GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REDDITO ON LINE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REDDITO ON LINE

Messaggio da maryv » 6 mag 2008, 12:26

puravita ha scritto:
maryv ha scritto:
bimbi74 ha scritto:PUOI SPIEGARTI MEGLIO PERFAVORE???? QUESTA COSA MI TURBA.... :domanda :domanda
Tu paghi le tasse, ergo, sei schedata all'ufficio delle entrate. In questa scheda, oltre ai tuoi dati, ci sono il tuo reddito e quanto hai pagato di tasse.
Fino ad oggi nessuno (a parte gli impiegati preposti) poteva accedere a questa lista, da oggi tutti possono accedere a questa lista. :urka
veramente questi dati erano accessibili da sempre..bastava andare in comune e chiedere la lista..certo che con internet è tutto molto più semplice..

Non proprio, potevi fare domanda per accedere ai dati inoltre l'accesso doveva essere motivato e si lasciava traccia della ricerca, ovvero chi consultava veniva a sua volta "schedato"
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REDDITO ON LINE

Messaggio da raffa71 » 6 mag 2008, 14:21

ma io non ho capito una cosa non avevano bloccato la pubblicazione dei redditi????? stamattina si possono ancora visualizzare sul sole24ore......bohhhhh che schifezza :urka :bomba
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”