GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Credete al paranormale?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Credete al paranormale?
Io per esperienza provate dalla persona che amo e anche per esperienze vissute da persone che ho accanto posso dire che CI CREDO all'aldilà e alle presenze!! non mi e mai capitato niente personalmente ma.....CI CREDO!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- federica
- Master~GolGirl®
PORCA MISERIAGoldie ha scritto:federica ha scritto:CHI E' LA TERESA?Goldie ha scritto:Non credo a maghi, fatture, rituali esoterici di vario tipo, per quanto riguarda altre manifestazioni, "presenze" e affini non mi sono mai posta il problema...in casa dei miei, che tu ci creda o no, ogni tanto ti appare "la Teresa" e hai un bel dirle che per te sono tutte boiate![]()
.
Però conviviamo civilmente e si fa viva di rado (per fortuna).
"la Teresa", e l'abbiamo scoperto dopo quasi trent'anni dalla prima apparizione a noi, era la cuoca della mia bisnonna, entrata in casa a servizio a 14 anni e morta in casa a 87, una di quelle persone che entrano a fare parte integrante del nucleo famigliare.
La prima volta la vidi io a tre anni, ma non avevo dato dei grandi indizi a parte che era vecchia, quindi al momento tutti hanno pensato alla bisnonna.
Quattro anni fa se l'è trovata di fronte in cucina un nostro ospite, che non ne sa nulla di noi e della nostra famiglia e ci ha dato una descrizione anche piuttosto dettagliata.
Il poveraccio era bianco come un cencio e non ci voleva dire cosa era successo per non sembrare pazzo, ma ci chiedeva titubante se in casa c'erano delle altre persone oltre a noi.
Dalle sue descrizioni e chiedendo a mia zia, siamo riusciti a capire chi era la signora in questione.
Per questo dico che non mi pongo il problema di crederci o no, evidentemente, per "loro", non fa nessuna differenza!

IO NON SO CHE REAZIONE AVREI A TROVARMIDI FRONTE UN'ENTITA' DEL GENERE.
A MENTE LUCIDA PENSO CHE CERCHEREI DI FARE UN SACCO DI DOMANDE, PER SAPERE.
MA SICURAMENTE LA REAZIONE NON SAREBBE QUELLA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Io ci credo...ovvio,non a cose tipo sedute o ciarlatani,ma credo nell'aldilà,nell'anima e che le persone care sono ancora con noi e ci proteggono.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- tizy
- Expert~GolGirl®
Su questo sono d'accordo.missolina78 ha scritto:Io ci credo...ovvio,non a cose tipo sedute o ciarlatani,ma credo nell'aldilà,nell'anima e che le persone care sono ancora con noi e ci proteggono.
Non mi piacciono però quelle persone che fanno passare per esperienze personali quelle che sono leggende metropolitane,come l'autostoppista fantasma o il fantasma al ballo.Basta fare una ricerca su Google e ne escono decine di versioni.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
la penso esattamente come te.missolina78 ha scritto:Io ci credo...ovvio,non a cose tipo sedute o ciarlatani,ma credo nell'aldilà,nell'anima e che le persone care sono ancora con noi e ci proteggono.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Goldie
- Original~GolGirl®
PORCA MISERIAfederica ha scritto:Goldie ha scritto:
CHI E' LA TERESA?
"la Teresa", e l'abbiamo scoperto dopo quasi trent'anni dalla prima apparizione a noi, era la cuoca della mia bisnonna, entrata in casa a servizio a 14 anni e morta in casa a 87, una di quelle persone che entrano a fare parte integrante del nucleo famigliare.
La prima volta la vidi io a tre anni, ma non avevo dato dei grandi indizi a parte che era vecchia, quindi al momento tutti hanno pensato alla bisnonna.
Quattro anni fa se l'è trovata di fronte in cucina un nostro ospite, che non ne sa nulla di noi e della nostra famiglia e ci ha dato una descrizione anche piuttosto dettagliata.
Il poveraccio era bianco come un cencio e non ci voleva dire cosa era successo per non sembrare pazzo, ma ci chiedeva titubante se in casa c'erano delle altre persone oltre a noi.
Dalle sue descrizioni e chiedendo a mia zia, siamo riusciti a capire chi era la signora in questione.
Per questo dico che non mi pongo il problema di crederci o no, evidentemente, per "loro", non fa nessuna differenza!

