GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?
- nick73
- BigDaddy

Re: REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?
ah ah ah ah ah siete troppo forti,leggendo mi avete fatto tornare il sorriso dopo il post di Deda 
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

crede che piu di quel che avete scritto non si possa...
nel mio piccolo:
quella che reputavo una mia cara amica mi regalo una volta una trousse di ombretti,marca sconosciuta made in taiwan, peccato che erano tipo talco non si riusciva a farci niente nemmeno la spatolina riuscuva a prendere quella polverina!!!!
mia zia mi regalo un paio di fuseaux (era la moda del momento) peccato che erano di due taglie in piu e di colore verde sfoforescente
una cliente anziana mi ha regalato una volta per me una maglia di lana fatta da lei.... indescrivibile la forma di quella maglia tipo fetta di melone color azzurro a righe nere
peccato che me ne fece uno simile per mio figlio a un anno,ma era il mese di maggio e quindi ......
sempre quella mia famosa amica mi regalo per il mio matrimonio sei cucchiaini di caffé in argento dentro una scatola cosi triste sembrava un funerale piu che altro.... l'argento é sparito e cosi li ho buttati in pattumiera.....
nel mio piccolo:
quella che reputavo una mia cara amica mi regalo una volta una trousse di ombretti,marca sconosciuta made in taiwan, peccato che erano tipo talco non si riusciva a farci niente nemmeno la spatolina riuscuva a prendere quella polverina!!!!
mia zia mi regalo un paio di fuseaux (era la moda del momento) peccato che erano di due taglie in piu e di colore verde sfoforescente
una cliente anziana mi ha regalato una volta per me una maglia di lana fatta da lei.... indescrivibile la forma di quella maglia tipo fetta di melone color azzurro a righe nere
peccato che me ne fece uno simile per mio figlio a un anno,ma era il mese di maggio e quindi ......
sempre quella mia famosa amica mi regalo per il mio matrimonio sei cucchiaini di caffé in argento dentro una scatola cosi triste sembrava un funerale piu che altro.... l'argento é sparito e cosi li ho buttati in pattumiera.....
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- Regi
- Master~GolGirl®

sto piangendo dal ridere :ahah
:ahah
l'unica cosa che mi viene in mente è una mia amica che a Natale a Caterina (non aveva ancora 2 anni) ha regalato un cuscino scalda piedi dell'ikea
l'unica cosa che mi viene in mente è una mia amica che a Natale a Caterina (non aveva ancora 2 anni) ha regalato un cuscino scalda piedi dell'ikea
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Acacia
- New~GolGirl®

Certo che stiamo messe bene...
Il primo regalo che ho ricevuto quando mi sono sposata è stata una bella scatola grande, piatta, di gioielleria...la apro: una Madonna con bambino d'argento con aureola d'oro...a grandezza naturale!!! enorme, inguardabile...E' nella soffitta di mia madre da 2 anni e mezzo, non saprei proprio a chi riciclarla (con che coraggio, poi....).
La cosa divertente è che quando ho chiamato la tizia che me l'ha regalata per ringraziare, mi ha chiesto: Ti è piaciuta? se te l'hanno già regalata, la possiamo cambiare!
Ma perchè non ho avuto la prontezza di rispondere di sì????
Il primo regalo che ho ricevuto quando mi sono sposata è stata una bella scatola grande, piatta, di gioielleria...la apro: una Madonna con bambino d'argento con aureola d'oro...a grandezza naturale!!! enorme, inguardabile...E' nella soffitta di mia madre da 2 anni e mezzo, non saprei proprio a chi riciclarla (con che coraggio, poi....).
La cosa divertente è che quando ho chiamato la tizia che me l'ha regalata per ringraziare, mi ha chiesto: Ti è piaciuta? se te l'hanno già regalata, la possiamo cambiare!
Ma perchè non ho avuto la prontezza di rispondere di sì????
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

