GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lusso...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il lusso...

Messaggio da Topillo » 22 gen 2013, 13:23

Le mie si svegliano verso le 7. e considerato che in settimana alle 7.35 max dobbiamo essere in macchina, va più che bene.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il lusso...

Messaggio da pato » 27 gen 2013, 10:10

ishetta ha scritto:Oggi si parlava in ufficio con una mia collega amante del lusso.
Se deve comprare una borsa, compra una LV
Se deve comprare un paio d scarpe compra le Hogan
Se deve andare il abergo servono almeno 5 stelle.
Se non può aderire a questi standard, visto che non ha sposato Rockfeller, salta. Quandole chiedo perchè? Mi dice che le cose devono essere belle se no si salta.

Io sono l'opposto. Nel senso che se devo andare in albergo cerco il posto che costa meno fra gli stesso standard, se devo comprare delle scarpe guardo che siano esteticamente consone al mio gusto e comode ma della marca non me ne frega nulla. Idem la borsa.

Se dobbiamo parlare di qualsiasi cosa siamo sempre all'opposto :ahaha
Lei dice che sono le nuove generazioni che non hanno gusto :risatina:

Voi come siete?
io credo che sia un problema mentale.
insomma uno la vita deve migliorarsela. e se può permettersi il 5 stelle fa bene a pagarselo.. però io credo che prima di tutto ci deve essere il miglioramento.
ora una lv può essere una bellissima borsa..ma se costasse 50 euro non la vorrebbe nessuno.
perchè? perchè è uno status.
la tua amica probabilmente vuole piu apparire che godere della propria vita.. ecco che allora diventa sbagliato secondo me
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”