Non mollare mai, vedrai che tutto si risolverà!
Al Besta sei in ottime mani!
Tienici aggiornate!

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 mar 2008, 10:06

Messaggio da Manubeby » 11 mar 2008, 10:13
Tesoro non dare retta ai giudizzi delle persone ignoranti, sai che anche io per i primi 6 mesi ho vissuto con la mia piccola che sembrava un rinicerontebilancia77 ha scritto:grazie ragazze per tutto cio che avete scritto,alle volte devo dire che mi sento forte,alle volte invece mi sento debole,triste e mi viene da piangere,soprattutto quando esco con elisa i commenti gratuiti della gente e l indifferenza io sono sarda ma vivo in provincia di bergamo,proprio questa mattina mio marito è andato all ospedale dove ho partorito,ha parlato con il primario,e per certe cose,non gli ha dato nessuna risposta,del tipo,non ci hanno detto che elisa è nata ipotonica,poi che vuol dire stimolazioni tattili??e poi visto che il liquido era tinto,al massimo,potevano farmi un cesario??forse elisa sarebbe sanaperchè non ci hanno detto nulla??adesso come ci arriveranno gli esami genetici+metabolici(che non so di che tipo sono poi vi faro sapere,anche il risultato)e speriamo di avere una diagnosi,se qualcuno ha sbagliato in quell ospedale la paghera....questo è poco ma sicuro....alle volte mi sento in colpa se non avrei partorito li magari elisa ora stava bene,pero devo andare avanti per lei...e un po sono fiduciosa perchè alla faccia dei medici che mi hanno detto che tanto con la fisioterapia non avrei risolto nulla che elisa sarebbe rimasta cosi,lei invece qualche piccolo progresso l ha fatto e spero continui
cosi....ragazze vi terro aggiornate e grazie di cuoreun bacio

Messaggio da hilios » 11 mar 2008, 12:05

Messaggio da Martaaa » 11 mar 2008, 12:15

Messaggio da Gioconda » 11 mar 2008, 14:05

Messaggio da cupido » 11 mar 2008, 16:07

Messaggio da katiuscia » 11 mar 2008, 16:22

Messaggio da cristiana » 12 mar 2008, 10:20

Messaggio da paola68 » 12 mar 2008, 13:07

Messaggio da isolablu » 12 mar 2008, 13:18
BILANCIA certo che continuerà a fare progressi! Forza piccola!bilancia77 ha scritto:grazie ragazze per tutto cio che avete scritto,alle volte devo dire che mi sento forte,alle volte invece mi sento debole,triste e mi viene da piangere,soprattutto quando esco con elisa i commenti gratuiti della gente e l indifferenza io sono sarda ma vivo in provincia di bergamo,proprio questa mattina mio marito è andato all ospedale dove ho partorito,ha parlato con il primario,e per certe cose,non gli ha dato nessuna risposta,del tipo,non ci hanno detto che elisa è nata ipotonica,poi che vuol dire stimolazioni tattili??e poi visto che il liquido era tinto,al massimo,potevano farmi un cesario??forse elisa sarebbe sanaperchè non ci hanno detto nulla??adesso come ci arriveranno gli esami genetici+metabolici(che non so di che tipo sono poi vi faro sapere,anche il risultato)e speriamo di avere una diagnosi,se qualcuno ha sbagliato in quell ospedale la paghera....questo è poco ma sicuro....alle volte mi sento in colpa se non avrei partorito li magari elisa ora stava bene,pero devo andare avanti per lei...e un po sono fiduciosa perchè alla faccia dei medici che mi hanno detto che tanto con la fisioterapia non avrei risolto nulla che elisa sarebbe rimasta cosi,lei invece qualche piccolo progresso l ha fatto e spero continui cosi....ragazze vi terro aggiornate e grazie di cuoreun bacio

Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 13:42

Messaggio da Agnese08 » 12 mar 2008, 19:19

Messaggio da bilancia77 » 13 mar 2008, 0:20

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 0:37

Messaggio da pine » 13 mar 2008, 0:38
bilancia77 ha scritto:novita:il besta mi ha mandato la lettera loro sospettano una malattia genetica,ma ancora non abbiamo i risultati ,li stiamo aspettando,se fossero negativi,elisa dovra fare degli esami invasivi.io spero che se sara una malattia genetica,mi sappiano dire che tipo di malattia è, e anche a cio che andiamo incontro!!a tutte e grazie

Messaggio da tamara81 » 13 mar 2008, 1:42

Messaggio da isolablu » 13 mar 2008, 12:43
BILANCIAbilancia77 ha scritto:novita:il besta mi ha mandato la lettera loro sospettano una malattia genetica,ma ancora non abbiamo i risultati ,li stiamo aspettando,se fossero negativi,elisa dovra fare degli esami invasivi.io spero che se sara una malattia genetica,mi sappiano dire che tipo di malattia è, e anche a cio che andiamo incontro!!a tutte e grazie
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”