IO NON SO CHE REAZIONE AVREI A TROVARMIDI FRONTE UN'ENTITA' DEL GENERE.
A MENTE LUCIDA PENSO CHE CERCHEREI DI FARE UN SACCO DI DOMANDE, PER SAPERE.
MA SICURAMENTE LA REAZIONE NON SAREBBE QUELLA.[/quote]
Guarda, e rispondo anche a Melinda credo che vedere "solo" la Teresa, considerato che la casa è in piedi dal 1490 e sotto ci sono resti romani sia un lusso!!

Poi non so, ne abbiamo parlato spesso anche coi miei, in fondo è gente di "famiglia"..perchè averne paura?Chiaro, a me è capitato a 3 anni, adesso mi verrebbe un accidente..
Parlando di quanto accaduto al nostro amico, lui ce la descrisse, con crocchia, capelli sale e pepe un vestito beige e quando lui era entrato in cucina gli stava porgendo un vassoio con su qualcosa.
Poveraccio, noi eravamo interessati a sapere cosa cavolo stava offrendogli e lui a malapena riusciva a parlare!Peccato che dallo spavento non ci ha fatto caso..e a noi è rimasta la curiosità..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- federica
- Master~GolGirl®
GOLDIE SE MI CAPITASSE DI VEDERE QUALCUNO DI FAMIGLIA NESSUN PROBLEMA CREDO.
PERO' A VEDERE QUALCUNO DI SCONOSCIUTO REAGIREI COME IL VOSTRO OSPITE DI SICURO.
PERO' QUANDO INVITATE QUALCUNO AVVERTITELO CHE POTREBBE FARE DEGLI INCONTRI EXTRA.
METTI CHE SOFFRA DI CUORE... SI SA MAI EH?
PERO' A VEDERE QUALCUNO DI SCONOSCIUTO REAGIREI COME IL VOSTRO OSPITE DI SICURO.
PERO' QUANDO INVITATE QUALCUNO AVVERTITELO CHE POTREBBE FARE DEGLI INCONTRI EXTRA.
METTI CHE SOFFRA DI CUORE... SI SA MAI EH?
- marielena
- Basic~GolGirl®
Sono apena tornata dall'ospedale dove una mia amica di 30 anni è stata in coma per via della mancata respirazione per circa 5 minuti. Mi ha detto queste parole, nn respiravo stavo bene e se avessi dovuto decidere io se tornare o no non so' se sarei tornata, mi sentivo bene, non so' dove ero ma ero libera. Beh ragazze mie queste parole mi hanno riempito il cuore credetemi. Pero' mi ha fatto pensare che se la loro anima stà bene dove si trova perchè tornare qui? Avevo sì letto cose del genere "il tunnel la luce ecc..." lei mi ha detto che queste cose nn se le ricorda, ricorda solo la sensazione di benessere, è stata in rianimazione per una sett per conseguenze al cuore, ma mi ha detto "vedo la vita sotto un aspetto migliore, la assaporo in modo migliore".missolina78 ha scritto:Io ci credo...ovvio,non a cose tipo sedute o ciarlatani,ma credo nell'aldilà,nell'anima e che le persone care sono ancora con noi e ci proteggono.
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Bè,anche io la penso come te...le "Urban Legend"sono ridicole (anche se affascinanti)tizy ha scritto:Su questo sono d'accordo.missolina78 ha scritto:Io ci credo...ovvio,non a cose tipo sedute o ciarlatani,ma credo nell'aldilà,nell'anima e che le persone care sono ancora con noi e ci proteggono.
Non mi piacciono però quelle persone che fanno passare per esperienze personali quelle che sono leggende metropolitane,come l'autostoppista fantasma o il fantasma al ballo.Basta fare una ricerca su Google e ne escono decine di versioni.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
credo che stasera dormirò con la atbajour accesa
io ai fenomeni paranormali ci credo eccome... purtroppo direi... visto che cmq ne ho paura!!!

io ai fenomeni paranormali ci credo eccome... purtroppo direi... visto che cmq ne ho paura!!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Cos'e la atbajour??mary.g.c.79 ha scritto:credo che stasera dormirò con la atbajour accesa

:prrrr :prrrr

si chiama abat-jour !