sto ridendo di gusto!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Dunque, mia nipote ha il record dei souvenir
da Nonsodove una maschera similetrusca finto verderamato, di quelle con la bocca aperta tipo bocca della verita. Mi è pure caduta ma mica si è rotta
oppure, sempre da Nonsodove, un cammello di legno. Beeeeelloo
Un anno ho deciso di vendicarmi, ero in ferie in Puglia e ho girato Peschici per ore a caccia del souvenir più brutto possibile. Alla fine ho optato per una candela nera enorme a forma di libro con su una pagina un puttino in rilievo e sull altra la scritta Peschici in dorato e una stella marina
l' ha messa nel mobile al centro della sala, LE PIACE
da Nonsodove una maschera similetrusca finto verderamato, di quelle con la bocca aperta tipo bocca della verita. Mi è pure caduta ma mica si è rotta
oppure, sempre da Nonsodove, un cammello di legno. Beeeeelloo
Un anno ho deciso di vendicarmi, ero in ferie in Puglia e ho girato Peschici per ore a caccia del souvenir più brutto possibile. Alla fine ho optato per una candela nera enorme a forma di libro con su una pagina un puttino in rilievo e sull altra la scritta Peschici in dorato e una stella marina
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Fra1
- Original~GolGirl®

jillvalentine ha scritto:Dunque, mia nipote ha il record dei souvenir![]()
![]()
da Nonsodove una maschera similetrusca finto verderamato, di quelle con la bocca aperta tipo bocca della verita. Mi è pure caduta ma mica si è rotta![]()
oppure, sempre da Nonsodove, un cammello di legno. Beeeeelloo![]()
Un anno ho deciso di vendicarmi, ero in ferie in Puglia e ho girato Peschici per ore a caccia del souvenir più brutto possibile. Alla fine ho optato per una candela nera enorme a forma di libro con su una pagina un puttino in rilievo e sull altra la scritta Peschici in dorato e una stella marina![]()
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

paola1975 ha scritto:mentre venivo a lavoro, ho visto passare il mio ex....quello della proposta di matrimonio..dell'anello e della fuga pochi mesi dopo con una tipa che aveva messo incinta...........
vederlo mi ha fatto un certo effetto e mi sono messa a ricordare l'ultimo natale insieme.
a casa dei suoi..tutti intorno al tavolo in salotto a scambiarci regali.
io che gli porgo un cofanetto con un orologio D&G e una polo Ralph Lauren, tutto accompagnato da un romantico biglietto.
lui che da a me un enorme scatola.....io la prendo e vi dico che era pesantissima..mi emoziono..tutti mi guardano...io apro emozionatissima......
CATENE DA NEVE.................![]()
![]()
![]()
![]()
allora...abito a firenze..non in val di non.....odio e dico ODIO la neve e sciare..........
ho sorriso e lui ha detto se gliele potevo prestare per la settimana bianca che doveva fare con gli amici 3 settimane dopo..![]()
![]()
![]()
CHE DITE ,AVREBBE DOVUTO DIRMI QUALCOSA IL REGALO... ?????
:ahah :ahah :ahah Scusa Paola ma conoscendoti mi è venuto troppissimo da ridere!Sembra un film!
DITEMI IL VOSTRO REGALO PIU' ASSURDO
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
paola1975
- Active~GolGirl®

LO SO..MA è TUTTO VERO!!!!!
- clicfin
- Original~GolGirl®

ragazze favoloso! mi sono piegata in due dalle risate!
quella delle catene da neve e SENSAZIONALE! certi uomini sanno essere spudoratamente allucinanti
!mamma che ridere!
e quella della candela di peschici :ahah :ahah :ahah :ahah :
fatemi pensare al regalo piu' mostruoso che ho ricevuto...Ah si! per il matrimonio...un vasetto d'argento iperlavorato e della forma e della dimensione di un'urna cineraria
e poi....ora ci penso..mamma che ridere :ahah
p.s. cmq, no secondo me paola nessuno ti batte :prrrr :ahah
quella delle catene da neve e SENSAZIONALE! certi uomini sanno essere spudoratamente allucinanti
e quella della candela di peschici :ahah :ahah :ahah :ahah :
fatemi pensare al regalo piu' mostruoso che ho ricevuto...Ah si! per il matrimonio...un vasetto d'argento iperlavorato e della forma e della dimensione di un'urna cineraria
p.s. cmq, no secondo me paola nessuno ti batte :prrrr :ahah
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

