GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 23:08

clizia ha scritto:Ecco, così dovrebbe essere! Se va bene invece trovi servizi puliti(rari) ma neanche uno straccio di piano d'appoggio per borse o bebè. alcuni poi sono così stretti che bisognerebbe salire sul cesso per riuscire a chiudere la porta :ahah Che fastidioooooooo toccare per forza le pareti e tenersi il manico della borsa in bocca :ahaha

è vero!...spesso è davvero allucinante.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 ago 2009, 23:41

:ahah :ahah :ahah
ecco, nell'agriturismo dove andiamo di solito 3 appartamenti con lavastoviglie, microonde, lettino e fasciatoio-bagnetto in camera senza neanche chiedere, solo per aver detto che c'erano bambini....
poi sabbiera in giardino, scivolo, passeggiate che si possono fare con il passeggino... un paradiso! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 ago 2009, 23:45

Già! :pistole Penso che in molti alberghi ormai siano più sensibili ed attrezzati rispetto ai servizi cittadini per ogni giorno.

Streghettasaetta

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 11 ago 2009, 0:33

clizia ha scritto:I fasciatoi io li ho visti solo da Prenatal e all'Ikea. Nelle città non esistono servizi del genere... :che_dici
Qualche eccezione c'è per fortuna.
I fasciatoi si trovano anche negli Autogrill e i MacDonald's.
Qui a Parma anche nei bagni degli uffici comunali.
Ed oggi ho scoperto nella stazione di Bologna un bello spazio bimbi con poltrona per l'allattamento e scaldabiberon :ok
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ago 2009, 1:00

i prezzi sono sicuramente più abbordabili di Campiglio
veroooooooo!!!
e in molti casi la vista è sicuramente migliore!
parliamone.... :fischia :fischia :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 ago 2009, 9:21

ELY io vedevo lo Sciliar dal balcone.... uno spettacolo per me, abituata che la montagna più alta è la discarica della Crispa, a 15 Km da qui.... :x:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 17:40

clizia ha scritto:I fasciatoi io li ho visti solo da Prenatal e all'Ikea. Nelle città non esistono servizi del genere... :che_dici
io qui da me alla coop si, peccato che fosse un po scagazzato :x:

in Uk sono ovunque...,in qualunque luogo abbia dei bagni, c'è servizio per i piccoli.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 ago 2009, 17:52

Piorellino ha scritto:

in Uk sono ovunque...,in qualunque luogo abbia dei bagni, c'è servizio per i piccoli.

In vari posti in Europa sono organizzatissimi. Ricordo che quando andammo in Finlandia anche nei posti più sperduti vi eran bagni attrezzatissimi con tanto di fasciatoi e cose per bimbi, di una pulizia impressionante :-D .

Quando stavo invece alla standa del mio paesino in Brianza manco un cesso che si possa definire tale c'era nei paraggi. Così come quando ero andata a Napoli da mia nonna...son dovuta entrare DISPERATA in un bar e consumare qualcosa da bere pur di andare ai gabinetti. insomma...certamente va anche a fortuna :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 17:56

Rugiada ha scritto:
Piorellino ha scritto:

In vari posti in Europa sono organizzatissimi. Ricordo che quando andammo in Finlandia anche nei posti più sperduti vi eran bagni attrezzatissimi con tanto di fasciatoi e cose per bimbi, di una pulizia impressionante :-D .

Quando stavo invece alla standa del mio paesino in Brianza manco un cesso che si possa definire tale c'era nei paraggi. Così come quando ero andata a Napoli da mia nonna...son dovuta entrare DISPERATA in un bar e consumare qualcosa da bere pur di andare ai gabinetti. insomma...certamente va anche a fortuna :hi hi hi hi
qui quando atterro agli aeroporti ancona o pescara non sono previsti fasciatoi per esempio...ASSURDO :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 ago 2009, 18:07

