GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 15:32

Bree ha scritto:se ho voglia di dartela, te la do! :urka
sentite, non ho letto le pagine precedenti, solo le ultime due o tre.
Io non ne faccio una questione morale, ma un certo tipo di lessico lo considero avvilente nei confronti stessi della donna.
Gia' ci sono certi uomini che usano questo tipo di linguaggio per esprimersi nei nostri confronti , se ci si mette pure una donna, lo considero.... :martello degradante
Allora non andare a leggere le altre pagine.......e leggi una rivista di cucina....o di quello che ti pare...ma non leggere le altre pagine...

ORRORE!!!! Se non voglio dartela......cosa avrò mai scritto????????

Moralismi......... :x: per giunta falsi!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 feb 2009, 15:32

17 marzo 1996 con il mio attuale marito :cuore ...me la ricordo con tanta tenerezza.....
ma adesso è mille volte meglio....... :fischia
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 feb 2009, 15:34

...poi quando aprite il topic di DREAM mandatemi un mp....

:prrrr
ho raffreddato un pò i toni?
no?
mhmh......
allora vado

:che_dici
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 5 feb 2009, 15:35

Io non ne faccio una questione morale, ma un certo tipo di lessico lo considero avvilente nei confronti stessi della donna.
Gia' ci sono certi uomini che usano questo tipo di linguaggio per esprimersi nei nostri confronti , se ci si mette pure una donna, lo considero.... :martello degradante

Scusate se mi impiccio di nuovo un attimo.

Ma voi(scusa se ho quotato te,ma parlo in generale),con le amiche non scherzate mai?

Criticate il modo di esprimerci su un forum pubblico,o in generale il modo che abbiamo usato dall'inizio?
No,perchè allora vorrei sapere di cosa parlate con le vostre amiche...Di punto croce,di cucina o di Obama presidente?
Davanti ad un aperitivo con le mie amiche battute sicuramente peggio di questa ci scappano,ma non per questo ci inginocchiamo sui cecini(come dice una mia compagna gennarina)...parliamo di abiti,di famiglia,di problemi e di ragazzi.Ma non abbiamo più 10 anni e la battuta pesante può scapparci.Non per questo ci sentiamo la regressione della donna :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 15:36

Saretta78 ha scritto:
Allora non andare a leggere le altre pagine.......e leggi una rivista di cucina....o di quello che ti pare...ma non leggere le altre pagine...

Per fortuna ho anticipato che non parlavo di falsi moralismi, solo di dignita' verso se stessi
per il resto in camera con mio marito non ti dico cosa facciamo, perche' potresti decidere di rinchiuderti dalle orsoline :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 15:39

Saretta78 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
marghe ha scritto:pensano tutti che l'abbia data al capo........ :che_dici ma non me frega....se anche fosse....potere femminile.... :hi hi hi hi (tanto per continuare a ridercela TRA NOI!!!!!!)
scusami darla via per fare carriera sarebbe "potere femminile"? a me sembra l'espressione della peggior schiavitù femminile...
non mi pare che agli uomini per far carriera venga chiesto di dare via il cu...beh, per lo meno non da un punto di vista materiale....da un punto di vista morale se n può discutere! :hi hi hi hi
Questione di punti di vista........tu la chiami schiavitù femminile.....e qui ci sarebbe da riflettere..... :fischia

io lo chiamo potere femminile.....perchè se non voglio dartela...non te la do.....puoi anche essere il presidente del mondo intero.......e non sono per niente schiava......ma sai......dopo la tua affermazione.......non so cosa pensare... :fischia

scusa mi sfugge una cosa, facciamo un esempio (lo faccio su di me, non voglia mai il cielo che ti offendi)

viene il mio datore di lavoro e "mi chiede se gliela do"
io, che ho potere femminile, posso decidere di dargliela oppure no
1)decido di dargliela
lui mi da una promozione, un aumento di stipendio ed in cambio pretende che gliela continui a dare fino a che non trova un'altra che ce l'abbia più bellina
2) decido di non dargliela
lui mi licenzia

chi è che ha il potere?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 15:39

