ema1 ha scritto:seeeee aspetta e spera.elimar ha scritto:dove dove?!e come facevi ad essere così sicura?Dubbiosa ha scritto:ecco, giusto!! se a uno da (lecitamente) fastidio lo toglie e lo mette su altre parte protetto da psw.elimar ha scritto:Che topic interessante![]()
Io le ho tolte tutte (bhè, erano solo tre...) dopo che qualche simpaticona aveva votato 1.
Sarò anche permalosa ma a me ha dato fastidio.. Tanto che ho scritto ai mod per sapere se si potesse risalire al voto...ma il voto è segreto.
E allora per ora rimane segretato anche il mio fotoalbum.
Fino a quando il voto non verrà reso pubblico
Anche se adesso che ci penso una volta ho visto un fotoalbum dove i voti erano palesemente dati per ripicca e ci sono rimasta di merd@
però ora che ci penso, in quattro pagine, nessuna che abbia ancora detto:
Io ho dato qualche 1 perchè la foto non mi piaceva.......![]()
su su abbiate coraggio dai!!![]()
Lo faccio io, faccio mea culpa in piazza..contente?
Mi è capitato di votare 1 ad alcune foto, sia di golline che di bimbi, non perchè la tipa mi stesse sul chiul, per ripicca o che altro ma perchè contenevano immagini non di mio gusto. Che mi ricordo chiaramente adesso son le foto di alcuni nudi integrali (sia di bambini che di golline) che ho trovato oltremodo fuori luogo.
Non mi ritengo una malata, una frustrata o chissa che altro però..e dicevo di non farne appunto un discordo di ripicche (dove non palesemente evidenti come nel caso di cui aprlavo sopra)