GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come dovrebbe essere (secondo voi) un "buon padre"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: Come dovrebbe essere (secondo voi) un "buon padre"?

Messaggio da Edu » 3 giu 2008, 17:32

75andrea ha scritto:OPS,...

MI è VENUTO IN MENTE QUESTO POST

NON AVERE PREGIUDIZI SU RAZZA SESSO E PREFERENZE SESSUALI
Scusate, ma questo non l'ho capita???? Qualcuno mi spiega cosa "c'azzecca" con il tema???
Ho riletto e riletto questa pagina, per capire se avevo saltato qualcosa, ma non ho capito proprio il significato di questa frase, qualcuna gentile e pazientosa con le persone anziane potrebbe spiegarmelo con parole semplici!! GRAZIE!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 giu 2008, 17:39

Edu ha scritto:
75andrea ha scritto:OPS,...

MI è VENUTO IN MENTE QUESTO POST

NON AVERE PREGIUDIZI SU RAZZA SESSO E PREFERENZE SESSUALI
Scusate, ma questo non l'ho capita???? Qualcuno mi spiega cosa "c'azzecca" con il tema???
Ho riletto e riletto questa pagina, per capire se avevo saltato qualcosa, ma non ho capito proprio il significato di questa frase, qualcuna gentile e pazientosa con le persone anziane potrebbe spiegarmelo con parole semplici!! GRAZIE!
ti sei perso il post sugli omossessuali ... e le opinioni di ismaele

ti assicuro che le canne non le fumo ( in orario d ufficio) :ahah :ahah
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 giu 2008, 17:40

Quale sarebbe? Dove lo trovo?
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 giu 2008, 17:41

qui nel salottino...
spetta.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 giu 2008, 17:42

"si inizia cosi e poi.."
ma sono 32 pagine............
ce la fai???

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 giu 2008, 17:44

32 pag??? Non credo .... aspè mo provo a capire il succo ....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 giu 2008, 17:46

scusa la banalizzazione
in pratica ismaele affermava che l'omosessualita' sia un devianza sessuale che possa essere guarita....

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 giu 2008, 17:56

Non esiste il decalogo del buon padre, non esiste il manuale del padre perfetto, e non esiste nemmeno il prototipo del padre modello.
Come dev'essere un buon padre?
Affettuoso, presente, rispettoso verso figlio e moglie e TOLLERANTE.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 3 giu 2008, 18:05

Premetto che non ho letto per intero il post incriminato, quindi potrei dire delle castronerie, però purtroppo mi devo ricredere totalmente su Ismaele!
Ritiro tutto quello che ho detto di positivo su di te, se mai l'ho fatto e peccato che non si possano cancellare i propri messaggi, perchè sarei proprio tentato di farlo!
Mi pento di averti dato dei consigli, anzi mi pento di averti proprio risposto e purtroppo non posso dire qui veramente cosa penso di te ora, perchè sarei sicuramente bannato da tutti i forum esistenti su internet.

Cmq. una cosa è certa:
TU NON POTRAI MAI ESSERE UN BUON PADRE!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 giu 2008, 18:11

shsssssss che poi ti sente! :hi hi hi hi
interessa l'articolo? c'è qualcosa di simile pure nelle piccole canaglie.
sulle classi omogenee, quello è più breve, e basta leggere solo le ultime due pagine. divertente pure quello come topic :hi hi hi hi :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 giu 2008, 18:12

ossignur!!!!!!!! :che_dici

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 3 giu 2008, 18:31

Edu ha scritto:Premetto che non ho letto per intero il post incriminato, quindi potrei dire delle castronerie, però purtroppo mi devo ricredere totalmente su Ismaele!
Ritiro tutto quello che ho detto di positivo su di te, se mai l'ho fatto e peccato che non si possano cancellare i propri messaggi, perchè sarei proprio tentato di farlo!
Mi pento di averti dato dei consigli, anzi mi pento di averti proprio risposto e purtroppo non posso dire qui veramente cosa penso di te ora, perchè sarei sicuramente bannato da tutti i forum esistenti su internet.

Cmq. una cosa è certa:
Ciao Edu
penso si stia un po' esagerando.
Sono stati fatti pizzi e merletti sul mio ragionamento che non voleva essere il banalissimo omosessuale = malato da curare, anzi sulla questione c'è da parte mia la massima delicatezza e sensibilità. Ora ci si diverte a fare anche questo per passare il tempo (e il gioco al massacro è sport nazionale in Italia), ho letto ciò che ha scritto Francesca77 e il mio modo di pensare si avvicina molto al suo.
Ti do un consiglio, la prossima volta non esprimere pareri offensivi su cose così delicate. Trovi la persona come me che ci passa sopra perchè conosce bene il mondo dei forum (fatto di giudizi sbrigativi ed affrettati), ma un poveretto debole di sentimenti potrebbe anche rimanere segnato dalla tua affermazione e ritrovartelo sulla coscienza.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 giu 2008, 19:22

visto che hai fatto edu???? :pistole :prrrr
ma un poveretto debole di sentimenti potrebbe anche rimanere segnato dalla tua affermazione e ritrovartelo sulla coscienza.
non c'è problema. gli diamo uno dei tuoi link e lo spediamo a farsi "guarire" amorevolmente.

per favore neh???? sulla coscienza ci sta ben altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 giu 2008, 19:31

Edera ha scritto:Ismaele, verrò lapidata ma chissenefrega!
Francamente, penso che se tu ti sia posto questa domanda, non mi pare affatto che tu possa essere un ottimo padre...Non è una domanda che fa la persona!
Non so...io avverto, tra le tue parole, TANTAAAAAAAAAAAAAAAAA INSICUREZZA e questo bisogno estremo di aver conferme e consigli dagli altri...
Ogni qualvolta leggo un tuo post, sento puzza di bruciato...e non sono l'unica... :che_dici
Avevo risposto ad un tuo precedente topic in maniera parecchio pesante, sperando in una tua risposta: eri on line tuttavia non sei intervenuto...
Se vuoi, possiamo proseguire in privato, ho un po' di dubbi circa la tua indentità...

quoto TUTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 giu 2008, 19:35

ely66 ha scritto:visto che hai fatto edu???? :pistole :prrrr
ma un poveretto debole di sentimenti potrebbe anche rimanere segnato dalla tua affermazione e ritrovartelo sulla coscienza.
non c'è problema. gli diamo uno dei tuoi link e lo spediamo a farsi "guarire" amorevolmente.

per favore neh???? sulla coscienza ci sta ben altro.

ely ely
sulla coscienza ci sta ben altro?
dipende da quale coscienza...abbiamo ormai capito che alcuni non ne hanno una

e poi guarda adesso la dico tutta
sulla coscienza ci sta ben altro...è vero
ma a me ci sta qualcosa pure sulle.....opppppppppsssssssss

non si può dire :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 3 giu 2008, 19:37

Edu ha scritto:Premetto che non ho letto per intero il post incriminato, quindi potrei dire delle castronerie, però purtroppo mi devo ricredere totalmente su Ismaele!

Cmq. una cosa è certa:

MAMMA MIA CHE INTERVENTO DRASTICO E SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO :urka :urka :urka MA NON E' UN PO ESAGERATO??? non conosco i dettagli ma deve aver detto qualcosa di veramente orribile per urlargli che non sarà mai un buon padre non credi???

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 giu 2008, 19:40

Beh ha detto che manderebbe dallo strizzacervelli un figlio gay per farlo tornare 'normale'.
Curiosamente questo ha fatto girare le belotas a tutti i genitori all'ascolto.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 10:32

lemmina ha scritto:Beh ha detto che manderebbe dallo strizzacervelli un figlio gay per farlo tornare 'normale'.
Curiosamente questo ha fatto girare le belotas a tutti i genitori all'ascolto.
curiosamente :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 4 giu 2008, 10:50

Già il fatto che tu te lo chieda è indicativo...

:yeee :yeee

Io ti posso dire che mio marito come padre è spettacolare... la nostra Giorgia lo adora, quando rientra dal lavoro praticamente io non esisto più e sono felice di questo è bello vederli insieme così attaccati sai con una madre forse il rapporto è più scontato...
Io rifaccio la cucina e lui nel frattempo la lava, la impigiama, la increma, fine settimana fanno la doccia insieme... insomma mio marito è presente...
Dunque credo che essere padre o meglio un buon padre vuol dire esserci ed avere piacere nel prendersi cura dei marmocchi, anche quando dopo una giornata di lavoro ti metteresti solo sul divano col telecomando in mano...

Bravo che te lo 6 chiesto cmq!
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 4 giu 2008, 11:08

ismaele979 ha scritto:

Cmq. una cosa è certa:
Ciao Edu
penso si stia un po' esagerando.
Sono stati fatti pizzi e merletti sul mio ragionamento che non voleva essere il banalissimo omosessuale = malato da curare, anzi sulla questione c'è da parte mia la massima delicatezza e sensibilità. Ora ci si diverte a fare anche questo per passare il tempo (e il gioco al massacro è sport nazionale in Italia), ho letto ciò che ha scritto Francesca77 e il mio modo di pensare si avvicina molto al suo.
Ti do un consiglio, la prossima volta non esprimere pareri offensivi su cose così delicate. Trovi la persona come me che ci passa sopra perchè conosce bene il mondo dei forum (fatto di giudizi sbrigativi ed affrettati), ma un poveretto debole di sentimenti potrebbe anche rimanere segnato dalla tua affermazione e ritrovartelo sulla coscienza.
Forse sarò stato un po drastico, ma te lo sei proprio meritato, mi ha deluso, pensavo fossi una persona ragionevole, visti i discorsi iniziali che avevi fatto in questo post, purtroppo non avevo letto le cose che avevi scritto da altre parti, altrimenti non ti avrei mai risposto, il mio modo di pensare è assolutamente inconciliabile con il tuo!
Mi lascia allibito il tuo ragionamento, come puoi dire qui di amare incodizionatamente tuo figlio e poi pensare di mandarlo a curare da psicologi-psichiatri cattolici nel caso ti nascesse gay? Non vedi tu stesso che è una contraddizione grande come una casa!
Tuo figlio E' TUO FIGLIO E BASTA! Non ci sono mezzi termini, non ci sono vie di mezzo, si o no, non ci sono alternative o lo ami o non lo ami, non lo puoi amare solo se è "normale" o se è omologato con la massa o amarlo solo in parte fino a che non guarisce!! Ti rendi conto di quello che affermi? E' abberrante!!!
E' questa speduo-morale retrograda e ottusa che poi provoca le discriminazioni e la caccia al "diverso", questo vuoi insegnare a tuo figlio?? Che i non omologati alla massa sono "malati"? Questa è la tua morale?
Ma tu non saresti cattolico? E non dovremmo essere tutti uguali davanti a dio?
Se davvero dio esiste non credo che la penserebbe come te, se davvero è un dio cartitavole che ama tutti incondizionatamente non credo che la penserebbe come gli psichiatri cattolici!!!
L'unico vero augurio che ti faccio è che tua figlio nasca sano, ma nel vero senso della parola, perchè quelle sono vere tragedie, non l'inclinazione sessuale, devi solo sperare che non debba mai avere a che fare con gli ospedali, queste sono le cose serie della vita, tutto il resto sono solo chiacchiere!!!
Per conludere, caro Isamele se vieni qui a scrivere certe cose e visto che le tue affermazioni sono fuori dal mondo, devi anche accettare le critiche ..... senza piagnitesi, se vieni a chiedere qui come deve comportarsi un buon padre e poi affermi certe strxxzate non ti devi offendere se il 99,9% del mondo la pensa diversamente da te e te dice in faccia, mi pare un atteggiamento quantomeno infantile .... per non dire altro!!!! Ecco perchè, secondo me, non potrai essere un buon padre!
Poi mi devi spiegare questa perchè non ci arrivo, in quanto non sono psichiatra, ne piscologo, ne cattolico, quindi mi sfugge il significato: "ma un poveretto debole di sentimenti potrebbe anche rimanere segnato dalla tua affermazione e ritrovartelo sulla coscienza" ..... mmmmmm ... ritrovartelo??? .... chi? cosa? l'affermazione? il sentimento? ..... non scusa, ma proprio non ci arrivo ...... l'avevo detto che dovevo studiare di più!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”