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ops...è stato un errore di digitazione... sai com'è??? la paaauuuuuraaaema1 ha scritto:Cos'e la atbajour??mary.g.c.79 ha scritto:credo che stasera dormirò con la atbajour accesa![]()
![]()
:prrrr :prrrr![]()
si chiama abat-jour !:prrrr

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, io xò avevo inteso la domanda come "credete alle "presenze", ai medium, ai maghi, etc etc".
x quanto riguarda aldilà e anima... io non li considero "paranormale", xché fanno evidentemente parte della nostra normalità. misteri sì. ma nulla che sia al di fuori di noi!
come considero "normale" ma ancora inspiegato il legame che si crea ad es. tra madre e figlio, x cui capita di... "sentire"? lo stato dell'altro...
x me sono cose semplicemente ancora da spiegare scientificamente o (nel caso della vita dopo la morte) da credere e basta. ma nulla di paranormale...
x quanto riguarda aldilà e anima... io non li considero "paranormale", xché fanno evidentemente parte della nostra normalità. misteri sì. ma nulla che sia al di fuori di noi!
come considero "normale" ma ancora inspiegato il legame che si crea ad es. tra madre e figlio, x cui capita di... "sentire"? lo stato dell'altro...
x me sono cose semplicemente ancora da spiegare scientificamente o (nel caso della vita dopo la morte) da credere e basta. ma nulla di paranormale...
♥G♥ 28/08/08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Dunque, a me non è mai successo qualcosa di veramente "paranormale".
L'unica cosa che mi ha colpita è che 1 anno fa esatto ho sognato per 3 volte mio cugino morto il 18 agosto 2006 a petto nudo con un bambino nudo in braccio.
La prima volta era molto lontano, la seconda era più vicino, la 3a era nel nido dell'ospedale in cui ho partorito come se fosse stato un infermiere e lo poneva nella culletta...
Beh, in quel mese ho concepito Federico, ero convinta che sarebbe successo, che sarebbe stato maschio e che sarebbe andato tutto bene...
Ho avuto 3 minacce d'aborto, di cui l'ultima in agosto (proprio il mese in cui lui è mancato
), ero convinta di aver perso il bambino anche se qualcosa mi diceva che non sarebbe potuto mai succedere, andai in bagno perchè mi sentii scorrere, persi tanto sangue e 2 pezzoni grandi grumosi...andai in ospedale, il bambino stava benissimo!!!
La DPP era 10/2, ma ogni mese ne usciva una...mi ricoverarono il 15 gennaio, il 18 decisero che era ora di tirar fuori Federico, e il 19 taglio cesareo (la notte tra il 19 e il 20 gennaio 1985 morì mio suocero che non ho conosciuto). Federico ha avuto qualche problema nonostante eravamo a 36+6 e ai primi di dicembre, a 31 settimane, avevo fatto il cortisone per i polmoni, ma è andato tutto benissimo, è un bambino bravo, dolce e sempre sempre allegro e sorridente...proprio come mio cugino...
Non ho potuto dargli il suo nome (promessa che avevo fatto quando stava male) ma gli ho messo il secondo nome di mio suocero...
Beh, possono anche essere coincidenze, ma voglio pensare che queste 2 anime ci abbiano protetti!
Poi un'altra volta vi parlo del numero 13...scappo!
L'unica cosa che mi ha colpita è che 1 anno fa esatto ho sognato per 3 volte mio cugino morto il 18 agosto 2006 a petto nudo con un bambino nudo in braccio.
La prima volta era molto lontano, la seconda era più vicino, la 3a era nel nido dell'ospedale in cui ho partorito come se fosse stato un infermiere e lo poneva nella culletta...
Beh, in quel mese ho concepito Federico, ero convinta che sarebbe successo, che sarebbe stato maschio e che sarebbe andato tutto bene...
Ho avuto 3 minacce d'aborto, di cui l'ultima in agosto (proprio il mese in cui lui è mancato

