GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono esterrefatta.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: sono esterrefatta.....

Messaggio da akane » 15 mag 2008, 22:29

nadianizar ha scritto: tutte noi son capitate le nottate coi figli malati certe crisi isteriche di notte soprattutto
son successe pure a me, diversi problemi anche abb gravi ma mai e dico mai rabbia verso il piccolo o il padre mai..
evidentemente sei piu' paziente di altre.
a me è capitato di prendermela con mio marito, mia madre e chiunque anche con mio figlio (l'unico innocente) in particolari momenti di profonda stanchezza e per motivi molto meno seri di quelli di quella mamma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 19 mag 2008, 10:46

nadianizar ha scritto:
tutte noi son capitate le nottate coi figli malati certe crisi isteriche di notte soprattutto
son successe pure a me, diversi problemi anche abb gravi ma mai e dico mai rabbia verso il piccolo o il padre mai..
nadianizar...ma stai paragonando la preoccupazione e lo stress x delle notti in bianco con lo stress e la preoccupazione x un figlio malato di leucemia????????????????????? :urka

xkè se è così non ho parole.
non si può giudicare se non si ha mai avuto a che fare con certe problematiche così gravi che toccano un figlio.

winnie.... quando ho scritto che se tu ti fossi trovata nella sua stessa situazione e questa mamma ti avesse detto quelle parole riguardo il figlio malato sicuramente l'avresti abbracciata e non le saresti saltata al collo intendevo dire che il dolore che entrambe stavate provando era talmente simile che tu l'avresti capita al 100% e ti sarebbe venuto spontaneo abbracciarla....te lo assicuro.
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 mag 2008, 11:06

SCUSATEMI...
io ho smesso di scrivere per non creare polemiche...
perchè mentre c'è chi mi ha scritto che faccio moralismo spicciolo io penso che ci sia troppo finto buonismo.
la mia reazione è giustificata dal mio carattere probabilmente ma non credo che davanti ad una mamma con un bambino malato che parla di lui in termini economici, di stanchezza e di rottura di cxxxx vari le avreste fatto una carezza o abbracciata
molte sarebbero rimaste come me...
poi ripeto pensandoci ci sta tutto quello che dite voi
ma io rimango dell'idea che non si parla di un figlio così...
ripeto non è per creare polemica assolutamente
ognuno ha diritto di pensare degli altri quello che vuole.
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 19 mag 2008, 11:18

winnie io purtroppo ci sono stata in mezzo a un dolore tanto grande....mia figlia non ha avuto la leucemia ma problemi molto gravi purtroppo e negli ospedali ne ho visto di tutti i colori.........
il dolore è talmente forte che ti può far uscire di testa....e a volte si pensano e si dicono cose che sono inammissibili x degli estranei ma che solo una mamma in una situazione così drammatica può capirne il senso....è uno sfogo.Uno sfogo x alleggerire il cuore da tutto quel dolre che non ti fà respirare.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 mag 2008, 11:32

babi :cuore
io non aggiungo altro
ma non perchè non voglio il confronto ma perchè abbiamo detto già tutto.
io l'ho vissuto il dolore che ti soffoca, non per un figlio, certo questo non lo posso capire, ma ho vissuto la realtà dell'ospedale, del cancro e della morte e ho una rabbia dentro che non puoi nemmeno immaginare...e non rinnego nulla di quello che ho fatto in quel periodo, anzi mi capita di chiedermi se avrei potuto fare di più e quanto di più...
e credimi ero tanto stanca anche io, stanca fisicamente, mentalmente,di sorridere quando volevo solo piangere,di organizzare ogni minuto della giornata.....
spero col :cuore che tua figlia stia meglio :bacio
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 19 mag 2008, 11:47

si,meglio grazie :sorrisoo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 19 mag 2008, 16:13

Winnie al posto tuo avrei pensato lo stesso sul momento...
Grazie a Dio non sappiamo cosa accade nella mente di una mamma nelle sue condizioni...
Ma credo che si possa uscire di testa molto facilmente...
:bacio :cuore

Babi un :bacio per la tua piccola.. :cuore
Matteo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 16:23

winniepooh ha scritto:non credo che davanti ad una mamma con un bambino malato che parla di lui in termini economici, di stanchezza e di rottura di cxxxx vari le avreste fatto una carezza o abbracciata
molte sarebbero rimaste come me...
no non credo, molte avrebbero pensato quello che è stato ampiamente detto e cioè che si trattava di una mamma stanca, esausta direi, sofferente in modo inimmaginabile che cercava uno sfogo per avere l'energia necessaria per accudire suo figlio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 19 mag 2008, 17:21

Non ho letto tutte le risposte però io credo che se non ci si trova dentro a una situazione del genere non si possa nemmeno immaginare cosa si possa provare...x una mamma vedere soffrire il proprio figlio senza poter fare niente penso sia orribile...vederlo soffrire e lottare...no io non la giudico xkè quella donna deve aver passato(e sicuramente stareà ancora passando)tanto dolore...e in un momento di stress e di debolezza a volte si dicono parole che mai si sarebbero volute dire...chissà come soffre!...speriamo si risolva tutto x il meglio x quella famiglia! :incrocini
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”