Piorellino ha scritto:
Rugiada ha scritto:
Piorellino ha scritto:

qui quando atterro agli aeroporti ancona o pescara non sono previsti fasciatoi per esempio...ASSURDO :che_dici
ricordo con rabbia e disgusto che quando andammo in Corsica (una vacanza da INCUBO :x: ) non c'erano né gabinetti né fasciatoi da nessuna parte. Ad un certo punto eravamo arrivati in una zona apparentemente carina e c'era un baretto nella zona...io aveo le mestruazioni e la bimba aveva appena fatto la pupù 8si vede che il posto...stimolava). Ho chiesto a quella del bar se potevamo andare in bagno e dove fosse. La STr....ci ha detto che erano solo per quelli del campeggio e che non potevamo andarci. Ho insistito e spiegato la situazione e la *no comment" imperterrita che non potevamo. A quel punto ho cambiato la bambina nella macchina, ho fatto pipì lì vicino e lasciato come ricordo sia il pannolino della bimba che il mio assorbente :bomba in vista. Dopodiché l'ho mandata a quel paese "ringraziandola" per l'ospitalità.

Certo che in alcuni posti davvero il senso civico manco sanno dove stia di casa :pistole

Senza arrivare ai livelli SUPERLATIVI del Giappone dove OVUNQUE vi erano servizi impeccabili, dico, ma che diamine, in luoghi pubblici uno devo sempre sperare nella buona stella per poter trovare gabinetti e fasciatoi. Davvero inverosimile!!!! :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 18:20

accadono cose assurde...ma la tua idea di lasciare i suovenir mi è piaciuta :spiteful: :fuck: :ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 ago 2009, 18:23

Piorellino ha scritto:accadono cose assurde...ma la tua idea di lasciare i suovenir mi è piaciuta :spiteful: :fuck: :ahah

:thank_you: Merci. e poi guarda...è il genere di cose che non avrei mai pensato di fare...ma era davvero doveroso contraccambiare una tale gentilezza, mi è venuto dal cuore. Anche il marito si è sorpreso dalla mia reazione e mi ha fatto i complimenti per l'iniziativa. :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 18:25

Earl mi avrebbe denunciata...ma lui non è italiano, non ha spirito di iniziativa :che_dici :ahah :spiteful:

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 ago 2009, 18:35

Piorellino ha scritto:Earl mi avrebbe denunciata...ma lui non è italiano, non ha spirito di iniziativa :che_dici :ahah :spiteful:
manco mio marito. Lui è svizzerissimo. Infatti il fatto che mi abbia fatto i complimenti è davvero tutto dire. sbalorditivo direi. solo che davvero era inaccettabile e direi che a tutto c'è un limite. E lì l'avevano oltrepassato abbondantemente!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 18:37

eccerto...anche a me verrebbe mai inmente una cosa del genere,ma...
quando ci vuole ci vuole no?

anzi adesso giusto giusto ho il ciclo...nel caso qualcuno fosse sui generi so gia come premiarlo :fischia :ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 ago 2009, 18:44

Piorellino ha scritto:eccerto...anche a me verrebbe mai inmente una cosa del genere,ma...
quando ci vuole ci vuole no?

anzi adesso giusto giusto ho il ciclo...nel caso qualcuno fosse sui generi so gia come premiarlo :fischia :ahah
dinanzi alle provocazioni e la cafonaggine sono contro le liti, le urla...ma via ai FATTI. :fischia
Mi è capitato davvero di rado, ma quando è capitato, ho tirato fuori tutto il mio estro. Mi piace sorprendere.
anche perchè, non si sa come, TUTTI e dico tutti, dal momento che mi vedono sempre gentile e disponibile, non si aspettano mai che possa reagire. E poi, quanto...ma quaaaaanto detesto l'aria di supponenza di chi davanti ad una lecita ed educata richiesta ti manda a quel paese. Un bel paio di pannoli sporchi; ecco il premio. E comunque la Corsica può rimanere dov'è. Premesso. :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 ago 2009, 23:58

:ahaha :ok

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:16

Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
:x:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 12 ago 2009, 14:22

cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
:domanda :domanda :domanda

Ma come? Stiamo dicendo da due pagine che sono un segno di civiltà...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:24

ottyx ha scritto:
cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
:domanda :domanda :domanda

Ma come? Stiamo dicendo da due pagine che sono un segno di civiltà...
Saranno pure civili ma mia figlia su quei cosi usati da chissà chi non ce la metto manco morta!
:x: :x: :x:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”