GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che fobie avete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: che fobie avete?

Messaggio da svevazoe » 4 apr 2008, 22:29

Terrore delle API!!!!!!!! :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 6 apr 2008, 14:06

Di non riuscire mai ad avere figli :buuu e di non riuscire ad avere la vita sempre sognata e di trovarmi fra qualche anni sfiduciata, svuotata e fallita :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 6 apr 2008, 15:36

Io ho paura:

di volare - lo faccio se necessario ma non ci dormo per 3 mesi prima
del vuoto in generale - noi abitiamo in una villetta ma quando andiamo da amici che abitano all'ottavo ho il terrore se solo Andrea si avvicina alla finestra del balcone
delle giostre "pericolose" (ma da bambina sono caduta) tipo montagne russe, la barca, capovolgimenti vari e tutte quelle da "brivido"

Gli animali non mi fanno paura (neanche insetti e serpenti vari) tranne i topi (tipo fogna) e le sanguisughe (da quando ho saputo che le impiegano in medicina me le sogno di notte).
Andrea - 23/07/2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 16:38

La mia paura più grande è trovarmi in un negozio di lampadari durante un terremoto. C'è un grosso negozio di lampadari sulla Vigevanese... mio marito ogni volta mi dice se voglio entrare... e il motivo chiaramente non lo so :buuu

per lo schifo: i piedi... sono il mio incubo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 6 apr 2008, 19:10

OLIV79 ha scritto:presente!!!
aracnofobica al 1000 per 1000 :x:
non riesco nemmeno a schiacciarli....
se ne vedo uno mi arrampico ovunque, insomma stò proprio male :sorrisoo
Anche io... mi sale il TERRORE PURO!!! :x:
E pensare che amo glia nimali e con non mi danno fastidio bisce topi ecc....

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 9 apr 2008, 16:44

PENNUTI... sto male solo a scrivere questo nome ...
Non vi dico quando faccio un giro in quelche bella piazza piena di orribili piccioni.... :x: :x:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 apr 2008, 10:37

Ne ho tre, due delle quali sono storiche mentre una è recente:
1) Topi, o meglio ratti. Mi fanno ribrezzo perché portatori di ogni malattia. Vivono nella sporcizia più nera e al pensiero che in una potenziale fine del mondo rimarrebbero tra i pochi esseri viventi a sopravvivere mi viene il male. In più sono aggressivi (ne so qualcosa visto che da piccola una pantegana probabilmente incinta, le sue dimensioni erano quelle di un gatto, mi ha inseguita, io con la bicicletta avevo preso la velocità della luce).
2) La paura di svegliarmi all'interno di una bara. E', credo, una delle morti più atroci e se penso che a qualcuno è successo veramente... :x:

3) la più recente: da quando sono mamma ho la fobia di non riuscire a vivere a lungo e che Camilla possa rimanere orfana prematuramente.

Che dite, devo andare dal solito bravo? :fischia :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2008, 13:17

swan95 ha scritto:...ah! ecco..non arliamo degli aghi....

ma va bè...non quelli per cucire....
:fischia :fischia :fischia

Swan
anche io anche io :che_dici
in gravidanza ogni mese era una tragedia e poi nn vi dico tutte le punturozze per il cesareo, prima e dopo :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 10 apr 2008, 15:27

Temo più un insetto che un leone :hi hi hi hi :che_dici :bomba
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 apr 2008, 15:59

deddola23 ha scritto:Ne ho tre, due delle quali sono storiche mentre una è recente:
1) Topi, o meglio ratti. Mi fanno ribrezzo perché portatori di ogni malattia. Vivono nella sporcizia più nera e al pensiero che in una potenziale fine del mondo rimarrebbero tra i pochi esseri viventi a sopravvivere mi viene il male. In più sono aggressivi (ne so qualcosa visto che da piccola una pantegana probabilmente incinta, le sue dimensioni erano quelle di un gatto, mi ha inseguita, io con la bicicletta avevo preso la velocità della luce).
2) La paura di svegliarmi all'interno di una bara. E', credo, una delle morti più atroci e se penso che a qualcuno è successo veramente... :x:
3) la più recente: da quando sono mamma ho la fobia di non riuscire a vivere a lungo e che Camilla possa rimanere orfana prematuramente.

:buuu pure io :buuu
infatti ho scritto pure sui muri che VOGLIO essere cremata!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 apr 2008, 16:10

alice1984 ha scritto:Terrore assoluto dei SERPENTI.. :x: anche il solo vedere un documentario mi fà paura...
IDEM..........NEANCHE SUI GIORNALI RIESCO A VEDERLI...FOTO...NIENTE DI NIENTE........SE COMPAIONO IN QUALCHE FILM ALL'IMPROVVISO SALTO DAL DIVANO E MI GIRO PER NON GUARDARE.........BRR..........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 10 apr 2008, 18:34

vespe, calabroni, apie tutto ciò che è giallo e nero ed ha un pungiglione (da piccola ho colpito un vespaio per sbaglio)
di morire (da quando ho i bimbi) e che succeda qualcosa a loro
dei ladri (sono vissuta in una enorme casa con dei genitori che non badavano assolutamente alla proteizone)
nevrotica vero?
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 apr 2008, 9:23

paoletta075 ha scritto:
deddola23 ha scritto:Ne ho tre, due delle quali sono storiche mentre una è recente:

:buuu pure io :buuu
infatti ho scritto pure sui muri che VOGLIO essere cremata!!

tiro un sospiro di sollievo.. :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 apr 2008, 12:53

Io ho il terrore di volare. Ho preso l'aereo una volta...avevo 15 anni. Il pilota sbagliò l'atterraggio, poi andò tutto bene, ma rimasi shoccata.
Mi sa che sarà dura che io lo prenda un'altra volta.
Non riesco proprio a concepire di potermi ritrovare su un aereo! :x: Ho un attacco di panico al solo pensiero. Certo che al giorno d'oggi è brutto non riuscire a volare!!! Io vorrei vedere il mondo. Ma se mi rimetteranno su un aereo...prima voglio che mi imbottiscano di sonnifero. :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 apr 2008, 13:29

ishetta ha scritto:La mia paura più grande è trovarmi in un negozio di lampadari durante un terremoto.
:ahah :ahah :ahah
paura assolutemente condivisibile :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 11 apr 2008, 14:55

i gatti!!!!!!!!!!!!!!!
da piccola non mangiavo neanche dei biscotti a forma di gatto che comprava mia nonna!
se ne vedo uno per strada attraverso! il bello che mia figlia mi dice che non devo aver paura e mi ha anche chiesto se ne può avere uno! :urka
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”