La DPP era 10/2, ma ogni mese ne usciva una...mi ricoverarono il 15 gennaio, il 18 decisero che era ora di tirar fuori Federico, e il 19 taglio cesareo (la notte tra il 19 e il 20 gennaio 1985 morì mio suocero che non ho conosciuto). Federico ha avuto qualche problema nonostante eravamo a 36+6 e ai primi di dicembre, a 31 settimane, avevo fatto il cortisone per i polmoni, ma è andato tutto benissimo, è un bambino bravo, dolce e sempre sempre allegro e sorridente...proprio come mio cugino...
Non ho potuto dargli il suo nome (promessa che avevo fatto quando stava male) ma gli ho messo il secondo nome di mio suocero...
Beh, possono anche essere coincidenze, ma voglio pensare che queste 2 anime ci abbiano protetti!
Poi un'altra volta vi parlo del numero 13...scappo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io sono una di quelle che ha scritto che non credo assolutamente e lo ribadisco NON CI CREDO nella maniera piu assoluta possibile.paris ha scritto:ma io non ho mica scritto " ely66 perchè non ci credi"?? :prrrrely66 ha scritto:paris, non ho detto che non credo.
nella prima pagina se vedi c'è una sfilza di mess che dicono prorpio NO assolutamente non ci credo
ripeto lunge da me il giudicare queste affermazioni ,mi chiedevo solo come potessero esserne così certe...se è paranormale vuol dire che non è una cosa che accade normalmente sennò non sarebbe più paranormale!!forse semplicemente fino adesso non siamo state "le prescelte"

Sono piu che certa perche il "paranormale" non esiste, e una parola che hanno inventato gli uomini, come tante altre cose del resto.
E dico anche io che finche non ho le prove certe ed assolute di un fenomeno non normale, e finche non capita a me, anche se dubito che mi puo capitare una cosa che non esiste

Poi la cosa che a me fa un po ridere e la tipica frase:"Ahh ma per vedere un fantasma o un fenomeno paranormale bisogna che tu ci creda! " E perche mai? Se i fantasmi esistono , allora che io ci creda o no non ha importanza. La frase giusta e' :"Se tu sei una persona facilmente impressionabile e suggestionabile allora si ,posso farti credere che i fantasmi o le presenze esistono!" :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Carico una foto nel mio phptoalbum.Ditemi quante persone vedete!!
- federica
- Master~GolGirl®
E' UN PO' PICCOLA MA IO DIREI 3 PERSONE ED UN GATTO.
VEDO BENE L'UOMO, IL BAMBINO E POI NON DISTINGUO SE VICINO ALLA FINESTRA CI SONO ALTRE DUE PERSONE... O E' UNA TENDA?
VEDO BENE L'UOMO, IL BAMBINO E POI NON DISTINGUO SE VICINO ALLA FINESTRA CI SONO ALTRE DUE PERSONE... O E' UNA TENDA?
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Hai ragione,forse dovrei metterla in alta risoluzione con photoshop...comunque...le persone sono solo 2...il socio con il gatto e mio figlio sulla porta.
Il tizio dietro non c'era quando ho scattato quella foto,non c'era nello scatto precedente nè in quello successivo.
Il tizio dietro non c'era quando ho scattato quella foto,non c'era nello scatto precedente nè in quello successivo.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
fatto!!!!
ehm...come elimino quella piccola?

ehm...come elimino quella piccola?
- Jennyna
- Master~GolGirl®
federica ha scritto:E' UN PO' PICCOLA MA IO DIREI 3 PERSONE ED UN GATTO.