Dico anche la mia.
Sono daccordo con chi ha detto che di solito farsi i fatti propri è la miglior cosa...da dire,perchè a farla di solito è quasi impossibile.
Se il tradimento poi lo dovesse subire tua figlia,col cavolo che mi terrei tutto.Essendo però una persona equilibrata,anche io andrei dal fedifrago e gli direi di dirlo stasera altrimenti lo avrei detto io l'indomani.Purtroppo però,non siamo strettamente coinvolte in questo caso quindi non saprei mai cosa succederebbe realmente.Forse gli farei fare tante di quelle scenate...ma chi lo può sapere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tradimento del genero
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: Tradimento del genero
si hai ragione.cubanita ha scritto:Se per PERDONO intendi quello vero, nel vero senso del termine, condivido: è sinonimo di forza. Ma dire al tuo cornificatore: "dai, ok, ti dò una seconda possibilità, ti perdono" e poi stare male perché non si riesce a seppellire il ricordo di quello che è successo (perché è difficile perdonare davvero eh?!) ma dargli sta possibilità perché ci sono dei bimbi, perché hai 41 anni e tanta paura di restare sola... beh, a quel punto quoto SereGRACE71 ha scritto:Sere dici che chi perdona è quello che per primo ha tradito.
mi sfugge sinceramente il nesso...
in ogni caso perdonare è sinonimo di forza, non di mancanza di rispetto per se stesse o debolezza...a mio avviso.
beh.. credo (dico .. credo.. perchè sai. quando ti ci trovi poi magari le cose cambiano..)
che prima di perdonare ci metterei parecchio.
non riuscirei così .. subito a dire.. ok vada per la seconda possibilità.
però so che tenterei, a distanza di tempo, quando il dolore comincia ad attenuarsi..di recuperare il matrimonio.
e in quel caso, si.. va fatto senza più recriminare il passato.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: Tradimento del genero
A me è successo.
nel senso che il mio custode di allora ha beccato il mio ex (così vi ho già svelato il finale..) con la sua amante avvinghiati davanti all'ascensore e l'ha detto a mia mamma.
Dato che eravamo già in crisi mia madre non mi ha detto niente, all'inizio.
Poi però, quando le ho detto che avevamo deciso di riprovare ha vuotato il sacco. In modo che avessi anche questo elemento (già ne avevo avuto delle avvisaglie..). Non mi è mai passato per la mente che stesse mentendo. Quindi gli ho telefonato e l'ho invitato a trovarsi un buon avvocato (poi però in un vis-à-vis gli ho pure messo le mani addosso anche se ho fatto solo rumore, come col giornale)
Ne sono seguiti anni duri, durissimi. Io da sola, con una bambina di un anno e il grande amore spezzato. Ma ora ce l'ho fatta, ne sono fuori e sono addirittura FELICE!!
Grazie mamma!!!
nel senso che il mio custode di allora ha beccato il mio ex (così vi ho già svelato il finale..) con la sua amante avvinghiati davanti all'ascensore e l'ha detto a mia mamma.
Dato che eravamo già in crisi mia madre non mi ha detto niente, all'inizio.
Poi però, quando le ho detto che avevamo deciso di riprovare ha vuotato il sacco. In modo che avessi anche questo elemento (già ne avevo avuto delle avvisaglie..). Non mi è mai passato per la mente che stesse mentendo. Quindi gli ho telefonato e l'ho invitato a trovarsi un buon avvocato (poi però in un vis-à-vis gli ho pure messo le mani addosso anche se ho fatto solo rumore, come col giornale)
Ne sono seguiti anni duri, durissimi. Io da sola, con una bambina di un anno e il grande amore spezzato. Ma ora ce l'ho fatta, ne sono fuori e sono addirittura FELICE!!
Grazie mamma!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST