GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto costa un figlio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quanto costa un figlio?

Messaggio da floddi » 23 mag 2008, 17:06

Fra1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Fra1 ha scritto:O.T. anche per me ma volevo dire che ormai le rate sono la rovina degli italiani.
Mio marito lavora in banca e mi racconta di quanta gente si rovina per acquistare a rate beni che comunque non può permettersi ! :x:
stesso lavoro di tuo marito. Il massimo è stato un cliente che aveva 14 rate mensili... :che_dici io non mi ricorderei neanche cosa ho comprato. Per quanto mi riguarda ho solo la rata del mutuo (15 anni) e quello della macchina (3).

mi sa che i nsotri mariti ne vedono delle belle :fischia :sorrisoo
ehm...e mio marito è uno dei vostri clienti preferiti......lui pagherebbe a rate anche il latte se potesse.

MUTUO
MACCHINA
MACCHINA FOTOGRAFICA N. 2
PALESTRA
SCOOTER

e forse anche qualcos'altro... :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 23 mag 2008, 17:10

Anche i fonzies ?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 mag 2008, 17:17

Fra1 ha scritto:Anche i fonzies ?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quelli sono a gratiss.... :ahaha :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 23 mag 2008, 17:21

floddi ha scritto:
Fra1 ha scritto:Anche i fonzies ?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quelli sono a gratiss.... :ahaha :prrrr

Ah già ... :ahaha :martello :martello
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2008, 20:32

Fra1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Fra1 ha scritto:O.T. anche per me ma volevo dire che ormai le rate sono la rovina degli italiani.
Mio marito lavora in banca e mi racconta di quanta gente si rovina per acquistare a rate beni che comunque non può permettersi ! :x:
stesso lavoro di tuo marito. Il massimo è stato un cliente che aveva 14 rate mensili... :che_dici io non mi ricorderei neanche cosa ho comprato. Per quanto mi riguarda ho solo la rata del mutuo (15 anni) e quello della macchina (3).

mi sa che i nsotri mariti ne vedono delle belle :fischia :sorrisoo
no no sono io la bancaria. beh anche mio marito lavora x una banca ma fa altro :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 mag 2008, 23:47

ishetta ha scritto: no no sono io la bancaria. beh anche mio marito lavora x una banca ma fa altro :che_dici
Apriamo il gruppo delle bancarie?

Scherzo, eh :che_dici
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2008, 0:20

cris_ga ha scritto:
ishetta ha scritto: no no sono io la bancaria. beh anche mio marito lavora x una banca ma fa altro :che_dici
Apriamo il gruppo delle bancarie?

Scherzo, eh :che_dici
Vedo già il primo titolo: La bancaria è indaffarata, non quadra mai all'ora desiderata... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 mag 2008, 23:05

ishetta ha scritto: Vedo già il primo titolo: La bancaria è indaffarata, non quadra mai all'ora desiderata... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 27 mag 2008, 16:39

garden ha scritto:Certo con 1 stipendio c'è poco da sperperare, e in certe zone costose credo non ci si possa campare, ma in molte altre sì..
... purtroppo secondo dove vivi, con la stessa cifra puoi comprare una vllla o un monolocale, poi nei paesi molti genitori hanno comprato le case ai figli che se la trovano giá pagata, o cmq danno un bell'aiuto x iniziare, ma se non ce l'hai questo aiuto, 2 stipendi ti servono tutti finché non hai figli e a meno che li devi mandare al nido (a quel punto nelle grandi cittá fai prima a star a casa).

Cmq io credo poco a ció che riporta la stampa, faró tesoro di tutti i vs consigli quando nascerá il mio piccolo/la mai piccola.
Volevo dire a chi dice che costano di + da adolescenti = sí é vero, ma all'estero dai 15 anni in su d'estate tutti lavorano, se serve x qualche sfiio, caro figlio mio, io ti prendo i jeans normali se tu li vuoi firmati fai un lavoretto estivo e te li compri, e cosí il cell. e molto altro; se vuoi stare 2 mesi all'estero ti cerchi un lavoretto almeno part-time x spesarti. Cosí si fa esperienza di vita e si impara il valore dei soldi e a gestirli. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mag 2008, 16:46

GATTINA
purtroppo sono molto pochi i genitori di adolescenti che la pensano in quel modo.
io vedo in giro un sacco di jeans firmati su ragazzi che non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare. non parliamo poi delle vacanze all'estero......... :grrr
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 27 mag 2008, 17:25

Sí capisco che oggi se a 12 anni nn hai il cell. sei "tagliatofuori" peró ci vuole una regolata, come facevano i miei = a scuola avevano tutti lo zaino Invicta tranne io e mio fratello, non é una storia nuova, a metá anni '80 se tuo padre aveva l'utlitaria chi veniva in mercedes ti sfotteva, e sn passati + di 20 anni.
Peró mamma mi diceva = vuoi 1 maglia sola da 100mila lire o 5 da 20mila? Meglio poter variare...

Io dico sempre che "fa + rumore una pianta che cade che una foresta che cresce" cioé risaltano subito agli occhi le cose negativa ma ci sn anche ragazzi che nn vestono sempre firmati.
Poi dipende cose é importante x queste persone, nella mia famiglia é importante viaggiare apre la mente e forma l'individuo, quindi se mio figlio s'accontenta della marca ignota ma d'estate ci scappa la vacanza, sará anche + contento di chi passa l'estate a casa perché deve pagare le rate del SUV o gli abiti firmati.
(Discorso diverso é che non puoi aver né uno né l'altro, a quel punto come dicevo = i soldi nn ci sono, lavoretto estivo che lo metti pure nel C.V. e coi soldi ti fai il videofonino o le Nike Shox)
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”