Zù71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
marghe ha scritto:pensano tutti che l'abbia data al capo........ :che_dici ma non me frega....se anche fosse....potere femminile.... :hi hi hi hi (tanto per continuare a ridercela TRA NOI!!!!!!)
scusami darla via per fare carriera sarebbe "potere femminile"? a me sembra l'espressione della peggior schiavitù femminile...
non mi pare che agli uomini per far carriera venga chiesto di dare via il cu...beh, per lo meno non da un punto di vista materiale....da un punto di vista morale se n può discutere! :hi hi hi hi
Questione di punti di vista........tu la chiami schiavitù femminile.....e qui ci sarebbe da riflettere..... :fischia

io lo chiamo potere femminile.....perchè se non voglio dartela...non te la do.....puoi anche essere il presidente del mondo intero.......e non sono per niente schiava......ma sai......dopo la tua affermazione.......non so cosa pensare... :fischia
non c'è dubbio...chi aprla male pensa male...sul resto nemmeno ti rispondo perchè è una insinuazione di uno squallore pari solo al tuo punto di vista sulla donna
Quale insinuazione...??? Guarda che le faccine :fischia riguardavano pensieri su di me.........guai mai rivolgermi a te......quello che hai fatto,che fai e che farai lo sai tu...e non è certo affar mio e nemmeno m'interessa e non mi permetterei nemmeno

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 15:40

Qui non ho amiche, e credo che ragazze iscritte molto prima di me abbiamo molte amiche. Si creano legami, ma solo pochi sfociano in amicizie profonde.
E' un forum pubblico, dove chiunque puo' leggere, e credetemi, non ne uscite tanto bene.
Con le amiche, sedute sul divano a bere birra, si dice molto peggio no?!?!?!?! :hi hi hi hi
e' la forma, non la sostanza

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 15:42

Bree ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Per fortuna ho anticipato che non parlavo di falsi moralismi, solo di dignita' verso se stessi
per il resto in camera con mio marito non ti dico cosa facciamo, perche' potresti decidere di rinchiuderti dalle orsoline :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non avevo dubbi......sono proprio le persone così quelle che puntano il dito di solito......e sono ben contenta per te.....la vita è una e bisogna godersela fino in fondo come uno meglio crede.......

Quindi io mancherei di dignità verso me stessa perchè mi riferisco a un rapporto sessuale con il termine "dartela"???????????

Non ti pare di esagerare un pochetto pochetto????? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 15:42

ci610 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

scusa mi sfugge una cosa, facciamo un esempio (lo faccio su di me, non voglia mai il cielo che ti offendi)

1)decido di dargliela
lui mi da una promozione, un aumento di stipendio ed in cambio pretende che gliela continui a dare fino a che non trova un'altra che ce l'abbia più bellina
lui mi licenzia

chi è che ha il potere?
:-D :-D
c610, perche' infierire????
credo che tu abbia completamente destabilizzato una convinzione profonda, molto profonda di Saretta

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 5 feb 2009, 15:43

Bree ha scritto:Qui non ho amiche, e credo che ragazze iscritte molto prima di me abbiamo molte amiche. Si creano legami, ma solo pochi sfociano in amicizie profonde.
E' un forum pubblico, dove chiunque puo' leggere, e credetemi, non ne uscite tanto bene.
Con le amiche, sedute sul divano a bere birra, si dice molto peggio no?!?!?!?! :hi hi hi hi
e' la forma, non la sostanza

Dove Ciunque Può Leggere...ecco appunto...e anche non leggere.
si parlava certo utilizzando termini e situazioni più che goliardiche...Infatti impazzavano faccine sorridenti e niente di più
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 feb 2009, 15:43

ma billi non aveva raffreddato i toni???? :fischia :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 feb 2009, 15:46

io non capisco perchè alla fine si finisca sempre col puntare il dito l'una contro l'altra, ragzze certe cose si scrivono con un tono di allegria e per passare il tempo...va da sè che ognuno è libera di pensarla come crede o sbaglio... :domanda
sofia 2006 edoardo 2009

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 15:46

laura80 ha scritto:ma billi non aveva raffreddato i toni???? :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah
qui è tutto un ribollire....

