GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- Lunette
- Master~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Moda per principianti!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
immagino sia modaperprincipianti.comlemming ha scritto:Link!Lunette ha scritto:Eccomi all'appello. Nel mezzo qui ci passa un treno.MariPi82 ha scritto:secondo me le gambe leggermente storte (arcuate, non ad X) sono più belle che quelle perfettamente diritte.
ovvio che se sono molto storte non sono un bel vedere, ma ci son moltissimi gradi di "gamba storta".....e chi ha le gambe diritte saranno 10 persone in tutta Italia......
Comunque... giusto un paio di gg fa ho scoperto un blog di come vestirsi a seconda della propria forma del corpo (a pera, mela, clessidra, ecc...) mi si è aperto un mondo.

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lemming
- Master~GolGirl®
Ah, okay, nemmeno sapevo esistesse. Sono al di sotto del livello principianti, temo 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- inga
- Expert~GolGirl®
Le mie puzzan di copertone eh non di piede.
Le hugg mi hanno un po' stufato. Le stringate maschili (che qui chiamiamo "Beatles" ) mi piacciono un sacco ma , pur avendo il piedino, non mi stanno affatto bene
Le hugg mi hanno un po' stufato. Le stringate maschili (che qui chiamiamo "Beatles" ) mi piacciono un sacco ma , pur avendo il piedino, non mi stanno affatto bene

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Domani mi metto una ugg su un piede, una allstar sull'altro....mi faccio un selfie, lo pubblico su modaperprincipianti.com, nonchè su FB.....farò tendenza, diventerò famosa nonchè ricca....e tiè!
Quanto so' disaggggggggggiata..........

Quanto so' disaggggggggggiata..........
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:witch ha scritto:Puzzano anche le tarocche fidati!!!![]()
Svelato l'arcano.
SE puzzan son tarocche.![]()
Non avevo dubbi.
nel frattempo.. imparare a leggere l'italiano non guasta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cos'è?? un tre anni che l'ho messo tra i preferiti grazie a te?chiarasole ha scritto:immagino sia modaperprincipianti.comlemming ha scritto:Link!Lunette ha scritto:Eccomi all'appello. Nel mezzo qui ci passa un treno.MariPi82 ha scritto:secondo me le gambe leggermente storte (arcuate, non ad X) sono più belle che quelle perfettamente diritte.
ovvio che se sono molto storte non sono un bel vedere, ma ci son moltissimi gradi di "gamba storta".....e chi ha le gambe diritte saranno 10 persone in tutta Italia......
Comunque... giusto un paio di gg fa ho scoperto un blog di come vestirsi a seconda della propria forma del corpo (a pera, mela, clessidra, ecc...) mi si è aperto un mondo.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
allora, chiariscoinga ha scritto:Le mie puzzan di copertone eh non di piede.
le all star puzzano di gomma
ma dopo averle messe, il piedino di Fabio, che di solito non puzza, puzzava di gomma come le all star
nonostante le calze
ora, dite che non si lava bene (si fa la doccia tutte le sere), dite le che le scarpe sono una imitazione (ma le ho comprate al negozio rivenditore), dite quello che volete ma i piedi DOPO aver messo quelle scarpe ne avevano preso l'odore
le scarpe stringate maschili non mi piacciono per nulla quindi non mi sono mai posta il problema se mi stessero bene o no
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®
MA MA MA MAAAAAAA
.........
SONO IO CHE SONO DIVENTATA DALTONICA
OPPURE E' VERO CHE
LA ELY E' RITORNATA ROSSA???????????

.........
SONO IO CHE SONO DIVENTATA DALTONICA
OPPURE E' VERO CHE
LA ELY E' RITORNATA ROSSA???????????

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tremi tu???
ussignur, pensa qualcun'altra.. secondo me si svuota il forum

ussignur, pensa qualcun'altra.. secondo me si svuota il forum

- yoga
- Master~GolGirl®
Quando ha vent'anni, pero'.hamilton ha scritto:Ma gliele ho fatte comprare lo stesso perché un uomo deve possedere almeno un paio di all star nella vita.
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo sia alla star originali sia tarocche, puzzano entrambe di gomma marcia, allo stesso identico modo. Al di là di quanto io le abbia pagate.
Direi che è chiaro, o no?
Direi che è chiaro, o no?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma quando aveva 20 anni mica esistevano le all staryoga ha scritto:Quando ha vent'anni, pero'.hamilton ha scritto:Ma gliele ho fatte comprare lo stesso perché un uomo deve possedere almeno un paio di all star nella vita.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®
vabbè che tuo marito è vecchio, ma le prime all star sono state prodotte nel 1917...hamilton ha scritto:Ma quando aveva 20 anni mica esistevano le all staryoga ha scritto:Quando ha vent'anni, pero'.hamilton ha scritto:Ma gliele ho fatte comprare lo stesso perché un uomo deve possedere almeno un paio di all star nella vita.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E allora mio marito a 20 anni aveva altre cose a cui pensare che non fossero un paio di all star 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
pensava agli stuzzicadenti?hamilton ha scritto:E allora mio marito a 20 anni aveva altre cose a cui pensare che non fossero un paio di all star
altrimenti non mi spiego l'utilizzo di quella emoticons abbinata ad una simile affermazione

- lalat
- Silver~GolGirl®
Sono dure; le ho prese ai bimbi ma dicono che sono scomode. Gliele faccio mettere lo stesso finché gli vnano bene perché le ho prese in quanto loro le hanno volute
Io non cipenso proprio a portarle.
Qualisa rebbero le stringate maschili che vanno di moda?

Io non cipenso proprio a portarle.
Qualisa rebbero le stringate maschili che vanno di moda?

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ah ok ... ho visot dlele immagini su internet. Le ho sempre portate per tantissimi anni, ogni inverno ... pensavo fosero un classico. Tanto che mio marito non ne poteva più e da 2 anni a questa parte le ho sostituite con delle geox che non si capisce bene se sono sneekers o scarpe casual o altro. Ma non mi pare di averne viste in vvetrina quest'anno 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No.Ari ha scritto:pensava agli stuzzicadenti?hamilton ha scritto:E allora mio marito a 20 anni aveva altre cose a cui pensare che non fossero un paio di all star
altrimenti non mi spiego l'utilizzo di quella emoticons abbinata ad una simile affermazione
Pensava a studiare e a laurearsi in medicina a 23 anni.
Che, voglio dire, non è una cosa per tutti.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
e gli stuzzicadenti che cosa c'entrano?