-
paola1975
- Active~GolGirl®

ma dopo che tutte mi avete votato come vincitrice del regalo piu' brutto......COSA HO VINTO???
CATENE DA NEVE..??? ho cambiato macchina...
CATENE DA NEVE..??? ho cambiato macchina...
- clicfin
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- susanita
- Original~GolGirl®

grazie per la comprensione!!!paola1975 ha scritto:SUSANITA.........ti sono nel cuore..... :prrrr
- susanita
- Original~GolGirl®

facocerina, babu

- susanita
- Original~GolGirl®

facciamo cambio???YLeNia ha scritto:Per il mio 25mo compleanno da un amico ho ricevuto una mucca peluche che rideva e saltava...tipo mucca pazza ecco.susanita ha scritto:UNA BAMBOLA ORRIBILE IN PLASTICA CON LE PILE CHE QUANDO LA ACCENDEVI SI MUOVEVA A SCATTI (SEMBRAVA CHE BALLASSE) CON UNA MUSICHETTA INQUIETANTE PER IL MIO VENTISEIESIMO COMPLEANNO.
vi prego non dite nulla.
![]()
:ahah
- lemming
- Master~GolGirl®

Propongo una colletta per regalare a Paola catene da neve per la macchina nuova!
Poi le presterà a chi di noi ne ha bisogno
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

catene dA NEVE?? :ahah :ahah :ahah
magari voleva incatenarti a sè :ahah :ahah
anche a me una volta un ex m'ha regalato una cosa che non ho mai realmente capito cosa fosse..diciamo che a tratti poteva sembrare una sciarpa ma dalla grandezza più un pleid...di un bel colore salmone acceso e di pail............ovviamente il regalo me l'ha fatto ad aprile...mese tipico per utilizzo di sciarpe&co...soprattutto a NAPOLI

magari voleva incatenarti a sè :ahah :ahah
anche a me una volta un ex m'ha regalato una cosa che non ho mai realmente capito cosa fosse..diciamo che a tratti poteva sembrare una sciarpa ma dalla grandezza più un pleid...di un bel colore salmone acceso e di pail............ovviamente il regalo me l'ha fatto ad aprile...mese tipico per utilizzo di sciarpe&co...soprattutto a NAPOLI
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- iri81
- Basic~GolGirl®

Il regalo più brutto?
NON l'ho ricevuto ieri sera dalla nonna di mio marito...
Tutti gli anni al mio compleanno mia suocera mi fa la cena e invita sempre la stessa gente, tra cui la famosa nonna. Ebbene, come tutti gli anni anche ieri sera mentre mi faceva gli auguri mi ha detto:"Scusa se non ti ho portato niente, ma non sapevo proprio che compivi gli anni!"
Non ti dice nulla che da 10 anni verso il 1° giugno ti invitano a cena? E ogni anno ha il coraggio di dirmi in faccia che non lo sapeva...
Quasi quasi invidio i vostri regali...
NON l'ho ricevuto ieri sera dalla nonna di mio marito...
Tutti gli anni al mio compleanno mia suocera mi fa la cena e invita sempre la stessa gente, tra cui la famosa nonna. Ebbene, come tutti gli anni anche ieri sera mentre mi faceva gli auguri mi ha detto:"Scusa se non ti ho portato niente, ma non sapevo proprio che compivi gli anni!"
Non ti dice nulla che da 10 anni verso il 1° giugno ti invitano a cena? E ogni anno ha il coraggio di dirmi in faccia che non lo sapeva...
Quasi quasi invidio i vostri regali...

- Regi
- Master~GolGirl®

si si ci sto anche perchè è risaputo che i mesi estivi sono quelli in cui so usano più facilmente :ahah :ahah :ahah :ahahlemmina ha scritto:Propongo una colletta per regalare a Paola catene da neve per la macchina nuova!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

non si sa mai..... :ahah :ahahRegi ha scritto:si si ci sto anche perchè è risaputo che i mesi estivi sono quelli in cui so usano più facilmente :ahah :ahah :ahah :ahahlemmina ha scritto:Propongo una colletta per regalare a Paola catene da neve per la macchina nuova!
Il mio ex a Natale non mi aveva regalato niente,in compenso il 6 gennaio mi aveva regalato una befana altezza uomo!!!
Altro regalo molto "gradito": tutti gli anni ricevo almeno una confezione di incensi (solo a sentire l'odore mi nauseano!!)