rabbit ha scritto:Ho letto perchè speravo mi deste dei ragguagli ...e invece mi avete fatto morir dal ridere!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
cerchero' di non perdere il prossimo!"!!!!

Messaggio da miche76 » 9 mag 2008, 9:52
rabbit ha scritto:Ho letto perchè speravo mi deste dei ragguagli ...e invece mi avete fatto morir dal ridere!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da leilaa » 9 mag 2008, 11:12
davvero!francesca74 ha scritto:questa si che è una bella iniziativaInvece il comune di mailano da' bonus bebe' di 500 a chi lavora ma decide di stare a casa un anno (cosi' oltre lo stipendio anche se dimezzato hanno anche 5oo euro al mese

Messaggio da ale77 » 9 mag 2008, 22:25
HAMIDA ha scritto:davvero!francesca74 ha scritto:questa si che è una bella iniziativaInvece il comune di mailano da' bonus bebe' di 500 a chi lavora ma decide di stare a casa un anno (cosi' oltre lo stipendio anche se dimezzato hanno anche 5oo euro al mese
ma dove posso trovare maggiori informazioni?

Messaggio da leilaa » 10 mag 2008, 8:13
grazie mille!ale77 ha scritto:HAMIDA ha scritto:davvero!francesca74 ha scritto:questa si che è una bella iniziativaInvece il comune di mailano da' bonus bebe' di 500 a chi lavora ma decide di stare a casa un anno (cosi' oltre lo stipendio anche se dimezzato hanno anche 5oo euro al mese
vai sul sito del comune, trovi tutto.Ciao

Messaggio da gattina » 12 mag 2008, 9:52

Messaggio da gattina » 12 mag 2008, 9:58
Tra l'altro visto che i Comuni pare che non avranno piú entrate dall' ICI, state a vedere se non calano/eliminano pure i buoni dei comuni (per le fortunate che li hanno).meimi75 ha scritto:e il ponte sullo stretto?? MAI PIU' SENZA!

Messaggio da ZIZOU » 12 mag 2008, 11:02

Messaggio da ZIZOU » 12 mag 2008, 11:08

Messaggio da gattina » 12 mag 2008, 14:23

Messaggio da paris » 31 mag 2008, 15:32
peccato che uno dei requisiti per poter usufruire di questo bonus è avere un reddito annuo lordo pari a quello di topolino o winnie the pooh! sta gente che decide stè cose mi fa morire..HAMIDA ha scritto:grazie mille!ale77 ha scritto:HAMIDA ha scritto:davvero!francesca74 ha scritto:questa si che è una bella iniziativaInvece il comune di mailano da' bonus bebe' di 500 a chi lavora ma decide di stare a casa un anno (cosi' oltre lo stipendio anche se dimezzato hanno anche 5oo euro al mese
vai sul sito del comune, trovi tutto.Ciao

Messaggio da Francesca77 » 31 mag 2008, 15:36

Messaggio da paris » 31 mag 2008, 15:40

Messaggio da kla » 31 mag 2008, 17:10
paris ha scritto:
peccato che uno dei requisiti per poter usufruire di questo bonus è avere un reddito annuo lordo pari a quello di topolino o winnie the pooh! sta gente che decide stè cose mi fa morire..![]()

Messaggio da countrymamma » 31 mag 2008, 19:15
Io infatti nel 2006 l'ho preso per il secondo genito!!! :prrrr :prrrr :prrrrcleo ha scritto:Io ho scelto di partorire nell'unico anno in cui non hanno dato una mazza di bonus per i primogeniti.......ossia il 2006.

Messaggio da Canga03 » 5 giu 2008, 10:37

Messaggio da ale76 » 5 giu 2008, 10:43
gattina ha scritto:... Cmq mi pare di capire che il Bonus dello stato se ci sará sará x i nati nel 2009...

Messaggio da Canga03 » 5 giu 2008, 10:45

Messaggio da gattina » 5 giu 2008, 11:14
Si ma "meno abbienti" nn vuol dire che in una famiglia entrano redditi x fare una citazione é di Winnie the Pooh... se in casa tua entrano 18mla euro l'anno netti e vuoi un figlio o casa te l'hanno regalata (= né mutuo né affitto ma é una minoranza di persone credo) o hai entrate nascoste, non ci credo a chi dichiara 12mila euro annui netti x mantenere 3-4 persone, mandategli gli assistenti sociali a verificare come campano sti figliCanga03 ha scritto:Dovrebbero essere misure per i ceti meno abbienti...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”