tizy, è scivolata via, come se fosse dell'olio sull'acqua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il dormire dalla suocera....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: il dormire dalla suocera....
tranquilla zù, niente ricovero. al limite in gerontologia vengo a trovarti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zorba
- Basic~GolGirl®

Leggendo mi sono venuti in mente i genitori di Maddie, la bimba scomparsa. L'inchiesta ha accertato che regolarmente davano sonniferi ai figli per farli addormentare (e per andare in pace al ristorante, come la sera della scomparsa della bambina)... eppure sono entrambi medici!
Vi sembra un comportamento normale? uno così può farne anche cento di figli.
Io non sono contro i farmaci, ma ritengo che l'uso deve essere motivato da una esigenza reale del bambino e non dalla quantità di testi che la madre deve leggersi per raggiungere la laurea
Vi sembra un comportamento normale? uno così può farne anche cento di figli.
Io non sono contro i farmaci, ma ritengo che l'uso deve essere motivato da una esigenza reale del bambino e non dalla quantità di testi che la madre deve leggersi per raggiungere la laurea
- PITA
- Master~GolGirl®

ed io dovrei fidarmi ciecamente di ogni singola cosa che esce dalla bocca un tizio/tizia con il camice bianco?
Ma fatemi il piacere..
errare humanum est ma la superficilità e l'egosismo sono brutte, bruttissime bestie
Ma fatemi il piacere..
errare humanum est ma la superficilità e l'egosismo sono brutte, bruttissime bestie
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ragà non ci sono santi.. bisogna rassegnarsi.. Mia madre mi dice sempre "dormirai sonni tranquilli dai 6 ai 16 anni di tua figlia" e io le chiedo "perché mamma, dopo i 16 anni?" E lei "poi sono cavoli amari perché stari sveglia ad aspettare che lei infili la chiave nella toppa quando rientra all'alba"

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.