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 5 feb 2009, 15:47

laura80, :ok torniamo a farci due risate e chi non ne ha voglia può anche cambiare post:i discorsi seri li facciamo un'altra volta! :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 feb 2009, 15:48

dai allora lo dico...sono stata con 4 ragazzi e tutte storie serie :hi hi hi hi
ma il migliore è il socio :ok
sofia 2006 edoardo 2009

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 15:51

ci610 ha scritto:scusa mi sfugge una cosa, facciamo un esempio (lo faccio su di me, non voglia mai il cielo che ti offendi)

1)decido di dargliela
lui mi licenzia

chi è che ha il potere?
Puoi parlare anche di me....non sono io qui quella che fà l'offesa....anzi!!!!

Io stavo parlando d'altro.....INTANTO....

Io intendo che il decidere di darla o meno si chiama potere femminile perchè dalle mie parti(ma non solo) c'è il detto che "Tira di più un pelo di [email protected] un carro di buoi!"(scusate la poca finezza,ma si dice così)....e io sono pienamente d'accordo con questo detto......

Mi spiego meglio....:
Se,come dici tu,il mio capo chiede e io acconsento ho tutti i benefit che dici tu......se non acconsento(parliamo più finemente altrimenti scappano le puritane)...mi licenzia...tu la vedi così...e il potere in questo caso è del mio capo!!!

Io invece la vedo così:

Se voglio una promozione..posso DECIDERE di darla al mio capo(e decido io,il potere ce l'ho io)

Se il mio capo me la chiede(intanto vuol dire che nel ruolo che ricopro non valgo una cippa.....se per avere una promozine devo render conto al mio capo in quel modo)...e cosciente me la tengo ed esco dai giochi IO....non mi faccio licenziare....perchè quello vuol dire che non è il mio posto......(e ho nuovamente deciso IO)......

Il mio posto di lavoro....ripeto...me lo sono guadagnata.......e il mio capo non sa nemmeno che faccia ho...a momenti! :sorrisoo E ho deciso IO!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 15:52

laura80 ha scritto:io non capisco perchè alla fine si finisca sempre col puntare il dito l'una contro l'altra, ragzze certe cose si scrivono con un tono di allegria e per passare il tempo...va da sè che ognuno è libera di pensarla come crede o sbaglio... :domanda

perchè le donne fan cosi...o cosi fan tutte...come preferite... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 15:52

a me dispiace solo che abbiate rovinato il post
veniva chiesto di raccontare la prima volta (ed era anche una confidenza carina da fare), invece lo avete fatto diventare il post di quante volte, con chi, dove, in che posizioni, in quanti contemporaneamente
io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavallo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 15:53

Saretta78 ha scritto:
ci610 ha scritto:scusa mi sfugge una cosa, facciamo un esempio (lo faccio su di me, non voglia mai il cielo che ti offendi)

1)decido di dargliela
lui mi licenzia

chi è che ha il potere?
Puoi parlare anche di me....non sono io qui quella che fà l'offesa....anzi!!!!

Io stavo parlando d'altro.....INTANTO....

Io intendo che il decidere di darla o meno si chiama potere femminile perchè dalle mie parti(ma non solo) c'è il detto che "Tira di più un pelo di [email protected] un carro di buoi!"(scusate la poca finezza,ma si dice così)....e io sono pienamente d'accordo con questo detto......

Mi spiego meglio....:
Se,come dici tu,il mio capo chiede e io acconsento ho tutti i benefit che dici tu......se non acconsento(parliamo più finemente altrimenti scappano le puritane)...mi licenzia...tu la vedi così...e il potere in questo caso è del mio capo!!!

Io invece la vedo così:

Se voglio una promozione..posso DECIDERE di darla al mio capo(e decido io,il potere ce l'ho io)

Se il mio capo me la chiede(intanto vuol dire che nel ruolo che ricopro non valgo una cippa.....se per avere una promozine devo render conto al mio capo in quel modo)...e cosciente me la tengo ed esco dai giochi IO....non mi faccio licenziare....perchè quello vuol dire che non è il mio posto......(e ho nuovamente deciso IO)......

Il mio posto di lavoro....ripeto...me lo sono guadagnata.......e il mio capo non sa nemmeno che faccia ho...a momenti! :sorrisoo E ho deciso IO!
non fa una grinza, dopo essersi fatte una fumatina di crack, beinteso! :hi hi hi hi :ahah

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”