scrivere nel gol girls??
e altra cosa, per me il forum è un do ut des. dare avere.
cioè, se una ragazza scrive di problemi con il bambino, nei forum dei bimbi, SE so cosa può essere utile le rispondo. e così fanno altre.
alcune mettono i topic di richiesta d'aiuto e poi manco si degnano di dire "ohoo grazie, non ne farò niente, ma grazie" perchè hanno già ricevuto la risposta che volevano nel gruppo a cui appartengono. ecco, quello lo trovo molto villano.
Messaggio da GIOIA77 » 16 giu 2008, 11:31
Messaggio da deddola23 » 16 giu 2008, 11:33
e di topic pieni di cavolate ce ne sono a iosaGIOIA77 ha scritto:SCUSA ELY...PERO' MAGARI UNA CHE HA ANCHE 1000 MESSAGGI NON E' CHE STA LI A METTERE UN TOPIC PER OGNI COSA EH?
MAGARI PROBLEMI VERI O GROSSI NON NE HA...MAGARI NON HA VOGLIA DI RENDERE PUBBLICA A 360 GRADI LA COSA, MAGARI TROVA SEMPLICEMENTE STUPIDO METTERE UN TOPIC PER CAVOLATE NO?
Messaggio da ale76 » 16 giu 2008, 11:37
certo e allo stesso modo la permalosa deve capire la stessissima cosa e non prendersela per quello che viene detto in un forum!GIOIA77 ha scritto:SI PUO' ESSERE.....PER QUELLO IO DICO CHE LA FORMA IN UN FORUM VA UN PO' CURATA.ale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
CI SONO PERMALOSE E NON , SENISIBILI E NON, CIS ONO MILLE E MILLE TESTE...E' OVVIO CHE SE NON SI CURA LA FORMA PRIMA O DOPO QUALCUNA CHE SE LA PRENDE LA TROVI NO?
Messaggio da simona ss » 16 giu 2008, 11:39
[i]Quello che dici in parte è vero, anzi scusa già da ora se magari ripeterò cose già dette da altre (lo confesso non ho letto proprio tutto attentamente) però fortunatamente non tutti i gruppi sono come li descrivi tu. Io ne frequento due assiduamente, e poi anche il salottino, il tutto gironzolando costantemente un pò qui e un pò lì.ema1 ha scritto:Quotissimo. Io non amo i gruppi per non dire che non li sopporto proprio. Non ne ho mai fatto parte, e credo che mai lo saro'. Per me non va solo contro lo spirito del forum, ma va anche contro il modo che io vedo la vita e il confrontarsi.cristina1967 ha scritto:secondo me i gruppi sono in antitesi con lo spirito del forum...e' vero che volendo tutti ci possono leggere, ma sono circoli chiusi, e allora tanto vale fare una chat o un sito per proprio conto...ci sono utenti che e' come se non esistessero nel forum, parlano esclusivamente nei gruppi
comunque ognuno fa' quel che crede, io non amo particolarmente i "ghetti" come li ha chiamati Ely
Sara' anche vero quello che dice yoga, che qualche gollina ha paura ( gia la parola mi fa ridere) di avere risposte dure, ma allora che ci fa in un forum se non e capace di sostenere nemmeno una risposta?
Come posso io limitarmi a parlare con persone solo perche abbiamo la stessa data di nascita, o siamo nate nella stessa citta, o perche i nostri figli sono nati nello stesso mese?E' inconcepibilie.....
Io ho letto qualche volta i gruppi ( non tutti ovviamente) e l'unica cosa che io ho percepito a volte in alcuni e la falsita'. Tante persone che prima non si "sopportavano" ora sono amiche solo perche fanno parte dello stesso gruppo..... tutte che comprendono tutte, tutte a riempire pagine e pagine di cuoricini e bacini...tutte a ridere con le battute che fanno i "membri" del gruppo anche se le battute a volte non fanno ridere per niente...
no, i ghetti non fanno per me assolutamente....
Messaggio da ale76 » 16 giu 2008, 11:39
e cosa c'entrano questi casi limite?lalalu ha scritto:scrivere a qualcuno che è un pedofilo oppure ad una madre che non deve picchiare suo figlio quando lei ha, non approvato ma giusificato una pacca sul popò fatta da un'altra mamma non è essere permalosi ma usare la bocca come soprammobileale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
Messaggio da GIOIA77 » 16 giu 2008, 11:41
ale76 ha scritto:certo e allo stesso modo la permalosa deve capire la stessissima cosa e non prendersela per quello che viene detto in un forum!GIOIA77 ha scritto:SI PUO' ESSERE.....PER QUELLO IO DICO CHE LA FORMA IN UN FORUM VA UN PO' CURATA.ale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
Messaggio da Pollon_z » 16 giu 2008, 11:43
Messaggio da ale76 » 16 giu 2008, 11:43
e da direttissima ti dico che non è facile nemmeno zuccherare delle parole secche...GIOIA77 ha scritto:ale76 ha scritto:certo e allo stesso modo la permalosa deve capire la stessissima cosa e non prendersela per quello che viene detto in un forum!GIOIA77 ha scritto:SI PUO' ESSERE.....PER QUELLO IO DICO CHE LA FORMA IN UN FORUM VA UN PO' CURATA.ale76 ha scritto:la permalosa vede maleducazione anche dove non c'è
EH OK ALE, SEMPLICE A DIRE...MA LA PERMALOSA/SENSIBILE MICA SCEGLIE DI ESSERE COSI' EH? NON E' FACILE CONTROLLARE QUELLA PARTE DI TE...
TE LO DICO DA SENSIBILE OVVIAMENTE( O PERMALOSA CHE SI VOGLIA DIRE )
Messaggio da ely66 » 16 giu 2008, 12:02
allora abbiamo la stessa impressione.Ad ogni modo, Ely, vorresti cambiare politica del salottino? Vorresti maggiore riscontro in qs spazio? Perché ho notato che ultimamente il "desperate" ha perso un pò di smalto, o è una mia impressione?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”